quote:Originally posted by francomar> Ciao Franco sia io e mia moglie abbiamo 41 anni siamo camperisti da due e da appena una settimana abbiamo cambiato il camper con uno nuovo. Secondo me non c'è un'età per comperrare il camper basta condividere la passione e darsi una mano a vicenda Ciao Roberto e Monica
Sono camperista da non molto,( prima giravo in moto) e vorrei porvi una domanda.In questi primi mesi di girovagare mi sono imbattuto in due tipologie di equipaggi; il primo la classica coppia di pensionati (beati loro) super atrezzati che non hanno problemi di rientro a casa, la seconda coppie + o - giovani con bambini. Io e mia moglie 41 e 42 anni giriamo da soli,( la figlia ormai è grande). Vi chiedo il camper l'ho preso troppo tardi o troppo presto? Saluti da Franco[:)][:)] >
quote:Originally posted by muttie> Eheheh... ma poi quando si invecchia arrivano anche i nipotini da guardare [:D][:D][:D]
"ci arriverò mai ad avere tanto tempo x me stessa?" buoni kilometri :-) >
quote:Originally posted by bucko> Se lo vuoi nuovo comunque costicchia, almeno almeno 30mila li devi scucire, ma con un onesto usato ti puoi toglire lo sfizio... [;)][:D][:p] Ps. è un ragionamento 'in generale'... -- gilby
Ciao a tutti! Noi siamo in 2 e siamo di qualche annetto più giovani. Ciò che ho notato, in particolare tra gli equipaggi italiani, che ci sono pochi giovani, anche perchè i camper costano e non poco... >