quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 14/08/2011 12:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo anche io....Vedere quel mezzo e' sempre un bel vedere !![:)] Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 14/08/2011 13:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vuoi vedere il mezzo ti colleghi al sito e magari ci fai anche lo sfondo! Il topic è un altro ed è basato sull'onesta dei partecipanti al forum! DO
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 14/08/2011 12:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' come mettere una bella cornice ad un quadro...
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 14/08/2011 15:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il colmo... ora mi devo assorbire pure che sono un disonesto...[8D] Ecco il perchè mia nonna non voleva morire...[;)] Finche ci sono certi personaggi...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 14/08/2011 15:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo conosco personalmente ma il Sig.YUMA58 mi sembra una persona molto corretta e in 2 anni non ho mai letto un suo intervento fuori dalle righe !! Non capisco cosa ti dia fastidio....Io se avessi un mezzo del genere lo fotograferei anche davanti casa.... Comunque il Topic si chiama la "sosta piu' bella" e non "il posto piu' bello" e quindi, secondo me, e' giusto fotografare il proprio mezzo nel posto dove siamo stati per comprovare che effettivamente ci siamo stati, altrimenti basterebbe prendere le foto da internet... Saluti, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/08/2011 16:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro sig. Yuma o lei sa quello che scrive oppure.. il disonesto se Lei ricorda quello che scrive è rivolto alle persone che andrebbero nel web prendono delle foto e le inseriscono! E qui finisco! DO
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/08/2011 18:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno vuole farlo lucchettare....[;)] Mi sembra che uno scambio di opinioni sia ammesso dal regolamento...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/08/2011 19:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è ben poco da schierarsi, fate pure ciò che volete, la mia era solo una considerazione del tutto personale su quello che ho letto. Bye, Maurizio[;)] non vale hai corretto dopo...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 14/08/2011 18:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro sig. DO... mi sembra davvero troppo... Questo è un topic sulle aree attrezzate e finche il sottoscritto rimane in tema, non credo di arrecare danni con le mie foto... Son già tre volte che lei mi riprende, come le Ho detto, se non vuole vedere il mio camper, basta sorvolare o girare pagina... BUONA SERATA
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/08/2011 19:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un fulmine...[;)]
quote:Risposta al messaggio di trutru inserito in data 14/08/2011 21:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vede il problema è che sapendo apprezzare le belle foto e i bei luoghi dove ognuno di noi cerca di rigenerarsialcuni inserimenti mi sembrano molto ...vogliamo usare un termine esibizionisti! Se poi vuole una riprova si legga un bel libro di come si puo scattare una bella fotografia. DO
I SERVIZI IGIENICI[:D]
RISTORANTE 1°PIATTO UNA INSALATONA MISTA
2°PIATTO SPEZZATINO CON FAGIOLI
Questo è il menù completo..
quote:Risposta al messaggio di trutru inserito in data 14/08/2011 21:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...[:D]
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 14/08/2011 21:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto di Armando le trovo centrate[;)]E perfettamente in tema,i tuoi interventi no. Armando non hai anche qualche foto scattata dall interno del camperone?[:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 15/08/2011 09:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho cancellate, se le rifaccio te le mando privatamente... BUON FERRAGOSTO