quote:Originally posted by bora40> pardon credo ve ne sia uno simile , su altro camper[:)]
Cari amici camperisti, gruppi o compagni che siete, ho pensato di aprire questo 3d invitandovi a dirci la vostra provenienza, il vostro mezzo se volete e come è formato il vostro equipaggio. Questo perchè magari siete vicini di casa e non lo sapete oppure qualcuno desidera andare in quella determinata città e chiede all'amico Fritz che è di quella città aiuti per sostare... Quindi io apro questo 3d ma cercate di tenerlo ordinato inserendo "SOLO" i vostro nick, la vostra città e il vostro equipaggio... OK? confido nella vostra collaborazione. Aggiornate la lista che inizio qui sotto con il mio nome, ma se fate il replay, cancellate ovviamente questo messaggio lasciando solo la lista.... Ciao a tutti i camperistiid="size3">id="blue"> Bora40 alias Cristina, con un Rimor koala 130 equipaggio formato da me e da Bimba, la mia cagnolina e provengo da Rieti.id="size3">id="red"> Avanti il prossimo!id="size3">id="blue"> >