quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/09/2011 11:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai che è diventato VIPPPPPSSSS non considera più gli amici scooteristi[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/09/2011 13:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kreos? ma non eri passato tra i VIPSSSSS?[:o)] Se non te lo consegnano in tempo, vieni in moto Se te lo consegnano in tempo vieni con camper e moto e battezziamo il camper Che ti frega di allestirlo...devi usarlo non allestirlo...quale modo migliore per "sverginarlo"!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/09/2011 14:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI SI hai ragione [:D],dai mic che se vieni giu ci facciamo un giro per uno cosi' di sicuro te lo collaudiamo per bene[:D][:D] hi hi. poi mentre vieni a casa passi dalle mie parti che cè un pistino e lo andiamo a provare li ,[;)],e ci divertiamo come dei matti,al massimo si sporca come la vespetta in croazia ne[V]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 16/09/2011 08:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il kokordekreospresident sarà lì apposta x riceverti, con il suo codazzo do hostes, x elencarti tutti i pregi di questo magnifico marchio e soprattutto i pregi dei possessori di questa casa[;)][;)][;)][:D] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/09/2011 20:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente tutto questo ha un prezzo,non sò bene quale sia in termini di euro, ma sai i vipsss si fanno pagare, e poi essendo anche president. ciao gil.
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 16/09/2011 21:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è : qui di amici ne ho parecchi... Mich
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 16/09/2011 21:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gratis[?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/09/2011 23:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora la cena a cremona la offre the president[:D], faro' il possibile per esserci a mangiare a sbafo[:p][:p][:p][:p][:p]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/09/2011 11:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai come fa , all'ultimo momento se ne va a mangiare in un'altro tavolo, a scanso di equivoci[}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/09/2011 12:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come se non lo conoscessimo [;)]. domani sono di corvè tutta la mattina[V],che [8][8]. ciao alla prossima
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/09/2011 15:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi...sig.Presidente...Vip...o quant'altro?! non ho ancora capito se onora noi poveri "pezzenti" con lo scooter a Livorno? o no?...mi scusi se l'importuno con queste mie domande[}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio