quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 12/01/2012 23:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ti chiamo di sicuro. Mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/01/2012 23:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>+ macchè foto ti porto il camper intero nel week-end del 21/1 e tra l'altro ti ho organizzato una festa sorpresa, quindi anche se adesso lo sai, fai il sorpreso, per sergio, ispro, macu... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/01/2012 23:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora nulla[V][V] . avevamo preparato a te la sorpresa[xx(] , venivamo tutti in massa turin...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/01/2012 23:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ben volentieri ! Preparo tutto il programma con tanto di fanfara per festeggiare l'avvenimento ! Ciao ragassuoli Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/01/2012 07:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mich, allora non hai ancora detto se ci stà lo scooter nuovo nel camper nuovo. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/01/2012 20:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per starci ci starebbe, ma dovrei caricarlo in retromarcia, e modificare completamente la guida scorrevole della pedana elettrica, forse ancor meglio sarebbe comprarne un'altra e adattarla per il PCX in modo che all'occorrenza con il semplice cambio di pedana potrei caricare o la vespa o l'hondina. naturamente nel caso voglia applicare questa variante, vi aspetto in fabbrica, sai ho molto gradito la vostra compagnia, e il tuo ottimo formaggio e vino. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/01/2012 20:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gill, per starci ci sta , le ruote sul cruscotto dell'iveco , la sella nel doppio pavimento , gli ammortizzatori nel cassetto porta oggetti, il motore in bagno, forcelle ed ammotizzatori nel garage.....[}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/01/2012 22:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brutta carogna... Mich
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/01/2012 22:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensare che potrei smontarlo pezzo pezzo, tanto ho un "caro" amico che è apprendista meccanico[:D] e sarebbe in grado di rimontarlo in un battibaleno. (caro carissimo amico) Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/01/2012 22:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto è bello avere cari amici[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/01/2012 22:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai tempo al tuo amico di fare corsi di aggiornamento x quei nuovi scooter del sol levante , considera che l'apprendista meccanico , tecnicamente è fermo all'bsoleto leonardo 150[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/01/2012 23:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente , lo spaccato motore non l'ho visto , ho visto soltanto "il motore spaccato"[xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/01/2012 23:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco bravo esercitati, prossimo raduno vedremo i cremini in questo stato... Mich
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/01/2012 22:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo, non ho ancora capito se sono gli scooter che non vanno bene per il camper, oppure i camper che non vanno bene per gli scooter.[:D][:D] gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/01/2012 09:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gill, penso che tu abbia fatto centro [}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/01/2012 13:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sentiremo la risposta del president.[:D]ciao gil.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/01/2012 14:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>innanzi tutto devo ringraziare il Presidente per tutto quello che anche ieri mattina, ha fatto per il sottoscritto: mega koko-colazione in uno dei più raffinati esercizi pubblici di Torino, ovviamente aggrattiss!! secondo: finalmente ho risentito Ispro, purtroppo solo telefonicamente, è ancora molto triste per la perdita del padre, ma conoscendolo, sono sicuro che con la tenacia che lo contraddistingue, riuscirà a tornare a sorridere alla vita!! buona domenica a tutti i kokordisti!! Sergio