quote:Risposta al messaggio di posi78 inserito in data 24/02/2010 16:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ultimo viaggio nel senso quello brutto brutto?[:0][:0]...beh se così fosse non andrei in camper...ma in aereo su un'isola tropicale servita e riverita con il mio sguardo sempre rivolto al mare....[:)] se invece è inteso come ultimo viaggio perchè poi la finanziaria me lo toglie[:D][:D][:D] beh...allora è un'altra storia...un mese hai detto? beh con un mese me ne vado verso la Norvegia[:)]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/02/2010 16:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per Giorgio e Ginetta, nessun pensiero negativo, ho riformulato il post iniziale[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di posi78 inserito in data 24/02/2010 16:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un mese ? ... un po' poco per farsi Alaska->Patagonia, vero ? non so, non ho mai letto di viaggi in giappone in camper, sarebbe sicuramente l'occasione per fare un diario di viaggio con un buon numero di letture ...
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 24/02/2010 16:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @nanetto10: TI STO' INVIADIANDO DA MORIRE!![}:)][}:)][}:)] io solo 15 giorni d'estate e qualche ponte....[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di posi78 inserito in data 24/02/2010 16:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) un mese di tempo senza limiti di spesa!>> Se dev'essere fantasia, che fantasia sia, ma un mese non è fantasia, è realtà. [:D] Prendendo buono "senza limiti di spesa": partirei da Trezzo sull'Adda (MI) verso Trezzo sull'Adda (MI), facendo il giro del mondo, verso Est, cercando di toccare tutti i paesi possibili, micro isole escluse. [^][^][^] Dopo di che ... magari mi si attenua la voglia di Camper, almeno per i primi 15 giorni! [}:)] [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/02/2010 18:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso vediamo chi scrive: "A chi lascierete il vostro camper quando suonera' la campana ?" [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 24/02/2010 18:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contaci! [;)] [:D] [:)] Bye