quote:Originally posted by Erix Sr> Certo ma il sistema Tor memorizza solo un hop per volta e già al secondo pacchetto trova un percorso differente. Quindi avrai differenti ip per ogni pacchetto.
si, infatti molti pedofili sono stati ultimamente denunciati perchè si scambiavano le foto per strada. La RIIA ha portato in tribunale qualche migliaio di persone prese a caso dall'elenco telefonico... P.S. se per caso non lo sapessi: quell'ip prima di scalare tutti gli altri ip fasulli dovrà pure collegarsi ad un server base che gli dia la connessione... o no? >
quote:Originally posted by Movimento Camperisti>
Così si usa dire dei tardi... Tipo quello che sentendosi superiore, trascorre il suo tempo ad inserire per 46 volte scelte errate nei sondaggi... Si, si mi riferisco proprio a te: inetnum: 79.8.127.91 Forse non sai che con i dati che seguono e con le reg del database che mi segnala che dalle ore 22.39.10 del 14.05.2007 alle ore 22.43.13 del 14.05.2007 hai trascorso il tuo inutile tempo a spammare, potrei segnalarti all'Abuse di telecom e provare se funziona... role: EASYIP STAFF address: Via Val Cannuta, 250 address: I-00100 Roma address: Italy phone: +39 06 36881 fax-no: +39 06 36885661 remarks: trouble: Please report spam/abuse notification to remarks: trouble: abuse@telecomitalia.it admin-c: LV357-RIPE tech-c: CC297-RIPE tech-c: VS4572-RIPE nic-hdl: ES785-RIPE source: RIPE # Filtered abuse-mailbox: abuse@telecomitalia.it (A volte mi domando se vale la pena perdere tempo per cercare di ottenere qualche diritto in più per questi elementi...) Eriberto Genovese >
quote:Originally posted by Movimento Camperisti>
Così si usa dire dei tardi... Tipo quello che sentendosi superiore, trascorre il suo tempo ad inserire per 46 volte scelte errate nei sondaggi... Si, si mi riferisco proprio a te: inetnum: 79.8.127.91 Forse non sai che con i dati che seguono e con le reg del database che mi segnala che dalle ore 22.39.10 del 14.05.2007 alle ore 22.43.13 del 14.05.2007 hai trascorso il tuo inutile tempo a spammare, potrei segnalarti all'Abuse di telecom e provare se funziona... Scusate la mia ignoranza ma vorrei cercare di capire: che cosa è successo? Grazie della delucidazione. Ciao a tutti. Daniele. role: EASYIP STAFF address: Via Val Cannuta, 250 address: I-00100 Roma address: Italy phone: +39 06 36881 fax-no: +39 06 36885661 remarks: trouble: Please report spam/abuse notification to remarks: trouble: abuse@telecomitalia.it admin-c: LV357-RIPE tech-c: CC297-RIPE tech-c: VS4572-RIPE nic-hdl: ES785-RIPE source: RIPE # Filtered abuse-mailbox: abuse@telecomitalia.it (A volte mi domando se vale la pena perdere tempo per cercare di ottenere qualche diritto in più per questi elementi...) Eriberto Genovese >