CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

l'abbiamo preso stasera!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:52:31
dopo tanto aspettare stasera abbiamo preso il nosrro primo camper! [:)][:p] ho ancora un po' di nebbia in testa su cosa fare prima cosa fare dopo, cosa succede se mi dimentico quello...ecc...[?] il tizio del concessionario dice: te lo tiro fuori io: l'ho visto muoversi...mi sembrava un iceberg [:0][xx(] che dirvi? sabato si prova subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi vi racconto [;)]
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:56:50
congratulazioni.... che mezzo è? di dove sei??? In bocca al lupo....e tanti km di divertimento. Paolo di Milano
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:59:56
Ciao e complimenti, non ti preoccupare per la guida, è più facile di quel che sembra. Per le manovre... bisogna che la moglie scenda ed inizi ad urlare istruzioni!!! Si va a sbattere solo quando la moglie non scende... te lo assicuro!!! Stai poi sempre attento all'altezza dei ponti e dei sottopassaggi. ciao Stefano
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:00:06
goditela e goditi i primi viaggi. un piacere così non lo proverai con i camper successivi. auguri ciao e ed un bacio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:02:00
ricordo il giorno che ritirai il mio camper nuovo.. bianco splendente .. le gomme nere nere .. e dentro ... il cellophane sui sedili ... il contachilometri segnava 4 (quattro!) buon divertimento !
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:24:48
quote:Originally posted by snoopy4
congratulazioni.... che mezzo è? di dove sei??? In bocca al lupo....e tanti km di divertimento. Paolo di Milano >
> roller team granduca gt (letti a castello in coda e doppia dinette per i nostri 2 mostriciattoli [}:)] ) siamo di Siena doami ci porto dentro il piu' grande, ha 29 mesi...secondo me impazzisce...[:D] per adesso l'ha visto solo da fuori...era buio quando siamo tornati.. il piu' piccolo ha 4 mesi, e il mio compagno l'ha già BATTEZZATO... lo stavo allattando seduta sulla dinette, e lui vede bene di mettere 2 scatole semivuote nel pensilino SOPRA di noi, va per riaprire, non faccio in tempo a dirgli di stare attento che quella di sopra cade in capo al piccolo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] che si mette a urlare[V] andiamo bene[xx(]
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:28:03
quote:Originally posted by Avvogatto
Ciao e complimenti, non ti preoccupare per la guida, è più facile di quel che sembra. Per le manovre... bisogna che la moglie scenda ed inizi ad urlare istruzioni!!! Si va a sbattere solo quando la moglie non scende... te lo assicuro!!! Stai poi sempre attento all'altezza dei ponti e dei sottopassaggi. ciao Stefano >
> ok, ne terro' conto...e scendero' col megafono la guida pensavo peggio, adesso non l'ho provato, ma il mio compagno lo guidava abbastanza in scioltezza... io sono piuttosto distratta, potrei lasciare la mansarda appesa su qualche ramo di albero troppo basso...spero do resettarmi il cervello sulla sagoma al piu' presto se no sono guai...
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:29:09
quote:Originally posted by lele2002
goditela e goditi i primi viaggi. un piacere così non lo proverai con i camper successivi. auguri ciao e ed un bacio >
> grazie![:)] non vedo l'ora!
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:31:43
quote:Originally posted by Roberto66
ricordo il giorno che ritirai il mio camper nuovo.. bianco splendente .. le gomme nere nere .. e dentro ... il cellophane sui sedili ... il contachilometri segnava 4 (quattro!) buon divertimento ! >
> [:D][:D][:D] bei ricordi eh? speriamo che il nostro contachilometri inizi a girare presto allora [;)]
18
Alfvalia
Alfvalia
08/11/2007 69
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:40:46
In bocca al lupo anche da noi. Non andate mai di fretta. Ah, un altro consiglio: per chi non è abituato bisogna fare attenzione anche alle curve a destra con muretto incorporato che spesso si trovano in terra etrusca (e non solo); c'è il rischio che ve lo portate un pezzo a casa lasciando in cambio qualche etto di fascione[xx(]. Via...non vi preoccupate più di tanto. Il camper vi dà indietro a pieno la stessa filosofia di vita che lo anima chi ci vive dentro. Alfredo da Viterbo (praticamente dirimpettaio).
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 08/04/2008 alle: 00:03:18
quote:Originally posted by Alfvalia
In bocca al lupo anche da noi. Non andate mai di fretta. Ah, un altro consiglio: per chi non è abituato bisogna fare attenzione anche alle curve a destra con muretto incorporato che spesso si trovano in terra etrusca (e non solo); c'è il rischio che ve lo portate un pezzo a casa lasciando in cambio qualche etto di fascione[xx(]. Via...non vi preoccupate più di tanto. Il camper vi dà indietro a pieno la stessa filosofia di vita che lo anima chi ci vive dentro. Alfredo da Viterbo (praticamente dirimpettaio). >
> muretti a destra eh? si...di muretti qui ce ne sono parecchi [xx(] oddio nooooooooooo se il camper mi da indietro le imprecazioni del mio compagno ad ogni minima cosa che non va secondo i programmi sono una donna morta [:D][:D][:D] ma gli passa, vedrai se gli passa...[;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/04/2008 alle: 08:16:08
Augurissimi[:o)] Ricordo il nostro primo camper, uscimmo dal concessionario che ci sembrava di essere su di un pulman di linea[8D] Di "battesimi" dai pensili ce ne sono stati parecchi, dopo un po' si imparano 2 cose: 1) come sistemare le cose nei pensili 2) non trovarsi mai sotto un pensile quando lo si apre[:D] In bocca al lupo! Paola[:X]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/04/2008 alle: 08:19:56
quote:Originally posted by sabbiadimare
quote:Originally posted by Roberto66
ricordo il giorno che ritirai il mio camper nuovo.. bianco splendente .. le gomme nere nere .. e dentro ... il cellophane sui sedili ... il contachilometri segnava 4 (quattro!) buon divertimento ! >
> [:D][:D][:D] bei ricordi eh? speriamo che il nostro contachilometri inizi a girare presto allora [;)]
>
> Dai che io questo primo mese ho fatto più di duemila chilometri. La nostra famiglia non ci riconosce più, non passa fine settimana che non stiamo in giro...uccel di bosco[:D][;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:03:31
E...visto che avete bimbi tutti piccolini.....MAI e dico MAI lasciarli dormire sui letti (mansarda o castello che sia) durante il viaggio. Tutti al loro posto e con la cintura o seggiolino ben allacciati!!!!! Ricordati i ponti bassi per la mansarda....e un evntuale (corna facendo) tamponamento per i letti a castello! a patre questo BUONI KM![;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:51:19
QUOTO.
quote:Originally posted by jerrymouse
E...visto che avete bimbi tutti piccolini.....MAI e dico MAI lasciarli dormire sui letti (mansarda o castello che sia) durante il viaggio. Tutti al loro posto e con la cintura o seggiolino ben allacciati!!!!! Ricordati i ponti bassi per la mansarda....e un evntuale (corna facendo) tamponamento per i letti a castello! a patre questo BUONI KM![;)] >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:53:18
mio figlio di 20 mesi è già impazzito ....da parecchio tempo per il camper...[:)] ed ora ha già cominciato a guidarlo lui.....brouumm bruummmm....[:)][:)].....(da fermo!)
quote:Originally posted by sabbiadimare
quote:Originally posted by snoopy4
congratulazioni.... che mezzo è? di dove sei??? In bocca al lupo....e tanti km di divertimento. Paolo di Milano >
> roller team granduca gt (letti a castello in coda e doppia dinette per i nostri 2 mostriciattoli [}:)] ) siamo di Siena doami ci porto dentro il piu' grande, ha 29 mesi...secondo me impazzisce...[:D] per adesso l'ha visto solo da fuori...era buio quando siamo tornati.. il piu' piccolo ha 4 mesi, e il mio compagno l'ha già BATTEZZATO... lo stavo allattando seduta sulla dinette, e lui vede bene di mettere 2 scatole semivuote nel pensilino SOPRA di noi, va per riaprire, non faccio in tempo a dirgli di stare attento che quella di sopra cade in capo al piccolo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] che si mette a urlare[V] andiamo bene[xx(]
>
>[:)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 08/04/2008 alle: 10:46:23
Auguroni per il camper!! Godetevi a pieno questi momenti, le emozioni e le sensazioni che si vivono con il 1^ camper sono uniche ed irripetibili! E non preoccuparti di non ricordare cosa fare o cosa non fare,...l'esperienza è la miglior maestra e te la devi fare da sola, nessuno te la può dare!!! E sopratutto auguroni per il piccoletto!!! Buona strada Massimo
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:18:16
quote:Originally posted by paola68
Augurissimi[:o)] Ricordo il nostro primo camper, uscimmo dal concessionario che ci sembrava di essere su di un pulman di linea[8D] Di "battesimi" dai pensili ce ne sono stati parecchi, dopo un po' si imparano 2 cose: 1) come sistemare le cose nei pensili 2) non trovarsi mai sotto un pensile quando lo si apre[:D] In bocca al lupo! Paola[:X] >
> già ho visto che si impara fin da subito [B)][B)][V][V] povero piccolino...
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:25:11
quote:Originally posted by jerrymouse
E...visto che avete bimbi tutti piccolini.....MAI e dico MAI lasciarli dormire sui letti (mansarda o castello che sia) durante il viaggio. Tutti al loro posto e con la cintura o seggiolino ben allacciati!!!!! Ricordati i ponti bassi per la mansarda....e un evntuale (corna facendo) tamponamento per i letti a castello! a patre questo BUONI KM![;)] >
> tranquilli sono una fanatica dei seggiolini in autoid="green">id="size3"> loro li lego ben bene, ho già fatto disinserire l'airbag lato passeggero e li' ci piazzo il grande che si gode il viaggio, il piccoli in dinette sempre ben legato...lui a motore acceso se ne sta buono, e io voglio dormireeeeeeeeeeeee id="blue"> id="size4"> lo so, non è il migliore inizio...ma ho un sonno arretrato da urlo[;)][;)] qualcuno mi spiega come si fa colore e dimensione testo senza impazzire come ho fatto o e poi non so se viene???? grassie[:D]
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:28:12
[quote]Originally posted by peterpann
mio figlio di 20 mesi è già impazzito ....da parecchio tempo per il camper...[:)] ed ora ha già cominciato a guidarlo lui.....brouumm bruummmm....[:)][:)].....(da fermo!) [quote] ma che spettacolo [:o)]
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:32:03
quote:Originally posted by bafomax
Auguroni per il camper!! Godetevi a pieno questi momenti, le emozioni e le sensazioni che si vivono con il 1^ camper sono uniche ed irripetibili! E non preoccuparti di non ricordare cosa fare o cosa non fare,...l'esperienza è la miglior maestra e te la devi fare da sola, nessuno te la può dare!!! E sopratutto auguroni per il piccoletto!!! Buona strada Massimo >
> si per carità non sono una perfezionista, tutt'altro, mi spaventa la mia innata distrazione che aggiunta alla mancanza di sonno recente.... insomma sono una bomba a orologeria [:0][xx(][B)] pero' è davvero bello essere sulla strada e girarsi indietro e vedere che tutto quello che ti serve sta dietro al tuo seggiolino[:I] davvero una bella sensazione....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link