quote:Originally posted by stefanopoldo> 21.000 euro !!! tutti quei soldi e non ha nemmeno un pannello solare da 200/300 watt, un generatore efoy, l'aria condizionata in cellula, la parabola ad inseguimento, la retrocamera, il forno a micro onde, la doccia esterna, l'antifurto satellitare, i piedini di livellamento idraulici, ecc. ecc. ?????? Mi sa che ti hanno buggerato !!! [:0] [:D][:D][:D][:D][:D] Sali e parti !!! [;)] e va dove ti porta il cuore !!! Danieleid="blue">
Finalmente dopo qualche anno di noleggi oggi ho dato l' acconto per il camper, il mio camper!!!!!!!!! E' un CI RIVIERA 362 del 1999, con veranda, luce esterna, antenna tv, portabici, portapacchi sul tetto, serbatoio supplementare, tenuto molto bene e con un bagno grandissimo!!! prezzo € 21.000 (volevano 22.000 non mi è riuscito di scendere di più). Buono no?!? Lo ritiro mercoledì!! Stefano >
quote:Originally posted by glen430> CLAP CLAP CLAP id="navy"> [:D][:D][:D]
M.....a !! Un altro!!!E basta non se ne può più!!Basta comperare camper siamo troppi..no si sa più dove andare!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai che scherzo....era per dire qualcosa di diverso dai soliti saluti Ciao ben venuto >
quote:Originally posted by obionekenoby>id="size1"> Non è 1.9 ma è 2.8 TD..ne avevo trovato uno a 18.000 euro dello stesso anno ma era 1.9 e sinceramennte ho preferito spendere qualche cosina in più ed avere un motore sicuro e poi questo ha anche i pannelli solari oltre a tutti gli altri accessori! Stefano
Ciao e ben venuto, capitalista! [:p][;)] 21 mila hai detto? ma è la versione 19td? no perchè a pordenone lo trovavi a 19.500, magari con più chilometri. è un mezzo valido, certo, anche elegante, ma 22mila euro sono tanti per un camper piccolino e di 9 anni. Lo so in Italia il prezzo è questo... Scusa non volevo rovinarti la festa comunque ora non ti resta che godertelo! Buoni kilometri! -- gilby >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Auguri di vero cuore e tanti, tanti km felici a te e alla tua famiglia. Ciao Nicola
Finalmente dopo qualche anno di noleggi oggi ho dato l' acconto per il camper, il mio camper!!!!!!!!! E' un CI RIVIERA 362 del 1999, con veranda, luce esterna, antenna tv, portabici, portapacchi sul tetto, serbatoio supplementare, tenuto molto bene e con un bagno grandissimo!!! prezzo € 21.000 (volevano 22.000 non mi è riuscito di scendere di più). Buono no?!? Lo ritiro mercoledì!! Stefano >