quote:Originally posted by snoopy4> roller team granduca gt (letti a castello in coda e doppia dinette per i nostri 2 mostriciattoli [}:)] ) siamo di Siena doami ci porto dentro il piu' grande, ha 29 mesi...secondo me impazzisce...[:D] per adesso l'ha visto solo da fuori...era buio quando siamo tornati.. il piu' piccolo ha 4 mesi, e il mio compagno l'ha già BATTEZZATO... lo stavo allattando seduta sulla dinette, e lui vede bene di mettere 2 scatole semivuote nel pensilino SOPRA di noi, va per riaprire, non faccio in tempo a dirgli di stare attento che quella di sopra cade in capo al piccolo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] che si mette a urlare[V] andiamo bene[xx(]
congratulazioni.... che mezzo è? di dove sei??? In bocca al lupo....e tanti km di divertimento. Paolo di Milano >
quote:Originally posted by Avvogatto> ok, ne terro' conto...e scendero' col megafono la guida pensavo peggio, adesso non l'ho provato, ma il mio compagno lo guidava abbastanza in scioltezza... io sono piuttosto distratta, potrei lasciare la mansarda appesa su qualche ramo di albero troppo basso...spero do resettarmi il cervello sulla sagoma al piu' presto se no sono guai...
Ciao e complimenti, non ti preoccupare per la guida, è più facile di quel che sembra. Per le manovre... bisogna che la moglie scenda ed inizi ad urlare istruzioni!!! Si va a sbattere solo quando la moglie non scende... te lo assicuro!!! Stai poi sempre attento all'altezza dei ponti e dei sottopassaggi. ciao Stefano >
quote:Originally posted by lele2002> grazie![:)] non vedo l'ora!
goditela e goditi i primi viaggi. un piacere così non lo proverai con i camper successivi. auguri ciao e ed un bacio >
quote:Originally posted by Roberto66> [:D][:D][:D] bei ricordi eh? speriamo che il nostro contachilometri inizi a girare presto allora [;)]
ricordo il giorno che ritirai il mio camper nuovo.. bianco splendente .. le gomme nere nere .. e dentro ... il cellophane sui sedili ... il contachilometri segnava 4 (quattro!) buon divertimento ! >
quote:Originally posted by Alfvalia> muretti a destra eh? si...di muretti qui ce ne sono parecchi [xx(] oddio nooooooooooo se il camper mi da indietro le imprecazioni del mio compagno ad ogni minima cosa che non va secondo i programmi sono una donna morta [:D][:D][:D] ma gli passa, vedrai se gli passa...[;)]
In bocca al lupo anche da noi. Non andate mai di fretta. Ah, un altro consiglio: per chi non è abituato bisogna fare attenzione anche alle curve a destra con muretto incorporato che spesso si trovano in terra etrusca (e non solo); c'è il rischio che ve lo portate un pezzo a casa lasciando in cambio qualche etto di fascione[xx(]. Via...non vi preoccupate più di tanto. Il camper vi dà indietro a pieno la stessa filosofia di vita che lo anima chi ci vive dentro. Alfredo da Viterbo (praticamente dirimpettaio). >
quote:Originally posted by sabbiadimare> Dai che io questo primo mese ho fatto più di duemila chilometri. La nostra famiglia non ci riconosce più, non passa fine settimana che non stiamo in giro...uccel di bosco[:D][;)]
quote:Originally posted by Roberto66> [:D][:D][:D] bei ricordi eh? speriamo che il nostro contachilometri inizi a girare presto allora [;)]
ricordo il giorno che ritirai il mio camper nuovo.. bianco splendente .. le gomme nere nere .. e dentro ... il cellophane sui sedili ... il contachilometri segnava 4 (quattro!) buon divertimento ! >
>
quote:Originally posted by jerrymouse>
E...visto che avete bimbi tutti piccolini.....MAI e dico MAI lasciarli dormire sui letti (mansarda o castello che sia) durante il viaggio. Tutti al loro posto e con la cintura o seggiolino ben allacciati!!!!! Ricordati i ponti bassi per la mansarda....e un evntuale (corna facendo) tamponamento per i letti a castello! a patre questo BUONI KM![;)] >
quote:Originally posted by sabbiadimare>[:)]
quote:Originally posted by snoopy4> roller team granduca gt (letti a castello in coda e doppia dinette per i nostri 2 mostriciattoli [}:)] ) siamo di Siena doami ci porto dentro il piu' grande, ha 29 mesi...secondo me impazzisce...[:D] per adesso l'ha visto solo da fuori...era buio quando siamo tornati.. il piu' piccolo ha 4 mesi, e il mio compagno l'ha già BATTEZZATO... lo stavo allattando seduta sulla dinette, e lui vede bene di mettere 2 scatole semivuote nel pensilino SOPRA di noi, va per riaprire, non faccio in tempo a dirgli di stare attento che quella di sopra cade in capo al piccolo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] che si mette a urlare[V] andiamo bene[xx(]
congratulazioni.... che mezzo è? di dove sei??? In bocca al lupo....e tanti km di divertimento. Paolo di Milano >
>
quote:Originally posted by paola68> già ho visto che si impara fin da subito [B)][B)][V][V] povero piccolino...
Augurissimi[:o)] Ricordo il nostro primo camper, uscimmo dal concessionario che ci sembrava di essere su di un pulman di linea[8D] Di "battesimi" dai pensili ce ne sono stati parecchi, dopo un po' si imparano 2 cose: 1) come sistemare le cose nei pensili 2) non trovarsi mai sotto un pensile quando lo si apre[:D] In bocca al lupo! Paola[:X] >
quote:Originally posted by jerrymouse> tranquilli sono una fanatica dei seggiolini in autoid="green">id="size3"> loro li lego ben bene, ho già fatto disinserire l'airbag lato passeggero e li' ci piazzo il grande che si gode il viaggio, il piccoli in dinette sempre ben legato...lui a motore acceso se ne sta buono, e io voglio dormireeeeeeeeeeeee id="blue"> id="size4"> lo so, non è il migliore inizio...ma ho un sonno arretrato da urlo[;)][;)] qualcuno mi spiega come si fa colore e dimensione testo senza impazzire come ho fatto o e poi non so se viene???? grassie[:D]
E...visto che avete bimbi tutti piccolini.....MAI e dico MAI lasciarli dormire sui letti (mansarda o castello che sia) durante il viaggio. Tutti al loro posto e con la cintura o seggiolino ben allacciati!!!!! Ricordati i ponti bassi per la mansarda....e un evntuale (corna facendo) tamponamento per i letti a castello! a patre questo BUONI KM![;)] >
quote:Originally posted by bafomax> si per carità non sono una perfezionista, tutt'altro, mi spaventa la mia innata distrazione che aggiunta alla mancanza di sonno recente.... insomma sono una bomba a orologeria [:0][xx(][B)] pero' è davvero bello essere sulla strada e girarsi indietro e vedere che tutto quello che ti serve sta dietro al tuo seggiolino[:I] davvero una bella sensazione....
Auguroni per il camper!! Godetevi a pieno questi momenti, le emozioni e le sensazioni che si vivono con il 1^ camper sono uniche ed irripetibili! E non preoccuparti di non ricordare cosa fare o cosa non fare,...l'esperienza è la miglior maestra e te la devi fare da sola, nessuno te la può dare!!! E sopratutto auguroni per il piccoletto!!! Buona strada Massimo >