CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

" L' Hosteria disabigliata "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 396
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 29/03/2011 alle: 20:14:26
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/03/2011  20:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sei completamente andato...[:D][:D][:D][:D][:D] però spero che anche io alla tua età possa essere "andato" come te. Maurizio
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 29/03/2011 alle: 21:38:19
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/03/2011  21:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 29/03/2011 alle: 22:13:20
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/03/2011  12:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] lunga vita a chi sa sempre sorridere... [:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/03/2011 alle: 23:22:06
Girovagando nello spazio profondo,notato un punto"par luminondo",ed ecco allor che mi ci fiondo. Un'Hosteria,par di vedere,allor se beve,vien da pensare. E L'Astrocamper a diagolare col "Controllore" intanto lascio. Saltin all'Hosteria se posso fascio.Gran bel locale,non c'e' che dire,di tutto un po' par di capire.L'Oste sorride,oh che piacere,bacio le mani e vo' a sedere.Data l'occhiata,fatta bevuta,pago lo conto e mi riprendo.Il controllore par di capire,con l'Astrocamper,ha da ridire.Vado a vedere,devo scappare. Ma un complimento fatemi fare.L'e' roba da "URL",ma fatelo piano. Vedo il cartello "NON SPARATE SUL PIANISTA", prima che esca fuori di pista... Il proprietario m'han detto in giro,è un Serial Kilder,Dr Kilder,scrittore di Fantesys nel tempo. Vi giunga dunque una Katanga di auguri di buon proseguimento,ora io scappo, vado nel vento. Il Comandante Sup Remo Galattico --di Prima--S. Eta Von Dente Beta [:D][:D][:D][:D] "Ciao Bellagente su col molare"
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 30/03/2011 alle: 00:05:35
Tott i dè mi hanno chiamato, ma lontano sono stato, in mia assenza hanno tramato, e qualcuno ha già ciull...ato! Il mio nome, va ben detto, certe tope fa tremare, tutti i giorni, il "cosiddetto", senza indugio devo usare! Che sia "esso" in camporella, od in luogo più appartato, non importa, solamente, il mio "amico" va appagato! Certi luoghi predisposti, sono stati all'occasione, e chi ha reputazione, in mancanza dell'alcova, ...tromba pur dove si trova! In cantina, in 500, oppur dietro a un paravento, sulla spiaggia, sopra a un prato, son felice se ho...sco... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] scusate ma mi sono fatto prendere la mano, anzi, la mia mano ha preso...qualcosa...[:D][:D][:D]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 30/03/2011 alle: 00:27:50
Grazie Mus, il tempo è tiranno, e per fortuna non "tira" solo lui[:D] l'invito mi ha fatto molto piacere e tempo permettendo, parteciperò molto volentieri, l'unico problema è starvi dietro, andate tutti a razzo (dalle mie parti si dice "a scoreggia") che è una meraviglia. Ho saputo di una nuova polverina a base di fulminato di mercurio, non so ancora se è legale ma fa scrivere cappiate supersoniche che rompono la barriera del suono, altrochè scoreggie!! Ma voi l'avete già trovata?

Modificato da tott i de il 30/03/2011 alle 00:33:16
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/03/2011 alle: 00:33:30
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 30/03/2011  00:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che poesia del CA33O..[:D]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 30/03/2011 alle: 00:39:54
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/03/2011  00:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà anche una poesia del ca§§o, ma senza gnoçça...è poca cosa...[:D][:D][:D][:D] Buonanotte e...sogni d'uri a tutti...[:D][:D]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 30/03/2011 alle: 00:56:16
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/03/2011  00:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Consiglio: MAIid="size6">id="red"> dormire con il pigiama, è una perdita di tempo inutile, sai quanto tempo si perde nel: metterselo prima di andare a letto, toglierselo nel cuore della notte se capita l'occasione, rimetterselo subito dopo, ritoglierselo se ricapita l'occasione, rimetterselo, toglierselo al mattino, piegarlo e metterlo sotto al cuscino, parliamo del sonnellino pomeridiano? metterlo da lavare almeno due volte alla settimana, lavarlo, stenderlo, raccoglierlo, stirarlo, riporlo nel cassetto, riprenderlo pulito, rimetterselo e ricominciare tutto da capo. Considerando che più della metà della nostra vita la trascorriamo dormendo concludo che è meglio... DORMIRE IN MUTANDEid="size6">id="red"> adesso buonanotte davvero
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 30/03/2011 alle: 01:11:22
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/03/2011  01:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sei mai chiesto perchè il nonno dormiva con il camicione da notte?...chiamalo fesso!![:D[:p][;)][:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/03/2011 alle: 07:34:17
Giorno a tutti. Considerata l'ora, mi son fatto il caffè, e visto che abbiamo ancora pochi clienti mi sono portato la moka, quella da sei che non utilizziamo mai a casa, regalo della suocera che pensava servisse quando la invitavamo...lasem perd, e allora visto che non abbiamo ancora la segafredo, la macchina da caffe del bar cosa avete capito!, ricicliamo proficuamente la moka, poi magari vi porto li anche la suocera, visto che c'è il Pò. Ho visto che stanotte avete fatto tardi e sono venuti a trovarci totti (tott i de non me volere ma è troppo forte storpiarti il nick) laroby roberto66 e garmau che saluto tutti; però tenetemi un pò a freno lo CHEFPRESIDENTE dell'hosteria perchè senno lui si scatena come un toro nell'arena, ma lui usa la tastiera come drappo e la testa contro il video come se fossero le corna. Cosa mi tocca fare, il pompiere, e pensare che mi sarebbe piaciuto come lavoro ma poi visto che non avevo i requisiti mi sono dedicato al volontariato, curo i bambini al parchetto, e anche le mamme qualche volta, si sa mai si svita una ruota del passegino e allora prendo la chiave inglese e le chiavo..la ruota, poi una bella pompatina e tornano a casa contente. Vabbè va devo andare, ma mi raccomando pagate il conto quando uscite, è a offerta libera, ma serve alla manutenzione della Hosteria e dell'area. Ciao e buona giornata.

Modificato da gianfi62 il 30/03/2011 alle 07:36:21
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 30/03/2011 alle: 07:54:43
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/03/2011  07:34:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Storpia,storpia pure...Totti uguale Roma, Roma uguale Bruno Conti, Bruno Conti uguale io...cioè terzino dal polpaccio maledetto in squadra casalinga a Bologna nel lontano 1980, poi...è arrivato l'amore e ho smesso, potevo essere una promessa...peccato. [url]

http://www.youtube.com/watchv=J...

Buongiorno a tutti[:D][:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/03/2011 alle: 10:49:36
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 30/03/2011  07:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è arrivato l'amore e ho smesso, potevo essere una promessa..id="green"> Vuol dire che una promessa l'hai fatta alla persona che ami, e che tu possa vincere la partita della vita per sempre.[:)] Ciao
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 30/03/2011 alle: 12:47:00
Carissimo Silvio, (ora mi vendico) Vi chiedo scusa se vengo a disturbarVi nel Vostro interessante thread ma se mi permettete volevo sottoporre alla Vostra attenzione un'interpretazione della lingua italiana che mi sembra coerente con l'argomento trattato: Chiedo scusa per l'intromissione e Vi auguro Buon Proseguimento promettendo fin d'ora di non disturbarVi più. Saluti Rudy [CN]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/03/2011 alle: 13:05:26
Egregio CHEFPRESIDENTE la richiamo all'ordine, in riferimento alla certificazione ISO 9001:2008. da lei richiamata in locandina pubblicitaria. Tale certificazione, che avevamo concordato richiedere, presuppone l'implemento di uno specifico database ove riporre tutta la documentazione, le specifiche aziendali da assicurare con la certificazione, la stesura delle procedure di verifica e taratura, l'elenco delle certificazioni eseguite. Considerato che tali procedure sono ancora da espletare, non possiamo ancora inserire sui nostri prodotti e sulle informative pubbliche il logo prodotto certificato ISO 9001. La invito pertanto a provvedere a trovare l'addetto donna per le certificazioni maschili. La lista dei prodotti femminili da certificare, di cui mi occuperò personalmente, a prezzo di favore per il bene dell'Hosteria, vabbè le farò a gratis. Le comunicherò l'esito delle verifiche effettuate e la corrispondenza ai nostri standard. La prego di tenere all'oscuro di tutto quanto sopra la medica. Cordiali saluti.id="teal">

Modificato da gianfi62 il 30/03/2011 alle 13:31:42
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/03/2011 alle: 13:31:12
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 30/03/2011  12:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Ruby, chi le scrive è il vicepresidente dell'hosteria. In attesa di risposta dal Silviopresidente, tenendo conto che il sottoscritto ha bevuto a pranzo solo H2O fresca, anche se non sembra, che non può vedere la foto da lei postata per motivi tecnici, considerando che lo scritto (ora mi vendico) presuppone come minimo qualcosa di goliardico "sparato" al Silvio, tutto quanto soppradetto (ma quante cavolo di p d t bisogna mettere in quella parola li) la invito a farci di nuovo visita. Sa in verita anch'io leggo il suo topic, ma senza intervenire, d'altronde le uniche mie esperienze fuoristradistiche sono riferite ad alcune escursioni offroad con un A112...assettata con sedili ribaltabili, molle precaricate, ammortizzatori a gas con possibiltà di bloccarli a andatura 0 km/h, tetto apribile e coperte termiche, non per le gomme. Le speciali si facevano soprattutto in notturna, a fari spenti, con navigatrice che capitava, a meno che la speciale non la si facesse con "la navigatore" ufficiale, alle volte si faceva manutenzione al controllobarsullastatale con cocacola e patatine e si facevano due speciali a sera, magari cambiando navigatrice. Spero di ritrovarla al "Pioppeto sul Po". Cordialissimi saluti.id="blue">

Modificato da gianfi62 il 30/03/2011 alle 13:32:20
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 30/03/2011 alle: 16:56:45
Ringrazio dell'accoglienza e certamente non mancherò di sfogliare le Vostre pagine per ricambiare le Vostre gentilezze nei miei confronti. Vi auguro di poter approfondire gli interessanti argomenti, personalmente simpatizzo verso i rally anche se a volte costringono a stancanti trasferte per poter seguire lo svolgimento delle gare... //img357.imageshack.us/img357/329/saf133holky7qj5.jpg[/img] Con immutata stima Rudy [CN]

Modificato da team963 il 30/03/2011 alle 19:10:36
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 30/03/2011 alle: 17:28:41
quote:Mustang21id="red"> wrote: mi sai dire il tipo di "mescola" della gomma che la morettina si porta addosso ?>
>Al tatto direi "supermorbida", però la scelta delle gomme di solito spetta al pilota, competenza del navigatore di solito aspetti più logistici. Sicuramente sarete già a conoscenza del pericolo, voglio comunque metterVi in guardia su quello che sta accadendo dalle mie parti: Attenzione a questa truffa!! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'ipermercato Auchan. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, nonostante il freddo cane, erano minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso. Saluti Rudy [CN]

Modificato da team963 il 30/03/2011 alle 17:42:35
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/03/2011 alle: 19:07:50
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 30/03/2011  17:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie grazie, dov'è il supermercato? Bye.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/03/2011 alle: 19:34:09
Il vicepresidente è così incavolato che è venuto a bere un bicchiere di vino al pioppeto con gli amici. La giornata di oggi. Una gionata del *****. Sveglia alle 5 per essere al lavoro alle 6; una buona giornata di lavoro che a causa di una rogna si protrae fino alle 16 e poi a casa. Una bella grattina alla ragazza, non pensate ad attività sex pomeridiane, ma va la ragazza è la gatta, la mia GATTAid="size6">id="red"> e alla fine vuole anche le crocchette, poverina è così patita solo 6KG. Poi mi metto sul divano mezz'ora e alle 17 partenza per in sequenza spesa, sistemare la spesa, raccogliere i panni asciutti, stendi quelli bagnati, fai una nuova lavatrice, poi ti metti sul divano a scrivere e fra poco bisogna fare la pappa. Adesso ditemi ma tua moglie non fa un c.. Si che fa porca paletta, troppo, e del troppo lavoro non ci si lamenta mai, sarebbe da criminali, ma un giorno parleremo del tema "giovani medici", vi avviso subito che sarò in.ca.z.xa.to. E allora perchè cavolo vi ho detto che sono una bestia feroce all'inizio, e chi mi conosce sa cosa voglio dire. Perchè al lavoro, in una buona giornata di lavoro, al posto di una mano sulla spalla mi sono scontrato col capo sc.em.o (moderazione per favore lasciate ***** non c'è un altro epiteto valido). ma proprio tanto e io come un pivello non riesco a farmelo scivolare addosso, Finito, e adesso spero che quacuno di voi mi dica che sono proprio un p..l.a. Vado a fare la pappa. Ciao

Modificato da gianfi62 il 30/03/2011 alle 19:35:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link