quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/03/2011 14:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao omociclista. M'è giunta voce che i kokordisti parteciperanno al camperonfest travestiti da vespini 50. Ti risulta corrisponda al vero?id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 26/03/2011 14:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare però che i vespini saranno almeno 150 di ciclindrata... non ci stavano le panze[:D][:D][:D] Ciao Mitico!
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 26/03/2011 16:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Ciao Marco. Ti riconoscerei anche travestito da sidecar! Allora Camperonfest anche quest'anno?id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 26/03/2011 09:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso che la prima guida è patentata puoi chiedere di passare al nuovo col salottino per i bimbi[:D]. augurissimi. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/03/2011 13:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La dottoressa è troppo impegnata, come si può pretendere che guidi sto camione ? Meglio che assuma un pensionato giovane, già abituato ai mezzi pesanti , Marco io mi candido! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/03/2011 16:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio di un pensionato[:D] ,un aitante Gigolo'[;)]. se trovo qualche valido giovane informo la sig dottoressa, ps avrei bisogno del'eta' del gigolo'. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 28/03/2011 23:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come tutte le cose KoKorde Il massimo della perfezione ,lo stato del'arte. Ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/05/2011 19:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> espereee [:o)][:o)],mani da mecatronicooo. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/05/2011 19:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sopratutto dopo aver trincato una damigiana di acino, speriamo abbia chiuso con forza i bulloni, ho sbagliato a non farli controllare da te. mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/05/2011 19:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso , ti vorrei dare un consiglio..." fai attenzione a chi si spaccia x luninare e grande professionista , molte volte lo fanno soltanto x spillare dei baiocchi"[:D][:D][:D] P.S l'acino è stato tracannato a posteriori e con il decisivo aiuto di buttafuori , pensionati e vespisti[;)]