quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/11/2014 07:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va be...curerò io l'ingrasso[V] kilo + o kilo_
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/11/2014 22:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
po grasso al Sandro sale il colesterolo ...
Anche il mio fa il gnec negli avallamenti profondi ... toccherà darci una guardata ...
Metto anche qui una foto orgoglioso della modifica .. funziona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/11/2014 16:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/11/2014 20:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/11/2014 22:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 06/11/2014 07:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, questa volta io sono innocente, non centro nulla con quella modifica... Paolo
]... Bellunese dillo a uno che abita in Veneto [:D][:D][:D][:D]
Furlan di San Denel ( ma oriundo Asin ) ... se vuoi al max ti posso metter lì qualche frase o battuta in Veneto Furlanese simil Triestinese ... [8D][8D]
E non è mica finita....
Con questa non ci voglio mica stender i panni eh[:I][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 06/11/2014 18:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Posso farti un paio di domande? Considerando che i nostri mezzi sono gia rigidi cosi,con tutte quelle barre non ti diventa un kart [:)][:)][:)],e quando vai alla revisione cosa gli racconti[:)][:)][:)][:)].Comunque bellissimo lavoro ciao danilo
quote:Risposta al messaggio di pipelo inserito in data 06/11/2014 19:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, ho studiato la modifica x eliminare definitivamente il cigolio delle barre di quei camioncini da muratore che avete[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 06/11/2014 21:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> State confondendo i 2 tipi di barre, quelle che fanno s gong sono barre di torsione, non stabilizzatrici,fanno la funzione delle molle anteriori e non si possono modificare, si possono soltanto lubrificare con l'ausilio di un giunto ingrassatore ( modifica che ho in mente x il camper di Sandro) invece le barre che Prat ha rinforzato sono barre stabilizzatrici, aumentando la sezione o raddoppiando installando una seconda barra non si irrigiscice nulla, Si limita soltanto il rollio in curva... Paolo
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/11/2014 12:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio