quote:Originally posted by ummagamma> Abbiamo anche noi una smart di cui siamo veramente soddisfatti. Chiaro che con 1 solo motore la vedo male .... ma con due ? Il motore "sogliola" da 3 cilindri e talmente piccolo e leggero che potresti metterne anche tre ...poi se eviti i frigo da 150 litri ...il forno e tutte le "cagate" che oramai ci portiamo in giro e che siamo abituati ad avere ( io per primo ) ma che guardando bene non sono certamente indispensabili forse forse... L'idea di un microcamper di questo tipo non solo credo possa essere realizzata ma probabilmrnta avrebbe anche un buon successo commerciale. Comunque l'era dei camper da 7 metri e passa omologati per 6 persone sta già finendo o è già finita. E con quelli da 7 metri per 4 persone non passi più in certi paesi...sono praticamente tutti al limite ( e qui voglio essere ottimista )del peso per la patente B . Ciao e speriamo di vedere prima o poi qualche microcamper furbo [:)]
Ho la Smart proprio di quel colore e con un motore di 700 turbo ed un peso ipotetico di 20 Qli questo camperino non andrebbe lontano. Eppure alla fine degli anni 70 la Citroen si invento' una Dyane con tanto di mansarda. Ce n'e' una a Roma vicino lo stadio Olimpico. >
http://www.littleguy.co.uk/
Secondo me è una figata [:p][:p][:p][:p] Nicola