quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/05/2011 11:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da ragazzo un Po di cross e di enduro l ho fatto anche io ma son sempre stato un fermo[}:)] Poi ho corso in Auto fuoristrada,levandomi anche qualche sassolino dalla scarpa,ma come diceva mio nonno,per correre o vai tanto forte oppure hai tanti soldi, e io ho sempre corso facendo la spesa dal rottamaio. In 20 anni mai avuto la voglia di una moto ma le hd le ho sempre guardate,a me piace qualsiasi cosa fatta in usa,sono un malato di jeep da sempre . Mi piace andare a spasso con sto bicilindrico mi sembra tanto di sentire un v8 amc che gira storto,per me una vera libidine.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 15/05/2011 11:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io posso insegnarti, ma o sei mago o sei ciarlatano... occhio![:D] io son mago[:D] magicpanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/05/2011 13:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguarda la mia scheda[:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 15/05/2011 13:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già io sono specializzato fattucchiere ! W Harley Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/05/2011 14:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ho visto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 15/05/2011 12:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai miei tempi era usanza fare spesa dai rottamai e passare le giornate dal saldatore a fare modifiche al telaio,non cèra na lira[:)]. comunque il mondo Hd ha un fascino unico e un merciandaising ancora piu vasto,pensa che il sound della hd è brevettato[;)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/05/2011 18:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora oggi lo fai, basta vedere con che camper vai in giro, per non parlare dell'essecacca. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/05/2011 18:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però il cinesizzato ha la vetrinetta con i calici di cristallo. (i calici sono incollati). ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/05/2011 18:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciò pure il terrazzino con la scaletta(a norma 626) Ciè anche il gancetto per trainarvi.
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/05/2011 21:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è davvero stupendo, quasi quasi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/05/2011 08:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo vende,non lo vende.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/05/2011 08:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te lo ha detto anche carlomario [:D],pensa che ho rinunciato a un baratto alla pari di un volklner mobil platinum,(non aveva neanche il terrazzino), pecui tu con la tua cinesata di concorde,non hai speranza,almeno avassi avuto un KoKordeid="navy"> ti potevo mettere in fila. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/05/2011 08:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carlomario se per il raduno dei frankestin vai al roseto ,se vuoi ti presto il mio camper [;)],però devi venirlo a prendere tu ,io sono a lavorare negli incroci per questo we.
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/05/2011 08:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carlomario,guarda che quel chiamiamolo camper con la scaletta di legno e tutto il resto, ci sono dei tarli talmente grossi che serve la doppietta a pallettoni per eliminarli,chiedi a sandro che aveva provato con l'anti tarlo, lo hanno bevuto come aperitivo. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/05/2011 10:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a pensare che si sono bevuti pure la mia cocacola ,sti tarli stagionati. Ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/05/2011 11:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....tu sei sicuro , vero , che la cocacola te l'hanno bevuta i tarli[?][?][?][?]... io ho dei seri dubbi!! con gli " amici che ti ritrovi"...d'altronde ognuno a quelli che si merita....[;)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/05/2011 10:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo verrei veramente a prendermelo,che f.i.g.a.t.a.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/05/2011 21:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero ,non oso pensare il costo[xx(]. hai fatto la spesa per il radunocolazione frankensinpanzer[?]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/05/2011 09:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dice che viene giu con il camper,così andiamo a mangiare[:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/05/2011 12:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli hai insegnato bene la strada? secondo me dovresti andarlo a prendere all'uscita dell'autostrada, così il povero mich è più tranquillo.sai alla sua veneranda età non bisogna pretendere.secondo uno dei tanti calendari asiatici,LUI mezzo cinesizzato,avrebbe 208 anni,quindi cosa vuoi che mangi con 3 tre chicchi di riso e già pieno.ciao gil.[:D][:D][:D][:D][:D]