quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/06/2011 16:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello vederti sorridente[:)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/06/2011 16:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora noi che ci siamo fatti le ossa con questi , ora possiamo guidare anche la soiuz!!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/06/2011 21:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia com'eri brutto e grasso, mille volte meglio adesso, tonico, sodo, muscoloso, quasi come me. ciao kokordpanzer
si vive solo 2 volte, mi arrivano da singapore dopodomani,
allo stato dell'arte.
ciao
mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/06/2011 22:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di meglio non potevi prendere per la tua muccona,lo sanno pure i Cermanici ma gli costano troppo montarli di serie[;)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/06/2011 10:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In fondo non ho speso molto, poi per come vado in moto io basterebbe un manico di scopa con 2 occhielli, ma vuoi mettere quando vado al bar... Gli ohhhhhhh si sprecano... Certo che tra i gialloni della mucca e i rossi del portasassi sembro una cocorita! Saranno contenti i romanisti! Ciao Motopanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/06/2011 19:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso esprimere tutta la mia solidarietà dalla Trinacria? Sono momenti duri ma tu ne uscirai alla grandine...pardon ...alla grande. Ciao Panzerottino,bacio le mani... minkia id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 16/06/2011 20:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> minkia : motore mer.de.ces cerchi in legas specchi che sembrano proboscidi di un elefante in cinta stella sulla mascherina roba che lì dove sei adesso rischi di diventare sindaco all'istante a parte il marchio prestigioso ohvaiagger l'unica cosa seria di stò carrozzone è il parabrezza di altissima qualità. ciao meledetto feriante... panzerottino
Bacio le mani
Rosario
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/06/2011 22:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 20/06/2011 16:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sdraiato... ciao gam michele
Ciao sbirro [8D]
quand'è che ci facciamo due pieghe all'arrabbiata [?][?][?]
Rosario
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/06/2011 18:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 20/06/2011 18:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando, come, dove vuoi, decidi pure tu. ciao motopanzer
Ok alla prox settimana...
ma questa volta ricordati di chiudere la visiera [:D][:D][:D]
Kokordi [?][?][?]
Rosario
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/06/2011 18:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 20/06/2011 19:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono rispettoso verso le istituzioni, e quindi la risposta è: signorsì[:)] ciao motopanzer
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/06/2011 14:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai bravo altrimenti ti regalo un selva... così passi le vacanze in officina. Torna presto qui tutti sentono la tua mancanza! Ciao Michele