CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

" L' Hosteria disabigliata "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 396
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:38:55
Oh mamma, mamma guarda come mi diverto... è una libidine è una rivoluzione...id="size4">
id="red">
Hosteria " Il pioppeto sul Po' "id="size6">id="green">
A breve su questo canale
id="size4">id="blue">
Obbligatorio venire disabigliatiid="size4">id="purple">
Una creazione di: Thebast.ardMustang21[}:)]perpochinonpertuttiid="size4">

Modificato da Mustang21 il 27/04/2011 alle 12:19:19
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:39:37
Presente Ecchomi!![:D][;)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:41:51
un altro!!??
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:42:10
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/03/2011  22:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Letto tutto il dibattito dall'altra parte penso di avere le caratteristiche per aggiungermi...sempre se non disturbo!
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:50:26
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/03/2011  22:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi autonomino, vicepresidenteid="green">id="size5"> con delega selezione commensali. Adesso vado a nanna che domani la sveglia romperà alle 5. prepara il menù. Potremmo cominciare con un risottino in cagnone. Vi assicuriamo che il servizio che vi sarà offerto sara quanto di più originale potrete immaginare. Saranno accettati parolai e filosofi, ma nessun avrà i gradi, son già finiti.[:D] Notte a tutti[:)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:52:49
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/03/2011  22:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> niente spaventa la Cchei...[:I][:I][:D][:D][^][^]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:56:11
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/03/2011  22:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chef presidente, propongo cchei, segretaria (del vicepresidente), se gradisce proceda alla nomina. The End (for me) Good evening.
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:58:58
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/03/2011  22:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene,dalla valle Brembana posso metterci salami e formaggi nostrani,le carezze meglio evitarle poiche diventerebbero botte dalla mia signora...
zagor61
zagor61
-
Inserito il 28/03/2011 alle: 23:00:50
Heilà Mustang, in bocca al lupo per la nuova avventura, posso brindare con voi? Cordialmente Lorenzo
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/03/2011 alle: 23:04:14
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/03/2011  22:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> più che lasciarti tirare...mi pare che tu hai tirato.... e anche roba piuttosto pesante. Bisogna far fuori il pusher di Decimo, sarà la mia prossima missione.. Agente Garmau
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/03/2011 alle: 07:18:49
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/03/2011  00:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno CHEFPRESIDENTEid="purple">id="size5"> Continuo da ieri sera quando irrinunciabili problemi di servizio, (non cominci a pensar male o chissache, dovetti solamente "impormi" di andare a letto onde poter stamane aver un minimo accenno di vita, un barlume di speranza di esser in questo mondo bello e maledetto, a sopperir agli obblighi sociallavorativi), riprendo da prima della parentesi, mi obbligarono a lasciarvi dandovi un good evening al posto di un più appropriato good night. Mi sovvien dopo aver letto i primi 4 cap, la sua insistenza quando quel dì, parlando per un qualche ora del più e del meno, discorrendo di risotti per decidere tra quello ai funghi porcini e quello al cagnone, e se fosse meglio un vino fermo o mosso da accompanare ai suddetti chicchi, alla fine di tutto ciò lei mi chiese "ma te porti gli occhiali?". Ora ho capito il perchè di quella domanda apparentemente innocua, dietro vi si celava il tenetativo di capir...ove misi gli "occhi" la prima volta. Ti dovrò (chissa perchè usavo il lei, sarà la mattina presto) deludere ma io non corsi quei rischi (l'intervento dell'oculista) perchè facendo parte di una "era" un pò più giovane ebbi un percorso appunto più camporellistico, non si confonda non facevo i rally, solo piccole gite offroad al fine di veder come se la cavava il 112. Mi fermo qui, per ora. Un caro saluto ai nuovi clienti che conosco qui per la prima volta garmau e daetr, un saluto a zagor che qui ritrovo, e un buongiorno alla segretaria cchei. Tornanado a noi le può andar bene una snella struttura con lei CHEFPRESIDENTE, io VICEPRESIDENTE con delega alle selezioni (poi capirà, o forse ha già capito cosa intendo), cchei segretaria (dell'hosteria e personale del vicepresidente). Poi nessun altra carica tutti pari grado, compresi noi tre di cui sopra quando saremo semplici scrivani, lasciando le funzioni inerenti al grado solo per un minimo di organizzazione. Si semplici scrivani dicevo perchè di "superiori melensi falsimoralisti favoleggiatori" e aggiugeri filosofi del pensiero altrui, mai del proprio, e gay, col c..o degli altri vi è pieno COL. Ma vi assicuro che qui se sarete interessati troverete dalla storia della "prima" dello CHEFPRESIDENTE, cioè di come ha perso la vista, ad argomenti ben più pregnanti come cercare noi insieme di capir perchè in questo istante sta morendo un bambino, di fame e sete. Se vorrete intervenire sarà graditissimo, cosiccome un vostro semplice saluto per farci sapere che ci leggete, e non abbiate il timore di scrivere pensando di far figure del (5 lettere inizia con la c finisce con la o, ci sono in mezzo due z) quidnaisipuòscriverecomepareadognunocongliapostrofiosenzaconlahdelverboavereosenzalimportanteècheabbbiate qualcosadadireesevisembrapocointerssantesappiatechenonèilforbitoscriverchecontamaciòcheviènelvostroanimo. Ciao a tutti e buona giornata.[:)]

Modificato da gianfi62 il 29/03/2011 alle 09:01:26
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 29/03/2011 alle: 08:57:06
mi ricordo che correva l anno 1953 e io possedevo una casa chiusa sulle rive dell l Arno, poi il 4 novembre del 66 venne l alluvione e persi tutto! mi ritrovai a vendere carne di mucca pazza in una trattoria vicino a santa maria novella poi nel 72 cominciai ha vendere le anguille fritte sotto il duomo sempre di firenze![8D]PS io quando faccio ginnastica sessuale con mia moglie, penso a quelli che gli tocca falla con donne non desiderate per il suo aspetto ma perchè sono donne super intelligenti...chissa che gusto! si pùo parlare di queste cose in hosteria no??

Modificato da gargyu il 29/03/2011 alle 09:59:50
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 29/03/2011 alle: 09:09:13
Obbligatorio venire disabigliati e...visto l'argomento proporrei "il poppeto sul Po" [:p][:p] sentimpò sul Po...ma io che sono astemio me posso portà il narghilè? [8D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/03/2011 alle: 10:16:11
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/03/2011  09:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chefid="green">id="size5"> La gatta è strain****ata. e lei sa perchè, le tre lingue (italiano, milanes e bergamasc) ( non credeteci sono altre tre) miservonoperfarmicapiredachivuolcapireperchèchinonvuolcapiresemprecercheràdi rendersiasuavoltaincapibileperribaltarelacapacitàdicapire.. ..laveritàcheèsemprechiaracomelacqua. Ah quando parleremo di...sospeso. Ma quando ci sarà quell'argomento sarà dura non passare in visita all'hosteria. Adesso vi lascio e vi auguro una buona giornata, dovete ben ricordarvi che io, come il nostro cavallino chefpresidente, come tutti voi siamo reali dietro le parole, sennò sarebbe come dire che un ciecosordomutoparalizzato non può comunicare. E alle volte quanto di più irreale dovrebbe succedere, succede. Non ci credete? Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/03/2011 alle: 11:20:28
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/03/2011  10:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui, a differenza di altri lidi, i filosofi moralizzatori da mercato rionale sono banditi. Non che siano banditi...ma non sono graditi. Caro Mustang ti seguo dai tempi della piazzola , anche se marginalmente , e la ventata che hai portato mi e' subito piaciuta. Ora noto che il vento tira completamente da un altra parte... (sono andato a dare una scorsa al post e ho capito) peccato ! ho alle spalle abbastanza anni di forum per fare una semplice e triste previsione... i toni che si alzano , un litigio piu' forte di un altro con qualcuno la perdita di controllo , batti e ribatti ... Alla fine andrai via , sparito per sempre sbattendo (o forse no) la porta come tanti altri che ti hanno perceduto e dei quali sento la mancanza. non so .. forse non sono affari miei , ma ... ne vale la pena ? ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 29/03/2011 alle 11:21:28
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 29/03/2011 alle: 12:02:26
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/03/2011  10:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa che svariati anni fa, diciamo sul finire dei favolosi '70, avevo pure un Simonini 125 modello "mustang", un purosangue strappapolsi di ferroeplastica [;)] Vabbè, per l'occasione e la compagnia mi concederò un paio di birrette, magari doppiomalto, tanto dopo mi posso "sbragà e non devo guidà"...e niente narghilè, così non finisce a pipe e gazzosa che poi cala la vista e non ritrovo più la strada...
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 29/03/2011 alle: 12:40:02
Ecco il Mustang, un'immagine trovata sul web, cmq uguale alla mia ex

http://digilander.libero.it/mas...

A parte le gare, più di cross in verità, anch'io in compagnia di qualche cinghiale fidato e della mia compagna ho macinato, e continuo a macinare, km di sterrate nazionali ed estere...chissà che qualcuna di queste, dopo essere passato molto spesso vicino ad una bella piazzola non mi porti sulle rive del Po. parapaponziponziPo [:)]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 29/03/2011 alle: 13:36:31
mi raccomando le donne tutte tacco 12 mini gonna e pusc sciap che le tenga belle su, senno non possono entrare, io faccio il butta dentro alla porta, a dimenticavo un campo da calcetto per i bambini, e poi io voglio salumi toscani e formaggi sardi su taglieri di legno, e solo vino casareccio !! poi ci vuole una stansa aperitivo,canpari e martini a volontà, con musica in sottofondo e un pò di cubiste, una potrebbe farla mia moglie un tempo la faceva!
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 29/03/2011 alle: 17:38:58
io posso andare come intrattenimento per le donne? come faccio a inserire una mia foto ?
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 29/03/2011 alle: 19:15:53
Non ti preoccupare Mustang, vedrai che con un po di cure ti passa, non dovrebbe essere grave.[;)][;)][;)] (Oh mamma mia, com'è messo male , è quello che sta peggio di tutti..[:(][:(], eppure sembrava una persona a modo, certo che ci vuol poco...[:D][:D][:D]) Maurizio
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/03/2011 alle: 19:50:00
Accideenti CHEFPRESIDENTE ti lascio un pomeriggio solo in quanto istituzionalmente impegnato in colloqui coi prof del figlio, e te ti scateni, e hai pure il coraggio di quotarmi sul mio post di stamane presto dicendo che avevo mangiato strano! mi sa che oggi pomeriggio è passata qualche nube di sostanze strane dalle tue parti e te lo avevo detto di non fare gli aerosol, ma che ci hai messo dentro? Addirittura il locale hot per sole donne. adesso ti metti a fare gli allenamenti per la lapdance così impari a inventare certi intrattenimenti, vorrai mica che lo faccia io, sai quella personcina della doc cosa mi fa. E pensare che abbiamo a che fare con una persona, diciamo non più adolescente, a cui avevo consigliato di non prendersi troppo sul serio. Detto fatto, preparate una camera alla neuro, porca paletta glielo avevo detto alla rosy che con lui le medicine potevano dare effetti collaterali strani, ma quante pillole hai preso, ti aveva detto 2 grammi al giorno, non 2 kilogrammi. Penso che ci vorrà almeno un mese per riaverlo normale, che già basta. Vado a fare la pappa. Ciao id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link