quote:Originally posted by francomar>
Non intendo per viverci, anche perchè quello è soggettivo, ma per il turismo plain air a corto e medio raggio. Io per esempio abito a Verona, con pochi km sono sul lago di garda, ho alle spalle il parco della lessinia, sono a un tiro di schioppo dal trentino, 50 km da mantova e con 100 km sono al mare nei dintorni di venezia. Sarò presuntuoso ma penso di abitare in un luogo ideale per uscite nei weekend. Se qualcuno mi sa dire una zona migliore magari mi trasferisco.[:D][:D][:D] Salutoni Franco[;)] Io abito in Trentino, non ci sono ne la nebbia ne le zanzare...per il resto non lo cambierei con nulla ma forse è male di campanile...poi tutto è soggettivo![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Yuma58> "migliori di Verona" Be se intendi x la classe politica che abbiamo, allora pensa che io me la devo tenere x almeno 5 anni, poi sulla bellezza della città penso che i fatti parlino da soli è la quarta città turistica italiana.[:)][:)]
Bè lodare la propria città per puro campanilismo non è bello[;)] Ci sono innumerevoli città migliori di Verona, non starò qui a menzionarle per ovvi motivi....[;)][;)][:D][:D] >
quote:Originally posted by francomar "migliori di Verona" Be se intendi x la classe politica che abbiamo, allora pensa che io me la devo tenere x almeno 5 anni, poi sulla bellezza della città penso che i fatti parlino da soli è la quarta città turistica italiana.[:)][:)] >> Quarta città turistica italiana? Stento a crederti, anzi, non ci credo proprio. Vuoi dire che dopo Roma, Firenze e Venezia c'è Verona? Dove lo hai letto sul gazzettino della Liga veneta? [:)]
quote:Originally posted by francomar> Vedi che oltre ad essere uno dei camperisti anziani del forum, (camperista dal 1976) ho lavorato nel turismo per 11 anni (portavo i pulmans..) e di città in italia e all'estero ne ho visitate tantissime, ti posso solo dire che Verona è famosa per la sua arena e per la storia ? di giulietta e romeo. Poi il fatto che tu raggiungi montagne laghi e mare con non + di 50 km è solo un pagliativo e nulla + Io ho abitato per 40 anni a roma e ti giuro che anche qui non ci manca nulla... non per questo me ne faccio un vanto....[;)][;)][:D][:D][^][^] SALUTONI NE'
quote:Originally posted by Yuma58> "migliori di Verona" Be se intendi x la classe politica che abbiamo, allora pensa che io me la devo tenere x almeno 5 anni, poi sulla bellezza della città penso che i fatti parlino da soli è la quarta città turistica italiana.[:)][:)]
Bè lodare la propria città per puro campanilismo non è bello[;)] Ci sono innumerevoli città migliori di Verona, non starò qui a menzionarle per ovvi motivi....[;)][;)][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Yuma58> La parte che mi è piaciuta di più di Verona, è l'Arena. Però, sti Veronesi quanto sono bravi... A Roma hanno fatto una cosa simile dalle parti del Foro, però hanno copiato male...
quote:Originally posted by Lucio63> Volevo dirlo anche io, ma aggiungo " peccato che ci sono i romagnoli" [8D][8D][;)] Marco
Sicuramente il posto migliore è la romagna. Pochi minuti dal mare e pochi minuti dalle nostre splendide colline. E poi ci sono i romagnoli e con questo ho detto tutto. [;)][;)][;)] >