quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/01/2011 09:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio, ma è possibile che ora io tutte le mattina vada a vedere subito sulla sezione Altro Camper di COL se Decimo Massimo ha aggiunto un nuovo esilarante capitolo de "La Crociera"? [:D][:D][:D]
Effettivamente...come darle torto?![8D][:o)][:o)] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/01/2011 09:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo confesso: gli agguati mi piacciono. e poi mi piace ridere liberamente nella notte mentre tutti dormono, anche se mi soffoco un po' alla prossima...notte
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/01/2011 17:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/01/2011 20:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti le tue donne sono andate in crocera e invece la bionda pelosa è rimasta con te per la serie: non puoi dire che non ti viene dietro neanche un cane![:o)][:o)][:o)]