CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L'arte di scegliersi la piazzola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 25/10/2006 alle: 12:12:00
Visto che più o meno tutti,compreso mio marito, lamentano che quando siamo in coda "spariamo" col rischio di farci schiacciare ed inoltre la nostra segnaletica non va mai bene propongo che ci facciano un corso intensivo di gruppo sui segnali(o noi a loro!) e disegnino una divisa magari provvista di frecce a destra e sinistra,casco con luce per la sera,e mazza di gomma per fargli capire quando devono femarsi prima di ammaccare il camper,dato che mi sento spesso dire:mi hai fermato ma ce n'era ancora prima di toccare![;)][;)] E' così da quasi 30anni a prescindere dal tipo di mezzo e penso che ormai non si cambi più! Ciao e buon parcheggio a tutti! Aura
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 25/10/2006 alle: 14:16:11
quote:Originally posted by Paolomc
quote:in un centro commerciale ho visto una livella laser... da far venire l' aquolina in bocca...>
> Ci sono anche quelle con il cerca metalli, può essere utile per posizionarsi sulla griglia del CS, perfettamente in piano per il totale svuotamente delle grigie![:D][:D][:D]
>
> E i misuratori di distanza no? Lo monti accanto allo scarico e lo tari per la distanza da terra. Quando passi sulla griglia o sul pozzetto (aperto, please) questo a seconda dei modelli si mette a suonare oppure leggi sul display che la misura letta passa da 40 a 80, 90 o più cm. Purtroppo non è compreso nel retroboante, ma ho visto un francese che ce l'aveva davvero! Ciao
19
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:14:06
Ciao aura, quello del corso non sarebbe una bruttissima idea,[V][V]solo chè mia moglie non ci vorrà mai andare, visto chè l' ultima volta mi ha detto: o ti vanno bene le indicazioni chè ti dò, oppure ti arrangi[xx(][xx(][xx(]. Comunque si scherza, senza di voi saremmo rovinati[:D][:D][;)]. Bye Preben
quote:Originally posted by auta
Visto che più o meno tutti,compreso mio marito, lamentano che quando siamo in coda "spariamo" col rischio di farci schiacciare ed inoltre la nostra segnaletica non va mai bene propongo che ci facciano un corso intensivo di gruppo sui segnali(o noi a loro!) e disegnino una divisa magari provvista di frecce a destra e sinistra,casco con luce per la sera,e mazza di gomma per fargli capire quando devono femarsi prima di ammaccare il camper,dato che mi sento spesso dire:mi hai fermato ma ce n'era ancora prima di toccare![;)][;)] E' così da quasi 30anni a prescindere dal tipo di mezzo e penso che ormai non si cambi più! Ciao e buon parcheggio a tutti! Aura >
>
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:38:57
Non so perché, per parcheggiare noi siamo fulminei, infatti qualche volta dormiamo "sbilenchi", però ci adattiamo abbastanza. Il pozzetto ce l'abbiamo a casa, per cui scarichiamo sempre lì - di norma la domenica pomeriggio - nello stesso posto..... Credo che i vicini di casa ci considerino come il loro passatempo domenicale. Provo io, con lui che mi fa dei segnali assolutamente incomprensibili (gira le braccia come se fossero una giostra, a vite, dall'alto in basso [xx(]), allora mi incacchio e scendo, dopodiché sale lui e ... io me ne vado a fare le 3 lavatrici consuete della domenica! Per fortuna ora abbiamo un tubo flessibile che si attacca al tubo dello scarico e allora ci possiamo permettere anche di non centrare il pozzo, ma prima era un'Odissea! La prima volta abbiamo dovuto lavare tutto il piazzale [:0] Ciao Loredana RM
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 18:19:45
quote:Originally posted by lori c.
Non so perché, per parcheggiare noi siamo fulminei, infatti qualche volta dormiamo "sbilenchi", però ci adattiamo abbastanza. Il pozzetto ce l'abbiamo a casa, per cui scarichiamo sempre lì - di norma la domenica pomeriggio - nello stesso posto..... Credo che i vicini di casa ci considerino come il loro passatempo domenicale. Provo io, con lui che mi fa dei segnali assolutamente incomprensibili (gira le braccia come se fossero una giostra, a vite, dall'alto in basso [xx(]), allora mi incacchio e scendo, dopodiché sale lui e ... io me ne vado a fare le 3 lavatrici consuete della domenica! Per fortuna ora abbiamo un tubo flessibile che si attacca al tubo dello scarico e allora ci possiamo permettere anche di non centrare il pozzo, ma prima era un'Odissea! La prima volta abbiamo dovuto lavare tutto il piazzale [:0] Ciao Loredana RM >
> Scusa Lori, hai un pozzetto a parte oppure lo versi dove defluiscono le acque nere del condominio? Lucio Saluti a tutta la famiglia..... anche a rate se ti è più comodo. [:)][:)][:)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/10/2006 alle: 08:49:38
Abbiamo un pozzetto nero, quasi in disuso. Lo scarico del condominio finisce nella rete fognaria generale. Non va bene? [8D] Ti scrivo in privato. Ciao Loredana
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/10/2006 alle: 11:15:45
Anche noi apparteniamo a quella minoranza che arriva e PAFF. cunei ed è a posto. Mentre i nostri amici il contrario e noi ci divertiamo troppo a guardarli mentre fanno 2 o 3 spostamenti per poi trovarsi con il vicino con il generatore....eh eh..id="size2">id="blue">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 26/10/2006 alle: 15:04:34
quote:Originally posted by mapalib
quote:Originally posted by Paolomc
quote:in un centro commerciale ho visto una livella laser... da far venire l' aquolina in bocca...>
> Ci sono anche quelle con il cerca metalli, può essere utile per posizionarsi sulla griglia del CS, perfettamente in piano per il totale svuotamente delle grigie![:D][:D][:D]
>
> E i misuratori di distanza no? Lo monti accanto allo scarico e lo tari per la distanza da terra. Quando passi sulla griglia o sul pozzetto (aperto, please) questo a seconda dei modelli si mette a suonare oppure leggi sul display che la misura letta passa da 40 a 80, 90 o più cm. Purtroppo non è compreso nel retroboante, ma ho visto un francese che ce l'aveva davvero! Ciao
>
> bhe ! io i misuratori di distanza laser li vendo davvero con precisione 0,5 mm. comunque stavo pensando di costruirmi un piano in cemento a livella 7x2,3 metri da trasportare sul tetto. quando arrivo lo calo per terra , lo metto in bolla e poi ci salgo sopra con il camper . Geniale direi possibile che nessuno ci abbia pensato ?? Ciao Roberto
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 27/10/2006 alle: 22:35:44
io uso il disto(quello che vende ROberto66)lo punto in cielo [:D]e in base alla distanza mi livello[:D] ciao
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 28/10/2006 alle: 19:34:50
Noi in caso di bisogna spostiamo i cuscini nell'altra direzione, ma ho sentito dire che dormire con i piedi un pò sollevati fa un gran bene ... però a me poi da fastidio, quindi giro il cuscino e BUONA NOTTE !! Avete mai provato a salire sui cunei su un terreno ghiacciato ??? Noi SI' ci siamo divertiti un sacco, ci si saliva per qualche centimetro e poi questi schizzavano via come proiettili. Per fortuna che non c'era nessuno in giro, perchè a ogni tentativo si rischiava di falciare qualcuno. Quella volta abbiamo fatto almeno 20 tentativi, ma alla fine abbiamo dovuto riunciare, non c'è stato verso. La volta dopo però ci siamo fatti furbi e abbiamo piazzato sotto ai cunei degli stracci, ancora meglio se umidicci in quanto ghiacciandosi al contatto col suolo fanno da collante evitando tutti i suddetti problemi di sparo del cuneo. Un saluto particolare a Carla ... sei riuscita a sentire qualcuna delle altre ?? Non è che su COL girino anche loro ??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link