quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 24/08/2010 12:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono daccordo[;)]. se lasciati originali non andava per niente.(poenza max cv.1.5 velocita max 40km). poi ci si metteva le mani...carburatore,espansione ,travasi e allora sembravano delle schegge (più rumore resto). un normale scooter attuale va di più e senza elaborarlo. ma allora i motorini erano quelli,si aveva 30 anni in meno e ci si passava serate a smontare e rimontare[:)] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 24/08/2010 15:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 24/08/2010 15:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Biondina, 1,70 cm per 60 kg. Una bella abbronzatura. Pochissimo trucco. Soave e dolcissima, marito un pò scostante. Molto simpatica. Smalto verde sulle dita dei piedi. Sempre in shorts bianchi e canotta. Fisico da aerobica o danza. Sicuramente step. Come avrei voluto essere la sua tavola da step! [:D]
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 24/08/2010 17:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece avrei voluto essere la parte interna dei suoi shorts[:p][:p][:p][:p][:p] maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/08/2010 17:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oppure la sella del Fifty, se dedicata ed usata solo da lei!
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 24/08/2010 17:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah ah ah ah ah[:D] A parte gli scherzi, si è impermalito perchè ha beccato la moglie con un piede sul mio petto... le stavo dando lezioni di difesa personale. Nulla di male ma la signora aveva una postura seducente. Aveva poco da lamentarsi, se ne è stato a fare immersioni per i cavoli suoi tutto il giorno[}:)]
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 24/08/2010 18:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna non ha visto quando mi teneva giù con dei calcetti al viso... e per fortuna che sono alto il doppio del marito e con un torace 4 volte tanto [:D]
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 24/08/2010 08:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio papà non me l'ha comprato [:(] ma poi mi sono preso il 125 da enduro GILERA NEBRASKA RRT
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 25/08/2010 15:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figata! Piaceva anche a me. Io ho avuto il Malaguti Enduro mfx 50, poi la Cagiva Elefantre.