CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L'acquisto di un camper, un bel dilemma!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 16/04/2008 alle: 01:11:21
...mi sembra proprio come un torneo di calcio! Numerosi partecipanti, che poi man mano vengono eliminati! Ne rimangono sempre di meno, fino a quando non arriva il momento che rimarrà un solo vincitore! Questo momento è quasi vicino per noi! Si può dire che al momento è in atto la semifinale! Kentucky Estro 5 - McLouis Tandy 636 Adria Coral A660SP - Roller Team Pegaso Garage Per tutti, basilare che ci sia la meccanica Ducato 3.0 da 157cv. Ne ho letto oggi una recensione di Plainair di aprile: una macchina fantastica, unico telaio (in alluminio) costruito per i camper e non per i furgoni, motore che permette il cambio olio ogni 45.000 km, catena distribuzione FOR LIFE, che praticamente non si dovrà mai cambiare!

Modificato da alex70 il 16/04/2008 alle 01:13:06
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 17/04/2008 alle: 01:17:02
Io prenderei il pegaso senza dubbio!!! Fantastico, con una mansarda bellissima! Sinceramente prenderei in considerazione anche il Roller Team Granduca (il mio sogno) perchè, pur essendo esternamente meno "futuristico", ha la mansarda più vivibile e la disposizione interna di alcuni piccoli particolari è più pratica (fuochi per esempio). Io prenderei il Granduca!!!!!! Saluti Stefano
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:05:19
Felicissimo possessore da 45 gg. del RT Pegaso Garage nella versione Living, non rimpiango la scelta. Quoto quanto scritto da stefanopoldoid="red"> sulla maggiore praticità di alcune soluzioni del Granduca, però per la differenza di prezzo abbiamo avuto in cambio il motore da 3 lt., il webasto, la mansarda in vetroresina, le Al-Ko e un design a toni chiari che ci rende molto soddisfatti della scelta.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:12:59
come rapporto qualità prezzo, senza dubbio l'Adria: costa come il Pegaso e il Kentucky ma è una spanna sopra! Il Tandy ha anche lui un ottimo rapporto qualità prezzo, e costa meno, per cui se hai da spendere qualche € in più vai sull'Adria, se no tanto vale che prendi il Tandy e quelle migliaia di € te le spendi in viaggi... Mario.id="Georgia">id="blue">id="size3">
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 17/04/2008 alle: 11:51:24
sono tutti e quattro validi, potendo sceglierei però adria: i coral mi sembrano sobri affidabili ben fatti e accessoriati ciao paolo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
minimarty
minimarty
27/03/2008 124
Inserito il 17/04/2008 alle: 17:33:41
Escluderei a priori il Mc Luis..lo ritengo non troppo affidabile e poi in confronto agli altri 3 che hai elencato è veramente insignificante! L'Adria è molto bello ma sinceramente comprerei il RT Pegaso perchè è veramente meraviglioso!Design, confort , coibentazione e aerodinamica superiore a tutti! Buona scelta e buoni km! Martina
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 18/04/2008 alle: 00:15:53
Grazie ragazzi dei preziosi consigli, che sono sempre ben graditi! C'è un piccolo, ma molto grande, particolare in questa scelta: cioè, alla mia signora piace il Pegaso!!!! Quindi, a parità di macchina, Ducato 3.0, alla fine credo che opteremo per il Pegaso. Da vedere se sceglieremo la versione Garage a 3 letti matrimoniali, oppure la Living a 2 letti matrimoniale. Vedremo anche i tempi di consegna. Domenica sarà una giornata importante, quando torneremo dai 3 concessionari in questione (Roller Team e Adria è lo stesso concessionario) e faremo la scelta definitiva, almeno spero! [:)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/04/2008 alle: 17:33:22
Adria[8D][8D] Anche se io adoro il mio Kimù Ciao e buona scelta
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Inserito il 18/04/2008 alle: 20:56:08
Plein air... Attenzione,sara' senz'altro un articolo a pagamento. Ormai la verita' non la sa + nessuno...
Kurt
Kurt
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 21:00:37
Telaio in alluminio.... Ho i miei dubbi slt
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/04/2008 alle: 09:48:49
Certo che la bellezza del Pegaso non ha eguali, pure gli interni sono favolosi. Io lo preferirei
Plenayr
Plenayr
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 11:44:52
quote:Originally posted by alex70
Grazie ragazzi dei preziosi consigli, che sono sempre ben graditi! C'è un piccolo, ma molto grande, particolare in questa scelta: cioè, alla mia signora piace il Pegaso!!!! Quindi, a parità di macchina, Ducato 3.0, alla fine credo che opteremo per il Pegaso. Da vedere se sceglieremo la versione Garage a 3 letti matrimoniali, oppure la Living a 2 letti matrimoniale. Vedremo anche i tempi di consegna. Domenica sarà una giornata importante, quando torneremo dai 3 concessionari in questione (Roller Team e Adria è lo stesso concessionario) e faremo la scelta definitiva, almeno spero! [:)] >
> Ciao anche noi abbiamo preso da poco il pegaso 707 living ed e' un bel mezzzo te lo consiglio [:)]
navarre
navarre
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 12:19:53
Butta un occhio anche su i Giottiline Therry, sembrano bei mezzi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link