quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 22:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di mangiare , quando tornerai ad onorare la terra dei motori con la tua maestosa presenza , ti porto a rifocillarti in un ristorante riscoperto da poco [:p][:p] che è una vera libidine , tortelloni , lasagne , rosette , gramigna e tortellini di qualità in quantità , veramente da provare[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/09/2011 23:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vengo di sicuro, in compagnia di ispro e sergio, 2 pezzi da 90... ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 23:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi aspetto a braccia aperte....
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/09/2011 23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sappiamo tutti, la tua generosità è senza confini. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 23:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora se ce' da mangiare A GRATISSS ci sono anche io . Ciao sandro Ps mi hanno contattato dalla KoKorde[:p] L'elicottero arriva domattina , Mi portano a fare colazione(da dondi) poi mi portano a parma dentro la fiera. E udite udite mi offrono il biglietto d'ingresso, E alla sera mi riaccompagnano a casa Che servizio Ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/09/2011 23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arriviamo di sicuro! Mich: sapevo che sei un mago ma addirittura indovinare il mio peso perfetto[:)][:)][:)], è inutile, non per niente sei THE PRESIDENT [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 13/09/2011 13:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaramente offre il kokopresident
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/09/2011 13:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... se offre il kokopresident, ma non offre... sono disposto a fare insieme a Rosario, 1 km a piedi!
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 13/09/2011 13:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se offre il mega president, andrete a mangiare in latteria.[:D][:D] di solito và in tasca con il gomito per prendere i soldi. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/09/2011 11:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che fortuna, propio tutte ti capitano. ma chi è il pilota? ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/09/2011 13:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre pronto per una mangiata col president (specialmnte se paga lui[:D]) oggi la KoKorde mi ha stupito aveva gia' il punto GPS per prelevarmi domattina[:D][:D][:D][:D][:D] KoKore forever ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 14/09/2011 13:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ne avrò per un bel tot, visto che i soldi sono finiti alla kokorde... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/09/2011 18:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che mezzo [:p],effettivamente tuto un altro pianeta[;)] ciao sandro KoKorde forever
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/09/2011 21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mal d'aria telo fanno passare le sig ostes della AIRKoKorde[:p] non ero piu abituato a cose cosi'[:0][:0][:0]. poi vuoi mettere esere entrato in fiera dal cielo come Vipssss[;)]. ps non male i nuovi turer chartago. KoKorde forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/09/2011 21:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio str...[xx(] ad elencare tutte queste sciccherie , io che oggi sono stato piantonato in officina[V][V] senza avere la possibilità di venire a fare il vippppsss[:p]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/09/2011 21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo, anche mal di portafoglio. ciao gil.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/09/2011 21:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma taci che ti ho fatto entrare da VIPSSSS in KoKorde[;)]. e dpo tutti i sottomarchi cinesati (concorde morelo carthago nibi )ti hanno steso il tappeto pur di avere l'onore della tua presenza[;)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/09/2011 18:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mich non fare mica il furbo [:D] non ci pensare minimamente a NON partecipare alla scuterata senza camper, solo che abbia le ruote montate puoi venire. dovremo pure Sparlare di questo nuovo KOKORDE[:D][:D]. ho già preso il parmiggiano per IRENE, sai ,di sicuro gli servirà un genere di conforto dopo questa avventura[:D][:D]ciao vecchio. GIL. [:)][:)]