quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/01/2011 13:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donna Raffaè...maronna d'o Carmine, bella foto, ssì proprio nnù babà![:I]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/01/2011 13:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaè...magari fosse così..., tu immaginala con il mattarello in mano e un ...pigiama antisesso addosso...nonostante sia un gran gnocca non si può guardare.. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/01/2011 14:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decimo che dire...sei come il buon vino, con il tempo migliora, ancora bravo, bravo, bravo...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/01/2011 16:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Shhhh ...non lo dire in giro.... IO sono il capo [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/01/2011 17:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, questa scena mi ricorda qualcosa, dove l'ho già vista?[?] Ahhhhh...adesso ricordo...a casa mia![;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/01/2011 16:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gigi[:I] dopo aver letto una puntata di un tuo racconto, mi assalgono sempre i dubbi di non riuscire a "centrare" la vignetta che mi appresto a fare[:I]...quindi mi fanno immensamente piacere gli apprezzamenti da parte dell'Autore dell'Opera che mi ospita.[:)]. Quanto al "giochino" proposto...beh si può fare...aspettiamo la fine di questo racconto poi vediamo[;)]. Per adesso continua tu a deliziarci con i tuoi racconti. P.S.: Visto che anche "La Crociera" si appresta a diventare un'opera voluminosa, mi sono permesso di abbozzare una copertina...sempre che l'Autore la approvi[;)]
Vladimiroid="size2">id="maroon">