il bottone cromato sulla cipolla serve a regolare il flusso dell'acqua.
ciao spero di esserti stato utile e goditi la vacanza
buoni km. quote:Originally posted by ganja> Grazie .... si si mi sei stato di grande aiuto!!! un bacio!!
ecco le foto era previsto anche un gancio portadoccia con ventosa ma l'ho rotto!!!![]()
il bottone cromato sulla cipolla serve a regolare il flusso dell'acqua. ciao spero di esserti stato utile e goditi la vacanza buoni km. >
quote:Originally posted by dany76> CONFERMO!!!id="blue">id="size4">
Ciao topolalla.Quoto la soluzione della sacca,è molto comoda e la puoi trovare anche in negozi come il LIDL e se non sbaglio l'ho vista anche da DECATLON comunque la trovi un pò dappertutto.Secondo me è la soluzione migliore che ti fà evitare di fare modifiche al mezzo. Ricordati che non è la "scatola" che vale ma il suo "contenuto" quindi goditi il tuo camper e vai in CU.................tasca a tutti[:D][:D] ti SALUTO [;)] >
quote:Originally posted by guybrush treepwood>eri povero ma intelligente!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Quando ero povero[:D][:D][:D] e campeggiavo in tenda, mettevo una tanica da 10/15 litri al sole, poi dell'attrezzo per travasare il vino prendevo la cannula rigida ed il beccuccio che andava sulla damigian, che collegavo ad un tubicino trasparente ed ad una pompa per materassini che avevo chiaramente dietro per gonfiare i medesimi. Con il piede pigi sulla pompetta, questa manda aria dentro alla tanica ed innesca la fuoriscita dell'acqua dall'altro tubo che userai per sciacquarti e docciarti. Lexion >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> io non sono proprio povera.... ma mi sa che non sono neppure troppo furba!!!! [:D]
Quando ero povero[:D][:D][:D] e campeggiavo in tenda, mettevo una tanica da 10/15 litri al sole, poi dell'attrezzo per travasare il vino prendevo la cannula rigida ed il beccuccio che andava sulla damigian, che collegavo ad un tubicino trasparente ed ad una pompa per materassini che avevo chiaramente dietro per gonfiare i medesimi. Con il piede pigi sulla pompetta, questa manda aria dentro alla tanica ed innesca la fuoriscita dell'acqua dall'altro tubo che userai per sciacquarti e docciarti. Lexion >
quote:Originally posted by topolalla77> Scusa ma il tuo camper non ha la doccia?
Io volevo fare un giro con il mio camper per qualche giorno, non vorrei fermarmi in un posto ma girellare un pò, mi chiedevo come si può fare la doccia?? Gli autogrill offrono questa possibiità? quanto costa?? Oppure si può campeggiare in un campeggio per una notte e usifruire delle docce??? I camperisti che non hanno le docce sul camper come fanno??? Grazie a tutti e buone vacanze!![:I] >
quote:Originally posted by pici57> Ce ne sono tanti senza doccia, e anche senza bagno, che c'è di strano?
quote:Originally posted by topolalla77> Scusa ma il tuo camper non ha la doccia?
Io volevo fare un giro con il mio camper per qualche giorno, non vorrei fermarmi in un posto ma girellare un pò, mi chiedevo come si può fare la doccia?? Gli autogrill offrono questa possibiità? quanto costa?? Oppure si può campeggiare in un campeggio per una notte e usifruire delle docce??? I camperisti che non hanno le docce sul camper come fanno??? Grazie a tutti e buone vacanze!![:I] >
>
quote:Originally posted by andperf> il mio ha un wc di sopravvivenza....ma per certe cose bastaaaa [:D] peccato che alcune persone non possono capire!!
quote:Originally posted by pici57> Ce ne sono tanti senza doccia, e anche senza bagno, che c'è di strano?
>
>
quote:Originally posted by ganja> Dopo avr visto il tuo nuovo camper..... mi vergogno anche del mio, posso capire quanto vi divertirete.... Ho preso quella più economica poi se non la uso te lo farò sapere [:0]
cioe': tre pagine di suggerimenti e tu che fai?ti compri una banale doccia solare?...brava hai fatto bene! Poi vedrai che non ne avrai nemmeno bisogno... ahhahahahahhhaaaahhahahahahahahaha ha ha ciao! >
quote:Originally posted by copenga> ma tu sei ingegnosoooo!!!! GRANDEE!!1[^]
se poi non vuoi proprio spendere nulla.....basta che non getti le bottiglie d'acqua che ti sei scolata e le riempi con quella che trovi in giro, le metti un po' al sole e dopo un po' ti farai una bella doccia molto "nature". [;)][:D][;)] >
quote:Originally posted by ganja> sono ancora così ganja[:D][:D][:D][:D] Lexion
quote:Originally posted by guybrush treepwood>eri povero ma intelligente!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>