quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 01/06/2011 10:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MASCHI O FEMMINUCCE? Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/06/2011 12:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella vita mai dire mai,ma per ora non sono ancora pronto a fare certe esperienze[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 01/06/2011 12:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi solo maschietti...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/06/2011 17:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/06/2011 21:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah son qui alla tastiera con sottofondo di Michael Bublé, saltello dalle vespe alle moto, mi informo di ammortizzatori per la MUCCONA, purtroppo gli Öhlins non li fabbricano a Singapore, a differenza della mia collezione di rolex (falsi d'autore) chiederò al mio socio se posso distrarre dal bilancio i soldi per stò capriccio, in fondo io vivo solo due volte... ciao grande meccatronico[:D] mike the bike
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/06/2011 21:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso sempre sentire se a pavullo sanno cosa sono gli ohlins
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/06/2011 21:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'anteriore non è male, è il posteriore che nonostante il freno chiuso a manetta ha il ritorno brusco, potrei provare a farli smontare per frenarlo un pò di più, sai com'è, quando inforco la motoretta mi avvito la testa da tredicenne e gassssss mike the bike
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/06/2011 22:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio identico al mio leonardo , anteriore perfetto , posteriore migliorabile[:D][:D][:D][:D] P.S per la testa da tredicenne io ho l'innesto a baionetta[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/06/2011 23:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre avanti il Meccatronico ! L'idea mi piace applicherò anch'io la modifica, effettivamente giu dalla moto sarà più semplice ritornare adulti! noi... Ciao[:D] miguel son mi
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/06/2011 14:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a 7000 ci puoi arrivare solo con un mezzo 2011 con tutte le sosp ad aria(pneumatiche) per la patente direi no problem ,[:D]dopo tanti anni di vespa)quel trabicolo) sei abilitato a guidare di tutto[;)],prova pratica a bonassola salita e discesa in un sol fiato[:D][:D][:D]. ciao sandro