quote:Originally posted by mapalib> Perchè tutti dovrebbero disegnare le cose che succedono a te?id="Verdana">id="size4">id="blue"> ennioid="orange">
Da oggi l'iniziativa è approdata anche sull'homepage di COL! Grazie allo staff che si è reso così disponibile. A chi magari sta aspettando che il proprio cucciolo (va bè, forse i ragazzi delle medie non gradiscono essere chiamati così...[;)]) disegni una O di Giotto o un'annunciazione di Leonardo per mandarla, faccio presente che il concorso non è "one coin one play", potete mandare anche più lavori, magari non tutti in una volta e non troppi, così se all'ultimo minuto vostro figlio/a dovesse disegnare una roba da Louvre potrete ancora spedirlo e non dovrete dire "Accidenti, se avessi aspettato ora potrei mandare questo..." [:D] Sarebbe simpatico se oltre alle rappresentazioni del proprio "camperone", qualcuno disegnasse anche qualche simpatica situazione tipica, che ne so, la faccia stravolta del papi quando finalmente si siede al volante dopo gli ultimi (due ore) preparativi e la mami comincia a elencare i suoi 250 "Ti sei ricordato questo e quest'altro?" [}:)] Oppure di quella volta che la pioggia aveva trasformato la veranda in una sorta di idroscalo con tanto di passeri che facevano lo sci nautico... [:(] Oppure di quell'altra che siete usciti alle tre di notte del 2 gennaio a Cortina per cambiare la bombola senza mettervi piumino e doposci ("Tanto faccio in un attimo!") e dopo due ore è dovuto intervenire il gestore del campeggio con la fiamma ossidrica per staccarvi dalla maniglia della porta...[:p] Insomma, cose così, scene di vita vissuta en plein air! [:)] Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by Paolomc> Ostrega Ennio, bei mona che semo a non pensarghe anca noialtri! Potemo far così: ti ritorni là, ti da un basin a la guardona e ti vedrà che la ti farà atacar tuto quel che ti vole. [:p]
Ieri ho fatto un pò di volantinaggio tra i bambini della AA dove sono stato ed ho lasciato la locandina all'ingresso. Adesso fuori dal chiosco ci sono solo due avvisi: i prezzi e il concorso! >
quote:Originally posted by mapalib> Ostrega ennio, bei mone che semo stati a no pensarghe anca noialtri! Podemo far cussì: ti te torna là, te ghe da un basin a la guardona e te vedarà che la te farà tacar tut quel che te vol. Comunque bravo, se ti applichi un po' il sette meno di oggi può essere un bel dieci.[:D][:D] ennioid="orange">
quote:Originally posted by Paolomc> Ostrega Ennio, bei mona che semo a non pensarghe anca noialtri! Potemo far così: ti ritorni là, ti da un basin a la guardona e ti vedrà che la ti farà atacar tuto quel che ti vole. [:p]
Ieri ho fatto un pò di volantinaggio tra i bambini della AA dove sono stato ed ho lasciato la locandina all'ingresso. Adesso fuori dal chiosco ci sono solo due avvisi: i prezzi e il concorso! >
>