quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/05/2011 21:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiudicato .
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 11/05/2011 22:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è poi venuto??
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/05/2011 21:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che personaggi passano dal mio rimessaggio,non te lo aspettavi. Vedrai la prossima volta ti potrei stupire facendoti conoscere Mr. Konkorde,passa una settimana si e una no,non te l'ho mai detto perché serbava volessi tirarmela.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/05/2011 21:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ritardo,da vera prima donna[:D][:D][:D][:D],non ti dico si e' perso 10 volte in un paese grosso come il tuo camper. Starà mica invecchiando ?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/05/2011 22:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti meravigliare, nell'area di mozambano si è perso due volte nello stesso giorno. è sempre li che traffica con il suo navigatore elettronico per sapere dove si trova. probabilmente il SUO navigatore naturale(la testa)è momentaneamente assente.[:D][:D][:D]ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/05/2011 15:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok mi tranquillizzi, ecco perché non riusciava a uscire dal mio cortile,ha chiesto due volte informazioni prima di uscire sulla strada[:D][:D][:D] Scusi, per Torino?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/05/2011 18:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No quello no,ti prego toglimi sta fattura.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/05/2011 18:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non farmi arrabbiare se no ti auguro il carthago per il resto dei tuoi giorni... mich
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/05/2011 19:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che sicuramente non era lui[:D][:D][:D][:D] pensare che gli avevo detto di comportarsi bene![V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/05/2011 19:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio malocchio prezzemolo e finocchio, carthago anche a te per il resto dei tuoi giorni... magicpanzer
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/05/2011 19:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I]Direi proprio di si è lui[:I][:I]. alto magro e muscoloso anzi tonico,con una chioma bionda e folta, con occhi azzurri ,orientamento da gps,(il navigatore non gli fa un baffo)guida guida alla valentino,e pieno di grana,con le belle giovani donne che lo rincorrono in continuazione. si si lo riconosco proprio è il mio amico panzer[^]. ciao sandro il signore con me non è stato altrettanto buono[V]. basso largo pelato in boletta(senza un soldo) Le donne non mi vogliono neanche a pagarle(tanto non ho i soldi per pagarle) occhiali con lenti di fondo di bottiglia e chi piu ne ha piu ne metta,tanto è vero[V]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/05/2011 19:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he he he con me certe magie non funzionano. trallali trallala la magia non ce fa.[;)] ciao sandro
in effetti qui ti ho fotografato, ma non rendi bene, se molto meglio di persona.
vespanzer quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/05/2011 19:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si in effetti sono quasi irricinoscibile nella foto che mi hai fatto la settimana scorsa al mare[;)]. ciao sandro