CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La Badante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/01/2011 alle: 12:59:58
...quando ho scritto che ci restava solo da scavare, intendevo farlo con pala e piccone e non con una TRIVELLA da miniera, ..azz ora siamo scesi parecchio sotto , non abbiamo via d'uscita. Uamrag (il pugnettaro)
opa miro
opa miro
-
Inserito il 30/01/2011 alle: 13:54:40
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 30/01/2011  12:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Un altro caso anomalo era quello di Mctokio, che al leggere i vari interventi si diceva divertita o divertito a seconda dei panni che decideva di indossare al mattino.id="red"> >
> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][;)] CUTid="red"> la stessa vignetta era stata posta lo scorso 4 ottobre sul 3d "camperisti scuteristi" e non era stata censurata...ma comprendo che la Moderazione è costituita da diverse persone ed ognuno ha un suo personale senso del pudore. Non invidio certo il Vostro lavoro[;)] Riprovo con questa che ha più o meno lo stesso significato[}:)]

Modificato da opa miro il 30/01/2011 alle 17:44:56
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 30/01/2011 alle: 14:36:44
La Badante si alzò con un sospiro e si diresse al computer nella sua stanza per fare il suo lavoro di supporto. Man mano che leggeva i post e interveniva con i suoi vari nickname la donna rifletteva sulla triste situazione di Vladì e dei suoi sodali. Piano piano un'idea iniziò a farsi strada nella sua mente dapprima la scartò, ma, man mano che il tempo passava e leggeva gli interventi, si convinse della sua bontà, spense il computer e si diresse al telefono. Dopo aver deposto la cornetta un sorriso tra il mesto ed il compiaciuto aleggiava sul volto della donna, si diresse nella camera di Vladì ed iniziò adare corso al suo piano... (dissolvenza) ... nel parco della grande villa palladiana lo sguardo della donna indugiava da una all'altra delle persone che, quando si erano trovate assieme si erano scambiate saluti, sorrisi e pacche affettuose, come vecchi amici ritrovati, si spostò poi al lungo viale d'accesso dove sei veicoli bianchi si stavano dirigendo verso l'uscita, nella luce del crepuscolo e grazie alla lontananza parevano camper in miniatura. " E'stato meglio non accendere le luci lampeggianti, così non si sono agitati" pensò. Il suo interesse fu attratto dal rumore di un litigio tra Vladì e La roba a causa di un bastoncino, che l'uno sosteneva essere una matita, l'altra un manico, ma il tutto fu risolto dall'intervento di due pacieri vestiti di bianco che li ricondussero alla ragione, avrebbero potuto passere per angeli non fosse per la stazza da lottatori di sumo. Nono e Oreste seduti su una panchina dissertavano di letteratura e vignette, solo che anzichè guardarsi in viso si davano la schiena, ognuno accalorato nel suo discorso. Uamrag appartato dietro un albero si guardava con espressione dubbiosa alternativamente la mano destra e la sinistra come non sapesse quale usare. Mctokio era assorta in contemplazione di una statua di ermafrodito che campeggiava in una nicchia nell'esedra del giardino. Mentre passeggiava in un angolo remoto del parco il dubbio di aver fatto la cosa giusta aleggiava ancora nella menta della Badante, poi il suo sguardo fu attratto da una serie di piantine che ricoprivano un'aiuola seminascosta. Erano piantine pentafoglia dalla forma particolare, sorrise, "ora sono certa che staranno proprio bene" FINE NdA Un ringraziamento ai gestori del sito che con la loro opera hanno reso possibile mettere in pratica i deliri di alcuni iscritti Si tiene a precisare che nessuna discriminante di carattere etnico, politico o religioso è stata attuata nella mancata citazione di altri forumisti. Il campionario è stato per forza di cose limitato e circoscritto ai casi più dolorosi circolati nel forum Ogni riferimento a possesso di piante pentafoglia è esclusivamente letterario e non trova riscontro nella realtà saluti
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/01/2011 alle: 14:53:16
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 30/01/2011  14:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>che dire, sei peggio di decimo! Lui perlomeno ha qualche speranza di salvezza ...tu mi pare di no... Maurizio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 30/01/2011 alle: 14:55:52
Il nostro grande agente speciale Garmau detto anche 'Astenuto' ha detto una grande verità. Io forse posso ancora farcela... tu no. Però B R A V O [:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 30/01/2011 alle: 15:16:05
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/01/2011  14:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 30/01/2011 alle: 17:06:53
Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Dalla direzione della clinica "Mens sana in Forum sano" Siamo lieti di comunicare che a seguito dei nostri interventi medici, e grazie all'abnegazione del nostro personale paramedico abbiamo provveduto o provvederemo alle dimissioni di alcuni pazienti che pertanto potranno essere reinseriti nel contesto civile e vivere una normale vita quotidiana. Per ovvie questioni privacy identifichiamo i pazienti solo con il loro nickname indicando però la cura risolutiva applicata: Uamrag: dopo varie cure con elettroshock (rivelatesi peraltro inutili) ed applicazioni di cinture di castità per periodi variabili intervallati da applicazioni di guanti malesi (nostra reinterpretazione del famoso ed usatissimo stivaletto) il paziente dopo brevi periodi di normalità (1-2 ore)tornava a manifestare i sintomi della sua malattia. A seguito di un consulto con un luminare della Scienza dei disturbi comportamentali con deviazioni sociopatiche associate a disfunzioni della sfera sessuale, è stata suggerita ed applicata con successo la cura definitiva: l'amputazione degli arti superiori, ora il paziente non manifesta più nessuna titubanza sulla mano da usare, è stato dimesso in data 25/1/2011 Nono: dopo accurati esami e consulti con luminari delle scienze letterarie, tra cui noti esponenti dell'Accademia del Carroccio è stato deciso di conferire al suddetto il premio letterario Stregarella, la premiazione avverrà all'arena di Verona durante la stagione teatrale e sarà seguita dalla lobotomizzazione totale dell'autore per il bene del nostro patrimonio letterario, comunicheremo successivamente la data dell'avvenimento. Vladì: grazie all'interessamento di alcuni luminari del settore quali Vauro, Altan, ElleKappa ecc. e dopo varie sedute di terapia intensiva di una nuova forma di stimolazione cerebrale per mezzo di corrente a media intensità con applicazione di elettrodi nei vari orifizi cutanei, il paziente ha risposto positivamente ed ora riesce a produrre bozzetti intelleggibili, fogli completamente bianchi sui quali solo lui sa cosa vedere. E' già stato contattato dal direttore di RAIDITUTTODIPIU' per produrre le vignette a corredo della trasmissione "Attozero" sicuro del rispetto della parcondicio, sarà dimesso entro la prossima campagna elettorale. Laroba 46: si è trattato del caso forse più facile da curare, in virtù della sua predisposizione e non essendo un soggetto socialmente pericoloso le è stato trovato un impiego in una fabbrica di scope, ora lei è felice e la produttività in fabbrica è aumentata del 15%, pare che un certo Marchionno sia interessato al metodo. Mctokio: il caso si presentava più complicato del precedente, abbiamo dovuto innanzitutto rimuovere la statua dell'ermafrodito dal giardino perchè ormai consunta. La terapia è stata difficile da individuare poichè la (il?) paziente non sapeva decidersi su che sesso privilegiare dopo vari consulti tra psicologi, psichiatri e sessuologi è stata trovata la strada giusta per la scelta: testa o croce! Vi è stato solo un piccolo inconveniente dovuto ad un'incomprensione tra le due equipe che operavano simultaneamente pertanto al (alla?) paziente sono stati asportati entrambi i connotati sessuali, ci troviamo perciò di fronte al primo caso di essere completamente asessuato che, dopo un primo momento di smarrimento, grazie ai nostri psicologi ed un forte indennizzo, ha accettato la situazione ed essendo completamente privo di caratteri identificativi si è dat(?) alla politica saltando da uno schieramento all'altro senza manifestare alcun disagio (NdR sicuri che sia caso unico?). Oreste26: purtroppo si è dimostrato il caso più ostico e dagli esperti di ogni branca della medicina è stato definito senza speranza. Il poveretto è pertanto tuttora ospite della nostra struttura, sorvegliato amorevolmente dal nostro personale, in particolare da due nostre giovani infermiere che sembrano aver preso a cuore il suo caso, accudendolo giorno e notte! Il tempo che non trascorre con le infermiere lo passa al PC, dove pare trovi modo di rilassare la sua mente, oppure a passeggio nel parco od ancora ad accudire il giardino con particolare riguardo ad una aiuola piena di piantine strane che però cura con amore e dedizione, unica nota patologica non vuole che nessuno si avvicini ad essa. Il paziente è calmo salvo quando si accenna ad una eventuale dimissione, allora diventa agitato ed in rare occasioni violento, si prevede pertanto che verrà trattenuto presso la nostra struttura a tempo indeterminato. Il direttore sanitario
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/01/2011 alle: 17:52:54
[:D][:D][:D][:0][;)][:I][}:)][:D][:D][:D] Caspiterina, non vi posso lasciare un pò da soli!Riaprendo il forum di COL mi è venuto un coccolone; oddio, ho pensato, ne abbiamo perso un'altro![:D] Capisco che sul web corrono molti virus, ma questo che ci infetta su COL è veramente...pericoloso![:0][;)][:D] Carissimo Oreste (nel senso che ci vorranno molti soldi di terapia per riprenderti) mi hai fatto morire dal ridere.[8D] Un pò cattivello[}:)], bisogna dirlo, ma hai colpito nel segno! Nel mio caso specifico, effettivamente, dopo qualche annetto di matrimonio, io e mio marito Rosario, siamo diventati "una persona"; molto diversa da come ci ha disegnato Vladimiro (e per fortuna!)ma sempre con la propria personalità pur condividendo lo stesso nick; almeno questo è quello che pensavo sino adesso, ora mi sorge...qualche dubbio: che fosse uno sdoppiamento di personalità?[;)][:D] Ormai non ho più certezza, per chiarirmi le idee, vado anch'io a farmi una tisana con le famose erbette, chissà che dopo non veda tutto più chiaro![:D] Ciao Raffaella.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/01/2011 alle: 17:56:14
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/01/2011  17:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi Raffa, Laroba46 non è altro che la sostanza che ho dato da sniffare ad Oreste...mi sa che è tutta colpa mia, perdonatemi![:(][xx(]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 30/01/2011 alle: 18:22:53
Lobotomia per Nono.... fiuuuuu... per fortuna io sono Decimo... però mi sa che dopo di lui tocca a me. O forse no... mi sa che tocca a Oreste[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link