quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/03/2014 20:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa quando lo sapranno gli amici fordisti con cui hai condiviso le lodi del ford, pensavo di dirglielo, così... per stare i compagnia.[:D][:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 22:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è un motore del vecchio scassone rivisto da Fiat ecco perchè adesso va. L'ha scelto anche perchè ha un sacco di pistoni e iniettori di scorta.[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/03/2014 20:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2014 07:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mich. intanto non devi paragonare il mio camper da proletario con il TUO camper d'epoca[:D][:D]. metti pure il pregio della ferrari cavalleria sotto il cofano del tuo camper anziano (ora anche bucherellato sul tetto) iscritto A.S.I. sezione camper storici. aggiungo anche alla lista (camper storici) quello di sandro con evidenti segni che il tempo invecchia [:D][:D] poi non posso credere che paolo abbia preso il DUCATO motorizzato 150cv ha provato il mio DUCATO e di solito vuole essere superiore, quindi sicuramente come quelli che conosco io hanno tanti cavalli sotto il cofano ma non li sanno sfuttare (escluso pepe)nel senso che quando vedono il consumo di carburante 25 litri per 100 chilometri impallidiscono come se avessero visto un fantasma e si sentono abbondantemente alleggeriti nel portafolio per la gioia del gestore carburanti.[:D][:D][:D]gil. PS. voi della super cavalleria rusticana quale autostrada pensate di intralciare questo W.E. ?[:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/03/2014 08:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il camper ce l'ho ma è ornamentale, ci gioco, lo coccolo, lo vizio, ma non ho i soldi per il gasolio, quindi figurati se ho quelli per l'autostrada, noi vecchi proprietari di vecchi scassoni a trazione posteriore, ci spingiamo fino al rimessaggio, e stiamo li a far vacanza, al massimo un giretto in vespa (trazione posteriore) proprio per far finta di essere a spasso come ai vecchi tempi. Così è la vita, c'è chi puòte e chi non puòte. Amici? Pfuiiiiiii.... Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2014 11:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich, io sono mooolto più fortunato di te: lo scassone fratello minore del tuo è rimessato in un campeggio a 7 km da casa, e lo raggiungo in bicicletta così non consumo nemmeno una goccia di gasolio. Quando sono al rimessaggio/campeggio evito di guardare l'erba cresciuta attorno alle ruote, salgo in camper, apro gli oblò e sono in vacanza. Anzi, quasi quasi ci vado anche domani pomeriggio, prima che si metta a piovere, così ci vado in bici. [;)]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 21/03/2014 11:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei un atleta, il tuo Nik sta ad indicar lo, anche se comprensibile solo da competenti. Qui invece sti scalmanati capiscono solo di prosecco e fritture, i motori a parte Paolo61 neanche sanno come fanno a funzionare, questi non distinguono un albero a camme da una bronzina, ma che ci vuoi fare gli amici son così, li trovi e li tieni, ormai con l'età che hanno sono incorreggibili. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/03/2014 08:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi 150 hp...domani chissà ...[xx(] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/03/2014 13:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri 150 oggi si sa. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/03/2014 13:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora paolo con la sciarpina come facciamo? la tagliamo a metà oppure facciamo un W.E. per uno?[:D][:D] certo che mich. detto qualche volta panzer potrebbe mandarne uno scatolone, con tutta quell'aria sverniciabile.[:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2014 13:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mich. adesso ci coalizziamo io e paolo contro di voi ah ah ora siamo due a due ti ricordo che ogni piccola trovata per migliorare sarà fatta in tutt'edue i super camper voglio ricordarlo NUOVISSIMI.[:D] puoi far partire il reclamo perche uno e già in fase di collaudo . ciao gil. P.S. hai visto perchè era molto felice quando e sceso dal mio camper [:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2014 13:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] eee...vai hai già incominciato a sferruzzare? gil. un grande respiro calma lo spirito.
Assale gemellato non carioline ciuff ciuff.
Mick
kokorde worldwide president quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/03/2014 13:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo adesso che siamo una scuadra specializzata mi raccomando non far sapere le armi al nemico, ricorda che vige il segreto di paddok.[:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.