quote:Originally posted by Mauri da Trieste> ..E no eh! Bergamo è la "CITTA' DEI MILLE"!![:)][:)][:)][;)][;)][;)] Però ci piacerebbe visitare il Friuli, regione (oltre alla Sardegna) che non abbiamo ancora visto. Un salutone[:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
l'asburgica TRIESTE del castello di Miramare [:)].. situata sul'Adriatico, alle spalle lo storico Carso.. ad un passo dalle montagne e porta dei paesi dell'est...[^] le osmizze.. la grappa e la jota..il cotechino e la brovada ne fanno una città dai mille volti[:p][:p][:p] che dite l'ho venduta bene?[:D][:D] >
quote:Originally posted by KURT> NUMANA id="Andale Mono"> id="size6"> id="red">
Rilancerei con ,"le peggiori" slt >
quote:Originally posted by Paolomc> Vado spesso nelle marche e devo dire che mi ci trovo benissimo. La cucina ottima e le aree attrezzate fanno si che per il camperista è una delle terre + generose, eppoi non si spende molto... Una su tutte MERGO a 45 km da Ancona superstrada ANCONA ROMA cè un'area completa di tutto e di + solitaria e tranquilla, unico ristorante ma davvero buono, mi sembra che si chiami la taverna del lupo, 2 PRIMI PIATTI CON PORCINI-3 FILETTI CON INSALATA-3DOLCI-2CAFFE' totale 52,00 euro, roba da non credere con quei soldi a ROMA ci mangi la pizza.... SALUTONI ARMANDO
Diciamo pure, secondo me, la mecca del pleinair in Italia. Non c'è la grande attrazione famosa e per questo spesso vengono saltate. Proprio per questo il turismo di massa con i grandi alberghi qui non c'è ma... ogni città custodisce un piccolo tesoro di cui va orgogliosa. E il tesoro va scoperto. Ma siccome non è in grado di attirare tanti turisti tutti assieme non ci sono strutture turistiche, non avrebbero utili suffcienti. Ma se il turista arriva sono tutti contenti. Come può arrivare il turista? con il camper! Molto, molto difficile che qualcuno vi accolga in modo ostile, anzi. Numana è un caso a parte, l'eccezione che conferma la regola, lì ci sono le grandistutture residenziali. Il bello è nell'entroterra, dove le AA, Cs e P sono al 99% pubblici e gratuiti. >