quote:Originally posted by orsobront Ho acquistato tempo fa una doccia solare, mi spiego si tratta di una specie di una grossa sacca in plastica nera che contiene circa 20 litri ( ne ho viste anche più grosse) di acqua con all'estremità una doccetta, molto semplice, si riempie e si lascia a scaldare al sole. Forse pùò essere utile. Stefano >> L'idea è ottima. Solo che poi uno la doccia la fa fuori, lasciando per terra il suo sporco e sopratutto il suo sapone. Io per molti anni sono andato in giro in tenda (assicuro, gli 89 euri della tenda di deca sono meno di qualsiasi camper, anche aggiungendo materasino, saccoapelo, fornelli e tavolino), e piuttosto che usare ad muzzuzm quel robo che imboscato in soffitta dei miei genitori devo ancora avere, preferisco o puzzare o andare in campeggio. Ultimamente ho optato per la seconda. Sapete cosa vi dico, mi manca un po' la tenda ...
quote:Originally posted by dani1967> Esageratoo............è chiaro che la sacca serve per darsi una lavata che non è necessariamente fatta con i bagno schiuma,è chiaro che poi è quasi giusto "ogni tanto" appoggiarsi a dei camping. ti SALUTO
quote:Originally posted by orsobront Ho acquistato tempo fa una doccia solare, mi spiego si tratta di una specie di una grossa sacca in plastica nera che contiene circa 20 litri ( ne ho viste anche più grosse) di acqua con all'estremità una doccetta, molto semplice, si riempie e si lascia a scaldare al sole. Forse pùò essere utile. Stefano >> L'idea è ottima. Solo che poi uno la doccia la fa fuori, lasciando per terra il suo sporco id="green">e sopratutto il suo sapone. Io per molti anni sono andato in giro in tenda (assicuro, gli 89 euri della tenda di deca sono meno di qualsiasi camper, anche aggiungendo materasino, saccoapelo, fornelli e tavolino), e piuttosto che usare ad muzzuzm quel robo che imboscato in soffitta dei miei genitori devo ancora avere, preferisco o puzzare o andare in campeggio. Ultimamente ho optato per la seconda. Sapete cosa vi dico, mi manca un po' la tenda ...
>
quote:Originally posted by ganja> è una donna e da quanto ho capito attraversa un momento particolare. tutto qui e lo dico perchè non vorrei si fossero creati dei malintesi. sarebbero senza ragione da entrambi le parti e dovuti soprattutto ad incomprensione. Ciao Lexion
La poverta' e' la mancanza del "superfluo" ora io ci credo che tu sei povero,solo che non conosco il tuo concetto di superfluo. ciao! >
quote:Originally posted by ganja> se era per me di certo meritato e con piacere ..... però veramente comlimenti è molto bello!!![;)]
ma vaff.. >
quote:Originally posted by ganja> io scherzo sempre.... figurati, anche se qalcuno qui vuol fare troppo il grande ma pazienzaaa .... ma tu mi piaci sei simpatico e forte!!! [:p]
mai nessun problema! Sei troppo intelligente e brillante. Magari talvolta divergenze..... ma mai problemi! ciao! >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> invece le tue battute sono un pò pesanti oppure fuori dalla mia portata....cmq non ci sono problemi sono sempre pronta allo scherzo!!! veramente in 31 anni non ho mai realmente lavorato...sempre lavori precari e saltuari ed ora mi ritrovo a occuparmi dei 3 vecchietti della mia famiglia che sarebbero i miei favolosi nonni ma senza profitto!!!! [V]
bene! ora aspettiamo topolalla della quale sarei curioso sapere pure che lavoro faceva prima di rimanerne senza. Lexion >
quote:Originally posted by topolalla77> Non ci capisco più nulla. Scusami ma quando sarei stato pesante ed avrei fatto battute fuori dalla tua portata???? Lexion
quote:Originally posted by guybrush treepwood> invece le tue battute sono un pò pesanti oppure fuori dalla mia portata....cmq non ci sono problemi sono sempre pronta allo scherzo!!! veramente in 31 anni non ho mai realmente lavorato...sempre lavori precari e saltuari ed ora mi ritrovo a occuparmi dei 3 vecchietti della mia famiglia che sarebbero i miei favolosi nonni ma senza profitto!!!! [V]
bene! ora aspettiamo topolalla della quale sarei curioso sapere pure che lavoro faceva prima di rimanerne senza. Lexion >
>
quote: I camperisti che non hanno le docce sul camper come fanno??? >> La risposta è semplice e canonica Di solito sono i possessori di camper puri (tra questi ci sono anche i vito marcopolo, che costano una cifra poco lontana dai camperoni con doppio serbatoio), che o si arrangiano (restano sporchi per qualche giorno, usano le sacche nere sporcando in giro, etc ..) o vanno nei campeggi, o trovano delle docce in giro. Moltissimi camperisti al momento dell'acquisto privilegiano, a scapito dell'agilità, mezzi con una doccia interna (e nota bene se ne trovano anche di molto vecchi e ben funzionanti a prezzi molto modesti)in modo da avere una maggiore autonomia e indipendenza. Tutto il resto è banda sprecata.
quote:Originally posted by guybrush treepwood> quel che è stata è stato scordiamoci il passato!!! Un bacio buona giornata!!!
quote:Originally posted by topolalla77> Non ci capisco più nulla. Scusami ma quando sarei stato pesante ed avrei fatto battute fuori dalla tua portata???? Lexion
>
>
quote:Originally posted by dani1967> Sai, io in realtà quando ho detto di essere povera scherzavo...altrimenti vi avrei chiesto una colletta!!! Cmq ho trovato persone carine, simpatiche e di aiuto...quello di cui avevo bisogno. Sono certa che i camperisti sanno come e cosa fare in ogni occasioni e il più delle volte sono generosi...inutile polemizzare!!
Lungi dal voler fare il moderatore, ma credo che questo luogo virtuale sia dedicato a camper sotto il punto di vista tecnico/sentimentale e alle vacanze. A mio avviso non sono di alcun interesse ne il censo, sia in alto che in basso, ne il valore delle persone. Credo peraltro che in qualsiasi discussione sia di cattivo gusto sventolare la propria condizione economica (ripeto, in entrambe le direzioni, alla fine è la stessa cosa) e le proprie qualità. Per rispondere alla domanda:quote: I camperisti che non hanno le docce sul camper come fanno??? >> La risposta è semplice e canonica Di solito sono i possessori di camper puri (tra questi ci sono anche i vito marcopolo, che costano una cifra poco lontana dai camperoni con doppio serbatoio), che o si arrangiano (restano sporchi per qualche giorno, usano le sacche nere sporcando in giro, etc ..) o vanno nei campeggi, o trovano delle docce in giro. Moltissimi camperisti al momento dell'acquisto privilegiano, a scapito dell'agilità, mezzi con una doccia interna (e nota bene se ne trovano anche di molto vecchi e ben funzionanti a prezzi molto modesti)in modo da avere una maggiore autonomia e indipendenza. Tutto il resto è banda sprecata.
>
quote:Originally posted by Cristiano N> Ovviamente non hai pesato il veicolo vero ???????[:D][:D][:D][:D][:D]
SALVE, NON è PER FARE LO SPACCONE, IO POSSIEDO UN MH LAIKA, HO FATTO ISTALLARE UN SERBATOIO AGGIUNTIVO PER IL BAGNO DA 200 LT, POSSEDENDO ANCHE IL DOPPIO PER IL CARICO NOI TRE 2 ADULTI E UN BIMBO DI 18 MESI LA DOCCIA LA FACCIAMO SEMPRE NEL CAMPER, PIù IGENICO MA ANCHE PIù COMODO CHE PRENDERE LE COSE E ANDARE CON IL RISCHIO SOPRATTUTTO PER IL BIMBO DI QUALCHE FUNGO. CON I SERBATOI PIENI RIESCO A STARE ALMENO 2/3 GG CON DOCCIE E SERVIZI BAGNO E CUCINA. RIPETO NON è PER ESSERE SPACCONE MA LE COMODITà UTILI SERVONO. BUONI KM A TUTTI. >
quote:Originally posted by maculani> Ma se è fermo in campeggio deve preoccuparsi del peso....??????? Buoni km. Dino51
quote:Originally posted by Cristiano N> Ovviamente non hai pesato il veicolo vero ???????[:D][:D][:D][:D][:D]
SALVE, NON è PER FARE LO SPACCONE, IO POSSIEDO UN MH LAIKA, HO FATTO ISTALLARE UN SERBATOIO AGGIUNTIVO PER IL BAGNO DA 200 LT, POSSEDENDO ANCHE IL DOPPIO PER IL CARICO NOI TRE 2 ADULTI E UN BIMBO DI 18 MESI LA DOCCIA LA FACCIAMO SEMPRE NEL CAMPER, PIù IGENICO MA ANCHE PIù COMODO CHE PRENDERE LE COSE E ANDARE CON IL RISCHIO SOPRATTUTTO PER IL BIMBO DI QUALCHE FUNGO. CON I SERBATOI PIENI RIESCO A STARE ALMENO 2/3 GG CON DOCCIE E SERVIZI BAGNO E CUCINA. RIPETO NON è PER ESSERE SPACCONE MA LE COMODITà UTILI SERVONO. BUONI KM A TUTTI. >
>
quote:Originally posted by topolalla77 Sai, io in realtà quando ho detto di essere povera scherzavo...altrimenti vi avrei chiesto una colletta!!! Cmq ho trovato persone carine, simpatiche e di aiuto...quello di cui avevo bisogno. Sono certa che i camperisti sanno come e cosa fare in ogni occasioni e il più delle volte sono generosi...inutile polemizzare!! >> Uno dei problemi in rete è che, malgrado faccine e punti esclamativi, l'espressione del viso e il tono della voce non si vedono, e ognuno "sente" e "legge" con un suo tono, magari differente da quello che si vuole esprimere. Anche il nostro amico spaccone se avesse detto la sua dal vivo non l'avrebbe davvero fatta sembrare una spacconata. Bisogna stare attenti, nei forum ci vuole
quote:Originally posted by topolalla77> preferirei invece sapere, anche per non commettere lo stesso errore, se per caso l'ho inavvertitamente commesso!!! Se anche in pvt mi spieghi ne sarei felice me ne scuso comunque anche se non so di cosa parli!!! Lexion
quote:Originally posted by guybrush treepwood> quel che è stata è stato scordiamoci il passato!!! Un bacio buona giornata!!!
>
>
>