quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/03/2011 23:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande mezzo ...quando andava in moto, da maggio a settembre.. Saluti Paolo
Ciao
Antonio
Vladimiro
1980 roulottina trainata dalla 127
1982 stessa roulotte con l'audi 80
1983 Roulotte roller stessa auto
1984 primo camper Arca freccia 320 FD
2001 attuale camper adriatick
id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/03/2011 23:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è per caso che ti sei comprato il mio ? era un FARA FALCO 480 ? Ha detto bene Paolo, per farlo partire d'inverno o ti portavi una bomboletta di etere, oppure toglievi il manicotto di aspirazione, ti inventavi una torcia di fuoco, la mettevi vicino all'aspirazione e provavi a farlo partire, 9 su 10 partiva...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/03/2011 12:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LEDY , ma quella ragazzetta in bikini vicino alla tenda , per caso e' tua nipote.. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/03/2011 20:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmm....adulatore...[8D][8D][8D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/03/2011 20:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Maurizio , devi sapere che mia moglie per tanti anni mi ha sempre rotto le [8][8] perche' voleva a tutti i costi venire in Sardegna , l'ultima volta e' stato in primavera dell' 2004 , e per sue conoscienze eravamo quasi intenzionati a prendere una casa per quindici giorni li in Sardegna , ma poi tutto ad un tratto ,e' venuta fuori l'idea di un camper , cosi.. dal nulla , allora essendo sicuri della scelta lo abbiamo trovato e acquistato , dopodiche' prenotato il viaggio A/R finalmente siamo partiti per la tanto sperata Sardegna , e una volta approdati , glielo fatta vedere tutta circunavigandola da spiaggia a spiaggia, ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/03/2011 21:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancoraaaa
qui è alle Lofoten
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/03/2011 23:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao walter, questo è il mio primo camper. Comprato nel 1994 da mio zio.
Un elnagh Joker del 1981. Ancora lo rimpiango per le comodità che aveva.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/03/2011 20:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No mia nipote ha solo 6 anni ci sono io in tutte le foto,con i figli e con mia mamma, tranne l'ultima dove c'è solo mio marito Comunque grazie, sai in barba a chi ce l'ha con i giovani sono stata giovane anch'io [^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 08/03/2011 13:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter.. a quei tempi era un camperone quello.. [:)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/03/2011 13:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Adriana ho visto Sergio nell'ultima foto .. mi si è stretto il cuore[:(].ma l'Arca Freccia dove si era ben piantato?id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 08/03/2011 18:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina quella è una delle ultime foto di Sergio eravamo in Grecia e proprio lì ,dopo pochi giorni,è uscito il "problema" Il freccia si era piantato a bibione in spiaggia perchè Sergio voleva a tutti i costi avvicinarsi al mare,non era una novità per noi vero?[:D][:D][:D]All'epoca niente telefonini dunque è dovuto andare a piedi a cercare uno che ci tirasse fuori con il trattoreid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/03/2011 19:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...me lo ricordo bene...era testardo ...ci provava fino a mettersi nei casini[:)][:)]ma non era il solo...vero?[:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">