quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 14/01/2012 14:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sergio, sento con piacere che i miracoli avvengono anche in quel di torino. sarà l'aria, sarà l'aqcua, ma da noi il caffè quando c'è il presidente lo dobbiamo pagare noi, e non solo[:D][:D][:D].quando è con noi, LUI va in tasca con il gomito per tirare fuori le palanche[:D][:D] quindi accendete una candelina per l'avvenuto miracolo. ciao gil.[:D]PS: chiedi a paolo61.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/01/2012 17:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui Gill, debbo contraddirti , quando sono andato a Torino , ho frequentato locali esclusivi , visitato posti inimmaginabili , pranzato e cenato , senza prendere mai fuori il portafogli dalle tasche....quando serve , il presidente non si tira mai indietro[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/01/2012 19:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto mi piacciono i modenesi... [:)] Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/01/2012 19:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ruffiano, ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/01/2012 20:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 15/01/2012 00:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita quanto mi piacciono quelli nati li... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/01/2012 01:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUESTE MI MANCAVANO... Ciao Strarompi...... Dino51
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/01/2012 13:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa hai troppo ragione, Provvedo subito! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/01/2012 13:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra doveroso da parte tua , sono l'unico che , andando controcorrente, parlo bene di te![:o)][:I] P.S. sabato 28 si parte x la settimana bianca , tu ci sarai[?][?]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 14/01/2012 14:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 16/01/2012 11:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/01/2012 11:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 16/01/2012 11:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un ben tornato sul nostro col, dato che siete miracolati ,avendo il mega presidente sempre disposto ad offrire colazioni a destra ed a manca, almeno aiutatelo a recuperare le monetine fra le varie chiese sparse per torino e provincia. noi quì in emilia romagna già facciamo il nostro giro.i risultati non sono male,qualche cena ci può stare[:D][:D][:D][:D]per fortuna paolo 61 e pratico di cassettine [:D][:D]essendo un devoto e grande sponsorizzatore.[:D][:D] ciao.[:)] gil.PS ci piace vincere facile.
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 16/01/2012 11:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu che conosci la giustizia perché sei una persona giusta [:)] puoi spiegare a stì buzzurri che offrire la colazione è una scelta democratica, e non dittocratica! Mich
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 16/01/2012 11:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto mi piacerebbe saper esprimere i pensieri come sai fare tu! Purtroppo la classe non è acqua, e come dissi a suo tempo non si compra al mercato come il formaggio! Tu sei persona di gran classe ! Qui tutti sappiamo del tuo difficile momento, spero che il tuo inimitabile sorriso torni presto, qui noi scem.ottini mattacchioni abbiamo bisogno di una persona come te! Un grande abbraccio! Mich