quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 14/05/2011 07:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se trattano gli amici come gli avanzi di un pranzo, ho paura che non rimanga molto, forse la tovaglia. carlomario non ci sperare. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/05/2011 07:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Paolo non fare l invidioso,son gente generosa,di donne ne tirano su a pacchi,la prossima volta ci organizziamo io e te magari andiamo con loro in moto e vedrai che qualcosa tiriamo su anche noi.
e adesso vediamo chi cucca di più.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 14/05/2011 11:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]vedendoti , ti do pienamente ragione , come fare a contraddirti , anzi , ti voglio sempre essere amico[;)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 14/05/2011 13:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito che la vicinanza del mic piano piano ti sta' guastando , la moto deve essere possibilmente giap Honda
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/05/2011 13:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio proprio appena accettabile la Zetina
qui il furgone compensa la motina
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/05/2011 17:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altro casco nuovo?? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 14/05/2011 11:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacerebbe sapere quante pelli di mucca sono serviti per fare la cintura dei pantaloni. per la camicia hanno usato un telone da camion. ciao gil.[:)]PS.trasporto eccezzionale.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/05/2011 17:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle hanno perfino gli alberi a camme in testa,[:D][:D]sono avanti anni luce,io di ste robe moderne non mi fido molto,meglio aste e bilancieri [:D][:D] Oh ma vai in pista? Io non son capace ad andare in moto erano 2o anni che non ne toccavo una,ma ho fatto il grosso errore di entrare in una concessionaria HD durante gli open day s. Mi son fottuto da solo.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/05/2011 19:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insegna anche a me,perfavore.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 15/05/2011 10:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho smesso da un po di anni di girare in pista da strada,anche se facevo ancora la mia (porca)figura con i piu giovani smanettoni,poi ho riprovato a fare del cross ma mi sono accorto che i monelli di adesso vanno troppo forte,non mi piace (come dice paolo61)vincere facile,ma neanche farmi doppiare ogni 8/9 giri. la tua moto è bella da soprammobile [:D],io sono per la tecnologia, cb 1000 r r1 f4(mv) vfr1200 doppia frizione (una libidine) z750r tnt sh 300 scotter(da camper) ciao sandro