quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/03/2011 23:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande mezzo ...quando andava in moto, da maggio a settembre.. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/03/2011 23:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è per caso che ti sei comprato il mio ? era un FARA FALCO 480 ? Ha detto bene Paolo, per farlo partire d'inverno o ti portavi una bomboletta di etere, oppure toglievi il manicotto di aspirazione, ti inventavi una torcia di fuoco, la mettevi vicino all'aspirazione e provavi a farlo partire, 9 su 10 partiva...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/03/2011 12:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LEDY , ma quella ragazzetta in bikini vicino alla tenda , per caso e' tua nipote.. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/03/2011 20:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmm....adulatore...[8D][8D][8D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/03/2011 20:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Maurizio , devi sapere che mia moglie per tanti anni mi ha sempre rotto le [8][8] perche' voleva a tutti i costi venire in Sardegna , l'ultima volta e' stato in primavera dell' 2004 , e per sue conoscienze eravamo quasi intenzionati a prendere una casa per quindici giorni li in Sardegna , ma poi tutto ad un tratto ,e' venuta fuori l'idea di un camper , cosi.. dal nulla , allora essendo sicuri della scelta lo abbiamo trovato e acquistato , dopodiche' prenotato il viaggio A/R finalmente siamo partiti per la tanto sperata Sardegna , e una volta approdati , glielo fatta vedere tutta circunavigandola da spiaggia a spiaggia, ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/03/2011 21:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancoraaaa
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/03/2011 20:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No mia nipote ha solo 6 anni ci sono io in tutte le foto,con i figli e con mia mamma, tranne l'ultima dove c'è solo mio marito Comunque grazie, sai in barba a chi ce l'ha con i giovani sono stata giovane anch'io [^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 08/03/2011 13:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter.. a quei tempi era un camperone quello.. [:)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/03/2011 13:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Adriana ho visto Sergio nell'ultima foto .. mi si è stretto il cuore[:(].ma l'Arca Freccia dove si era ben piantato?id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 08/03/2011 18:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina quella è una delle ultime foto di Sergio eravamo in Grecia e proprio lì ,dopo pochi giorni,è uscito il "problema" Il freccia si era piantato a bibione in spiaggia perchè Sergio voleva a tutti i costi avvicinarsi al mare,non era una novità per noi vero?[:D][:D][:D]All'epoca niente telefonini dunque è dovuto andare a piedi a cercare uno che ci tirasse fuori con il trattoreid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/03/2011 19:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...me lo ricordo bene...era testardo ...ci provava fino a mettersi nei casini[:)][:)]ma non era il solo...vero?[:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">