CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La doccia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 96
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 22/07/2008 alle: 10:08:35
ecco le foto era previsto anche un gancio portadoccia con ventosa ma l'ho rotto!!! il bottone cromato sulla cipolla serve a regolare il flusso dell'acqua. ciao spero di esserti stato utile e goditi la vacanza buoni km.
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 22/07/2008 alle: 12:21:27
quote:Originally posted by ganja
ecco le foto era previsto anche un gancio portadoccia con ventosa ma l'ho rotto!!! il bottone cromato sulla cipolla serve a regolare il flusso dell'acqua. ciao spero di esserti stato utile e goditi la vacanza buoni km. >
> Grazie .... si si mi sei stato di grande aiuto!!! un bacio!!
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 22/07/2008 alle: 12:24:51
Ti confermo che è fantastica, ce l'ho pure io pagata 19 e rotti. E' molto più dosabile rispetto alla sacca, con 15 lt abbiamo fatto la doccia in 6, compresi shampoo, sapone e risciacquo. [/quote] uno di questi giorni faccio un giro nei negozi specializzati e sono certa che riuscirò a prendere la decisione migliore grazie a VOI!!!!
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 22/07/2008 alle: 12:26:30
quote:Originally posted by dany76
Ciao topolalla.Quoto la soluzione della sacca,è molto comoda e la puoi trovare anche in negozi come il LIDL e se non sbaglio l'ho vista anche da DECATLON comunque la trovi un pò dappertutto.Secondo me è la soluzione migliore che ti fà evitare di fare modifiche al mezzo. Ricordati che non è la "scatola" che vale ma il suo "contenuto" quindi goditi il tuo camper e vai in CU.................tasca a tutti[:D][:D] ti SALUTO [;)] >
> CONFERMO!!!id="blue">id="size4">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 12:40:04
Quando ero povero[:D][:D][:D] e campeggiavo in tenda, mettevo una tanica da 10/15 litri al sole, poi dell'attrezzo per travasare il vino prendevo la cannula rigida ed il beccuccio che andava sulla damigian, che collegavo ad un tubicino trasparente ed ad una pompa per materassini che avevo chiaramente dietro per gonfiare i medesimi. Con il piede pigi sulla pompetta, questa manda aria dentro alla tanica ed innesca la fuoriscita dell'acqua dall'altro tubo che userai per sciacquarti e docciarti. Lexion
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 22/07/2008 alle: 17:44:51
quote:Originally posted by guybrush treepwood
Quando ero povero[:D][:D][:D] e campeggiavo in tenda, mettevo una tanica da 10/15 litri al sole, poi dell'attrezzo per travasare il vino prendevo la cannula rigida ed il beccuccio che andava sulla damigian, che collegavo ad un tubicino trasparente ed ad una pompa per materassini che avevo chiaramente dietro per gonfiare i medesimi. Con il piede pigi sulla pompetta, questa manda aria dentro alla tanica ed innesca la fuoriscita dell'acqua dall'altro tubo che userai per sciacquarti e docciarti. Lexion >
>eri povero ma intelligente!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 22/07/2008 alle: 20:36:29
Quando ero povero[:D][:D][:D] e campeggiavo in tenda, mettevo una tanica da 10/15 litri al sole, poi dell'attrezzo per travasare il vino prendevo la cannula rigida ed il beccuccio che andava sulla damigian, che collegavo ad un tubicino trasparente ed ad una pompa per materassini che avevo chiaramente dietro per gonfiare i medesimi. Con il piede pigi sulla pompetta, questa manda aria dentro alla tanica ed innesca la fuoriscita dell'acqua dall'altro tubo che userai per sciacquarti e docciarti. Lexion >
> io non sono proprio povera.... ma mi sa che non sono neppure troppo furba!!!! [:D]
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 22/07/2008 alle: 20:39:08
Comunque oggi mi sono comprata la doccia solare da 20 litri a 4,99€ per quest'anno mi accontento di questa e di quelle che troverò in girooooo!!!! id="blue"> id="size3"> [:p]
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 22/07/2008 alle: 20:45:23
cioe': tre pagine di suggerimenti e tu che fai?ti compri una banale doccia solare?...brava hai fatto bene! Poi vedrai che non ne avrai nemmeno bisogno... ahhahahahahhhaaaahhahahahahahahaha ha ha ciao!
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:18:42
quote:Originally posted by topolalla77
Io volevo fare un giro con il mio camper per qualche giorno, non vorrei fermarmi in un posto ma girellare un pò, mi chiedevo come si può fare la doccia?? Gli autogrill offrono questa possibiità? quanto costa?? Oppure si può campeggiare in un campeggio per una notte e usifruire delle docce??? I camperisti che non hanno le docce sul camper come fanno??? Grazie a tutti e buone vacanze!![:I] >
> Scusa ma il tuo camper non ha la doccia?
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:39:46
quote:Originally posted by pici57
Io volevo fare un giro con il mio camper per qualche giorno, non vorrei fermarmi in un posto ma girellare un pò, mi chiedevo come si può fare la doccia?? Gli autogrill offrono questa possibiità? quanto costa?? Oppure si può campeggiare in un campeggio per una notte e usifruire delle docce??? I camperisti che non hanno le docce sul camper come fanno??? Grazie a tutti e buone vacanze!![:I] >
>
> Ce ne sono tanti senza doccia, e anche senza bagno, che c'è di strano?
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:52:53
Ciao, guarda che in commercio esistono anche docce "portatili" che sono dei tubi flessibili con attacco universale e con la doccetta all'estremità..... Sono comodissime e costano poco. Molto più comode della sacca, secondo me. Io le userei entrambe : se fa caldo usi la sacca fuori, se fa freschetto usi la doccetta dentro.... Ciao e buone vacanze.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:07:36
se poi non vuoi proprio spendere nulla.....basta che non getti le bottiglie d'acqua che ti sei scolata e le riempi con quella che trovi in giro, le metti un po' al sole e dopo un po' ti farai una bella doccia molto "nature". [;)][:D][;)]
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:39:12
quote:Originally posted by andperf
quote:Originally posted by pici57
>
> Ce ne sono tanti senza doccia, e anche senza bagno, che c'è di strano?
>
> il mio ha un wc di sopravvivenza....ma per certe cose bastaaaa [:D] peccato che alcune persone non possono capire!!
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:40:55
cioe': tre pagine di suggerimenti e tu che fai?ti compri una banale doccia solare?...brava hai fatto bene! Poi vedrai che non ne avrai nemmeno bisogno... ahhahahahahhhaaaahhahahahahahahaha ha ha ciao! >
> Dopo avr visto il tuo nuovo camper..... mi vergogno anche del mio, posso capire quanto vi divertirete.... Ho preso quella più economica poi se non la uso te lo farò sapere [:0]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:40:55
io ho sempre detto che per me un camper è "qualcosa attorno ad un wc" ... quindi IO ti capisco, altrochè !!!
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:41:58
quote:Originally posted by copenga
se poi non vuoi proprio spendere nulla.....basta che non getti le bottiglie d'acqua che ti sei scolata e le riempi con quella che trovi in giro, le metti un po' al sole e dopo un po' ti farai una bella doccia molto "nature". [;)][:D][;)] >
> ma tu sei ingegnosoooo!!!! GRANDEE!!1[^]
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 23/07/2008 alle: 12:08:05
ma vaff..
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 23/07/2008 alle: 12:11:03
fate come volete ma fate la doccia !!!![:D][:D][:D][:D]
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 13:58:10
>eri povero ma intelligente!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>
> sono ancora così ganja[:D][:D][:D][:D] Lexion
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link