quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 21/01/2011 10:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehmm... guarda che è già terminato[:I] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/01/2011 13:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò, ma spero in un'appendice finale sul ritorno a casa della Princy, Bloody Mary and Her Mayestic!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/01/2011 20:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi rassegno!! Copio il Suo manoscritto su word, inserisco le relative vignette del buon Opa Miro e poi stampo tutto, facendone un libretto da custodire gelosamente! Qualora, nelle prossime settimane, nella prossima primavera o nella prossima estate, anche se per una sola ora le rotte dell'unità Kreos ai miei comandi e dell'unità Mirage ai Suoi comandi si dovessero incrociare, sarò lieto di fargliene prezioso dono!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/02/2011 19:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La copia è sempre a Sua disposizione! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/02/2011 17:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo ti giuro che e' un momento di serenita' incredibile leggere quello che scrivi!! appena apro il forum e' il primo topic che vado a vedere per vedere se ci sono aggiornamenti!! complimenti di cuore e se vieni dalle mie parti una cena di pesce e' offerta alla grande!! Luca da chiavari(GE)
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/02/2011 11:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è inutile che cerchi di rapportarti con quelli di "meccanica" e "cellula"... quelli sono degli scienziati... Il numero dei tuoi neuroni ti consente di avere , al massimo, rapporti con noi che non siamo invasivi... Per quanto riguarda il conteggio che le nostre mogli fanno dei nostri neuroni ti racconto ciò che dicono in Romania di questo fatto: "le donne rispetto alle galline hanno un neurone in più, che usano per non fare la pipì nel cortile[;)][;)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/02/2011 12:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è? Rivalsa contro il lucchetto con tre punti di saldatura?[:D]