CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La doccia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 96
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 23/07/2008 alle: 14:30:12
La poverta' e' la mancanza del "superfluo" ora io ci credo che tu sei povero,solo che non conosco il tuo concetto di superfluo. ciao!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 23/07/2008 alle: 14:49:18
quote:Originally posted by orsobront Ho acquistato tempo fa una doccia solare, mi spiego si tratta di una specie di una grossa sacca in plastica nera che contiene circa 20 litri ( ne ho viste anche più grosse) di acqua con all'estremità una doccetta, molto semplice, si riempie e si lascia a scaldare al sole. Forse pùò essere utile. Stefano >
> L'idea è ottima. Solo che poi uno la doccia la fa fuori, lasciando per terra il suo sporco e sopratutto il suo sapone. Io per molti anni sono andato in giro in tenda (assicuro, gli 89 euri della tenda di deca sono meno di qualsiasi camper, anche aggiungendo materasino, saccoapelo, fornelli e tavolino), e piuttosto che usare ad muzzuzm quel robo che imboscato in soffitta dei miei genitori devo ancora avere, preferisco o puzzare o andare in campeggio. Ultimamente ho optato per la seconda. Sapete cosa vi dico, mi manca un po' la tenda ...
dany76
dany76
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 16:08:03
quote:Originally posted by dani1967
quote:Originally posted by orsobront Ho acquistato tempo fa una doccia solare, mi spiego si tratta di una specie di una grossa sacca in plastica nera che contiene circa 20 litri ( ne ho viste anche più grosse) di acqua con all'estremità una doccetta, molto semplice, si riempie e si lascia a scaldare al sole. Forse pùò essere utile. Stefano >
> L'idea è ottima. Solo che poi uno la doccia la fa fuori, lasciando per terra il suo sporco id="green">e sopratutto il suo sapone. Io per molti anni sono andato in giro in tenda (assicuro, gli 89 euri della tenda di deca sono meno di qualsiasi camper, anche aggiungendo materasino, saccoapelo, fornelli e tavolino), e piuttosto che usare ad muzzuzm quel robo che imboscato in soffitta dei miei genitori devo ancora avere, preferisco o puzzare o andare in campeggio. Ultimamente ho optato per la seconda. Sapete cosa vi dico, mi manca un po' la tenda ...
>
> Esageratoo............è chiaro che la sacca serve per darsi una lavata che non è necessariamente fatta con i bagno schiuma,è chiaro che poi è quasi giusto "ogni tanto" appoggiarsi a dei camping. ti SALUTO
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 16:34:55
quote:Originally posted by ganja
La poverta' e' la mancanza del "superfluo" ora io ci credo che tu sei povero,solo che non conosco il tuo concetto di superfluo. ciao! >
> è una donna e da quanto ho capito attraversa un momento particolare. tutto qui e lo dico perchè non vorrei si fossero creati dei malintesi. sarebbero senza ragione da entrambi le parti e dovuti soprattutto ad incomprensione. Ciao Lexion
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 23/07/2008 alle: 18:10:19
la donna povera sarei io... andiamo bene!! [}:)]
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 23/07/2008 alle: 18:11:24
ma vaff.. >
> se era per me di certo meritato e con piacere ..... però veramente comlimenti è molto bello!!![;)]
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 23/07/2008 alle: 18:42:41
@lexion: credo che il malinteso ci sia: tu hai detto che sei ancora povero e intelligente, ed io alludevo alla tua poverta' come concetto di mancanza del superfluo. Come dire io sono povero perchè non ho il superfluo ma per me lo yacht è necessario.Ergo sono povero. adesso dalla tua risposta dimmi se c'e' stato un malinteso... insomma volevo fare lo spiritoso ma non sempre ci si riesce @topolalla:No non era rivolto ate ma alla situazione in generale Comunque se vuoi rimedio subito! ciao!
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 19:34:19
si c'è stato un malinteso e come vedi già chiarito da parte mia. nessun problema e spero che anche topolalla lo abbia capito Ciao lexion
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 23/07/2008 alle: 19:38:21
mai nessun problema! Sei troppo intelligente e brillante. Magari talvolta divergenze..... ma mai problemi! ciao!
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 19:50:49
bene! ora aspettiamo topolalla della quale sarei curioso sapere pure che lavoro faceva prima di rimanerne senza. Lexion
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 23/07/2008 alle: 20:46:23
mai nessun problema! Sei troppo intelligente e brillante. Magari talvolta divergenze..... ma mai problemi! ciao! >
> io scherzo sempre.... figurati, anche se qalcuno qui vuol fare troppo il grande ma pazienzaaa .... ma tu mi piaci sei simpatico e forte!!! [:p]
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 23/07/2008 alle: 20:49:33
quote:Originally posted by guybrush treepwood
bene! ora aspettiamo topolalla della quale sarei curioso sapere pure che lavoro faceva prima di rimanerne senza. Lexion >
> invece le tue battute sono un pò pesanti oppure fuori dalla mia portata....cmq non ci sono problemi sono sempre pronta allo scherzo!!! veramente in 31 anni non ho mai realmente lavorato...sempre lavori precari e saltuari ed ora mi ritrovo a occuparmi dei 3 vecchietti della mia famiglia che sarebbero i miei favolosi nonni ma senza profitto!!!! [V]
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 08:32:25
quote:Originally posted by topolalla77
bene! ora aspettiamo topolalla della quale sarei curioso sapere pure che lavoro faceva prima di rimanerne senza. Lexion >
> invece le tue battute sono un pò pesanti oppure fuori dalla mia portata....cmq non ci sono problemi sono sempre pronta allo scherzo!!! veramente in 31 anni non ho mai realmente lavorato...sempre lavori precari e saltuari ed ora mi ritrovo a occuparmi dei 3 vecchietti della mia famiglia che sarebbero i miei favolosi nonni ma senza profitto!!!! [V]
>
> Non ci capisco più nulla. Scusami ma quando sarei stato pesante ed avrei fatto battute fuori dalla tua portata???? Lexion

Modificato da guybrush treepwood il 24/07/2008 alle 13:50:21
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 24/07/2008 alle: 09:06:01
Lungi dal voler fare il moderatore, ma credo che questo luogo virtuale sia dedicato a camper sotto il punto di vista tecnico/sentimentale e alle vacanze. A mio avviso non sono di alcun interesse ne il censo, sia in alto che in basso, ne il valore delle persone. Credo peraltro che in qualsiasi discussione sia di cattivo gusto sventolare la propria condizione economica (ripeto, in entrambe le direzioni, alla fine è la stessa cosa) e le proprie qualità. Per rispondere alla domanda:
quote: I camperisti che non hanno le docce sul camper come fanno??? >
> La risposta è semplice e canonica Di solito sono i possessori di camper puri (tra questi ci sono anche i vito marcopolo, che costano una cifra poco lontana dai camperoni con doppio serbatoio), che o si arrangiano (restano sporchi per qualche giorno, usano le sacche nere sporcando in giro, etc ..) o vanno nei campeggi, o trovano delle docce in giro. Moltissimi camperisti al momento dell'acquisto privilegiano, a scapito dell'agilità, mezzi con una doccia interna (e nota bene se ne trovano anche di molto vecchi e ben funzionanti a prezzi molto modesti)in modo da avere una maggiore autonomia e indipendenza. Tutto il resto è banda sprecata.
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:47:16
>
> Non ci capisco più nulla. Scusami ma quando sarei stato pesante ed avrei fatto battute fuori dalla tua portata???? Lexion
>
> quel che è stata è stato scordiamoci il passato!!! Un bacio buona giornata!!!
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:51:23
quote:Originally posted by dani1967
Lungi dal voler fare il moderatore, ma credo che questo luogo virtuale sia dedicato a camper sotto il punto di vista tecnico/sentimentale e alle vacanze. A mio avviso non sono di alcun interesse ne il censo, sia in alto che in basso, ne il valore delle persone. Credo peraltro che in qualsiasi discussione sia di cattivo gusto sventolare la propria condizione economica (ripeto, in entrambe le direzioni, alla fine è la stessa cosa) e le proprie qualità. Per rispondere alla domanda:
quote: I camperisti che non hanno le docce sul camper come fanno??? >
> La risposta è semplice e canonica Di solito sono i possessori di camper puri (tra questi ci sono anche i vito marcopolo, che costano una cifra poco lontana dai camperoni con doppio serbatoio), che o si arrangiano (restano sporchi per qualche giorno, usano le sacche nere sporcando in giro, etc ..) o vanno nei campeggi, o trovano delle docce in giro. Moltissimi camperisti al momento dell'acquisto privilegiano, a scapito dell'agilità, mezzi con una doccia interna (e nota bene se ne trovano anche di molto vecchi e ben funzionanti a prezzi molto modesti)in modo da avere una maggiore autonomia e indipendenza. Tutto il resto è banda sprecata.
>
> Sai, io in realtà quando ho detto di essere povera scherzavo...altrimenti vi avrei chiesto una colletta!!! Cmq ho trovato persone carine, simpatiche e di aiuto...quello di cui avevo bisogno. Sono certa che i camperisti sanno come e cosa fare in ogni occasioni e il più delle volte sono generosi...inutile polemizzare!!
maculani
maculani
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:17:35
quote:Originally posted by Cristiano N
SALVE, NON è PER FARE LO SPACCONE, IO POSSIEDO UN MH LAIKA, HO FATTO ISTALLARE UN SERBATOIO AGGIUNTIVO PER IL BAGNO DA 200 LT, POSSEDENDO ANCHE IL DOPPIO PER IL CARICO NOI TRE 2 ADULTI E UN BIMBO DI 18 MESI LA DOCCIA LA FACCIAMO SEMPRE NEL CAMPER, PIù IGENICO MA ANCHE PIù COMODO CHE PRENDERE LE COSE E ANDARE CON IL RISCHIO SOPRATTUTTO PER IL BIMBO DI QUALCHE FUNGO. CON I SERBATOI PIENI RIESCO A STARE ALMENO 2/3 GG CON DOCCIE E SERVIZI BAGNO E CUCINA. RIPETO NON è PER ESSERE SPACCONE MA LE COMODITà UTILI SERVONO. BUONI KM A TUTTI. >
> Ovviamente non hai pesato il veicolo vero ???????[:D][:D][:D][:D][:D]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 25/07/2008 alle: 12:10:29
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Cristiano N
SALVE, NON è PER FARE LO SPACCONE, IO POSSIEDO UN MH LAIKA, HO FATTO ISTALLARE UN SERBATOIO AGGIUNTIVO PER IL BAGNO DA 200 LT, POSSEDENDO ANCHE IL DOPPIO PER IL CARICO NOI TRE 2 ADULTI E UN BIMBO DI 18 MESI LA DOCCIA LA FACCIAMO SEMPRE NEL CAMPER, PIù IGENICO MA ANCHE PIù COMODO CHE PRENDERE LE COSE E ANDARE CON IL RISCHIO SOPRATTUTTO PER IL BIMBO DI QUALCHE FUNGO. CON I SERBATOI PIENI RIESCO A STARE ALMENO 2/3 GG CON DOCCIE E SERVIZI BAGNO E CUCINA. RIPETO NON è PER ESSERE SPACCONE MA LE COMODITà UTILI SERVONO. BUONI KM A TUTTI. >
> Ovviamente non hai pesato il veicolo vero ???????[:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Ma se è fermo in campeggio deve preoccuparsi del peso....??????? Buoni km. Dino51
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 25/07/2008 alle: 14:38:06
quote:Originally posted by topolalla77 Sai, io in realtà quando ho detto di essere povera scherzavo...altrimenti vi avrei chiesto una colletta!!! Cmq ho trovato persone carine, simpatiche e di aiuto...quello di cui avevo bisogno. Sono certa che i camperisti sanno come e cosa fare in ogni occasioni e il più delle volte sono generosi...inutile polemizzare!! >
> Uno dei problemi in rete è che, malgrado faccine e punti esclamativi, l'espressione del viso e il tono della voce non si vedono, e ognuno "sente" e "legge" con un suo tono, magari differente da quello che si vuole esprimere. Anche il nostro amico spaccone se avesse detto la sua dal vivo non l'avrebbe davvero fatta sembrare una spacconata. Bisogna stare attenti, nei forum ci vuole nulla per essere fraintesi
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 16:07:55
>
>
> quel che è stata è stato scordiamoci il passato!!! Un bacio buona giornata!!!
>
> preferirei invece sapere, anche per non commettere lo stesso errore, se per caso l'ho inavvertitamente commesso!!! Se anche in pvt mi spieghi ne sarei felice me ne scuso comunque anche se non so di cosa parli!!! Lexion
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link