CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La "cura" dei concessionari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 28/03/2006 alle: 09:09:53
Buona giornata a tutti. Apro questo post per sapere "come vi sono stati consegnati i vostri mezzi". Mi spiego meglio. Sabato 25 marzo 2006 abbiamo ritirato il nostro nuovo camper (il terzo per dovere di cronaca e sempre dallo stesso concessionario di cui avevamo fiducia, sottolineo avevamo) C.I. Mizar 110. Tra sconto ed accessori siamo arrivati a 48.500 Euro ma, sottolineo, la cosa vale anche per chi paga il proprio mezzo 30.000 Euro (se ancora ci riesce) sono sempre sudati sacrifici e risparmi. Bene la cura con la quale sono stati istallati alcuni accessori mi ha lasciato molto a desiderare, soprattutto dopo più accurati controlli fatti a casa con più calma, non esattamente la stessa calma con la quale è stato consegnato il camper ovviamente con solita promessa "se c'è qualchhe problema siamo sempre qui" ed io aggiungo "ma se no torni e meglio". Mi domando, durante i vari momenti in cui si contratta il mezzo, il suo prezzo, la firma e la consegna degli assegni più l'eventuale pratica di finanziamento, la cura e la gentilezza sono da primato. A cose fatte e "soldi in tasca" il clima cambia. Queste cose verranno oggi riferite al concessionario dal quale non mi aspetto scuse, perchè sono le stesse che in parte mi sono state fatte durante la consegna. Le stesse identiche cose e fatti verranno scritte anche alla Trigano (proprietaria del marchio C.I.) con conseguente richiesta di chiarimenti ed interventi concreti per rimediare alle magagne, in parte anche di una certa gravità, per altro già evidenziate in sede di consegna con lo stesso concessionario. Se avete avuto esperienze analoghe, esponete azioni intraprese ed eventuali reazioni riscontrate.
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 28/03/2006 alle: 15:10:42
Io ho mandato una mail di protesta alla trigano verso il comportamento del venditore. Il giorno dopo mi ha chiamato il rivenditore stesso, dicendosi stupito del fatto che avevo contattato la Trigano che a sua volta lo aveva contattato. Mi ha invitato in sede per chiarire il problema e ho risparmiato 500 euro. Scrivi alla Trigano. All'attenzione del sig. BONI. ciaociao
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 29/03/2006 alle: 11:20:11
Detto fatto, contattato la Caravan International chiedendo del Sig. Boni il quale, molto cortesemente, ha ascoltato le mie ragioni, impegnandosi, nel caso in cui il concessionario crei ulteriorui problemi, ha "risolvere" lui come Caravan International. Viu terrò aggiornati.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link