quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 11/02/2014 21:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]lo noleggi per un'intervento chirurgico a cuore aperto? è più sicuro di una sala operatoria! [:D][:o)][:D]. ringrazia che è un Rimor [:o)][:o)][:D]solo lui sopporta l'idropulitrice! [:D][;)]ps. a quante atm l'hai caricata? [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 11/02/2014 21:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al massimo, con 120 °C [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 11/02/2014 21:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani quando sarà asciutto sarà bellissimo!id="red"> a STE'! con tutta quella roba che gli hai dato domani troverai solo l'albero motore perche' e' d'acciaio[;)][:D][:D][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 11/02/2014 21:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...acido muriatico nel serbatoio delle chiare ? Abbi cura di sciacquarlo bene prima di usarlo, altrimenti quando usi l'acqua per cuocere la pasta ti trovi solo la pentola, sempre perchè è d'acciaio [:)] Complimenti cmq per la pazienza e la cura del mezzo. Ciao S
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 11/02/2014 21:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il mister muscolo mischiato al viakal nel radiatore per togliere le incrostazioni calcaree?? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 12/02/2014 19:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che "cce stà a ppià" [:0][:0][:D][;)] In effetti[?][:o)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 12/02/2014 19:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eh me sa che io ce so cascato in pieno [:)] Ma è già carnevale ?
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 12/02/2014 21:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che io sappia per sterilizzare il metodo migliore è il fuoco. una bella fiammata e viaaaaaaa!! ma si daiii.tabula raaasa.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 11/02/2014 21:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed ho pure perso tempo a leggerti..[:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 14/02/2014 07:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei arguto...[:)][;)] Io che invece gli ho creduto subito,...[xx(] Porca miseria, avevo acceso anche il fuoco nei bidoni[:D][:D] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)