quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/05/2011 22:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo tardi, Soldi sprecati...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/05/2011 22:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà se sarà in grado di guidare il suo camper politois, booooo magicpanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/05/2011 22:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio KoKorde si guida anche solo con la mano destra [;)]. poi ho il cambio AGILE ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/05/2011 22:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi vergognavo a entrare in un sexy shop per comprare un vibratore e allora sono entrato in una concessionaria hd,il risultato e' lo stesso.[:D] Forse potevo risparmiare qualcosa se vincevo la timidezza.[:D] Pero' in una visione a lungo termine sai cosa risparmio di pile.[;)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/05/2011 21:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza contare che quel vibratore è biposto....sai che risparmio!!
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/05/2011 21:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Sei grandeeeeid="size6">[:D][:D][:D][:D][:D]favoloso c iao sandro
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/05/2011 21:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano! bastava che ti vestissi come fai abitualmente, tacchi a spillo, calze a rete, minigonna, parruccona biundasa, labbra rosse... irriconoscibile. mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 31/05/2011 07:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sai che così mi vesto solo per te.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/05/2011 21:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/05/2011 23:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ciao sandro mi e' dispiaciuto non venire a trovarvi , sara' per la prossima volta. qui siete veramente una banda di simpatici che cercano di prendere la vita come piace a me. complimenti a tutti . voi, siete grandi!
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 31/05/2011 08:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quali grandi,quì di grrandi ci sono solo le cambialine a babbo morto.sono sempre in bolletta,con le tasche bucate.ti fanno vedere mangiate lucculiane, ma in verità sono fuori dal vetro a leccare la finestra,oppure foto riprese da qualche libro trovato per caso(non comprato).[:D][:D][:D]ciao gil.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/05/2011 08:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gill hai posta!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 31/05/2011 13:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quante vite devi usare per pareggiare i conti?ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/05/2011 15:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vero problema è che ho il doppio dei debiti rispetto ai crediti. Maaaaa amici mi dicono che un'uomo non vale per i soldi che ha, ma per il credito che gode! Cavolo allora io sono a cavallo, altre 120 cambiali e alè un bel camperuccio nuovo, che sarà tutto mio tra 10 anni. Magicpanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 31/05/2011 16:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soldi vanno e vengono,chi più ne ha più gode,chi è benestante tira a campà,e chi ne ha pochi o quasi niente,tira a campà,sempre come può. Comunque la vita è solo una,ed io la penso,così,sprecarli,usarli male,non va bene,ma saperseli gestire,è una cosa giusta. Se ne spendono tanti,molti,di tasse,ed è giusto che ce li godiamo. A chi li lasciamo poi? Ciao a tutti.Se dovete dire qualcosa,dite pure. ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 31/05/2011 16:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fra dieci anni tutto tuo[?][?] Quale[?][?] Spero bene che in dieci anni le cambiali non le firmerai solo per uno!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 31/05/2011 23:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giò[:D] tanti sono gli elementi presi dall'ingranaggio del consumismo, le finanziarie proliferano... e se non ci fosse il credito facile, penso che molti sboroni, non ci farebbero le cosidette a fette con i loro nuovi supermegacacchiolati. vespanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/06/2011 00:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso banche e finanziarie hanno chiuso i rubinetti dopo il lungo periodo di tutto aperto per tutti,e questa crisi e' figlia anche di questo.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 31/05/2011 17:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' se riuscissi ad avanzarli(difficile di questo passo) li lascerei a mia figlia perché possa vivere tranquillamente ,ma sto valutando l ipotesi di trasferirmi in Lituania e finire i mie giorni con un paio di badanti giovani e disponibili[:D][:D]