quote:Originally posted by Pierluigi> Certo che si, è impossibile fare un prodotto senza problemi, e non esiste casa modello sigla e quant'altro che non debba fare i conti con questa sacrosanta realtà, percui inutile pretendere una richiesta che non potrà mai essere soddisfatta. Succede anche allo Space Shuttle: vedi le piastrelle degli ultimi anni ed anche l'inconveniente accaduto ieri... L'unica contromisura da prendere, a mio avviso: concessionario il più vicino a casa possibile (compatibilmente con Marca e modello scelto) e visita preventiva (prima di firmare l'ordine!) all'officina. Se le due cose soddisfano, il gioco è fatto. Il Camper perfetto ed immune da difetti di produzione non esiste!
Ciao, Tu mi dici:"..ritengo che sui modelli di fine serie abbiano "mollato" un pò sul controllo qualità.". Perchè su gli altri la qualità c'era? Non mi risulta proprio. "..Comunque sia, fintanto che sono vite e dettagli di poco conto, se avete comprato da un Concessionario con adeguata struttura post vendita, è una rottura di palle in più ma nulla d'altro..." Verissimo!! Ed aggiungo che la rottura di palle lo è, probabilmente, anche per il concessionario. Morale è proprio impossibile fare un prodotto senza problemi? Ciao e buona giornata. Pierluigi>