quote:Originally posted by stefanopoldo> Caro stefanopoldo, speriamo tu sia arrivato al fondo del barile delle sfortune [:D][:D], ci mancherebbe che ti arrivasse una multa dalla spagna perkè hai superato i limiti di velocità.....
A primavera compro il camper e dopo la prima uscita noto che è da sostituire la valvola di scarico delle grige... poco male la cambio Quando (in estate) sono in spagna perdo accidentalmente la finestra della mansarda e rimedio sul momento con una carrozzeria lungo il percorso Arrivo a barcellona e mi ammalo così torno a casa! Vacanza estiva finita dopo 1 settimana (doveva durarne 4!) Una volta a casa porto il camper in officina per la finestra e all' inizio non si trova uguale così passano 2 settimane, quando finalmente arriva si scopre che è crettata. Vanno tutti in ferie e il camper resta in officina, a settembre finalmente lo riprendo (dopo quasi 2 mesi) Parto per il mondo natura e, inesperiente, accendo il boyler e scoppia (era piovuto dentro) così decido di tornare a casa. Tornando sento un rumore e penso ad un cuscinetto di una ruota, vado in officina e dicono che è un cuscinetto del cambio Morale: adesso il camper è dal meccanico da lunedì scorso col cambio smontato, il lavoro sarà di circa 800€ [V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(] >
quote:Originally posted by pimpa63> Ma NON ANDARE con il camper!!
Stefano cosa ne pensi il prossimo viaggio di andare a Lourdes???[V] Forse e' meglio, x il tuo bene[:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58>id="size1"> E' si caro Yuma! io ci volevo andare quando stavamo andando in Spagna (passando dalla Francia) ma la mia ragazza disse di tirare dritto![V][V]
Si ha detto bene Antonella... anzi io mi allargherei un pò.... Un viaggetto a LOURDESid="navy">[;)] >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Si, ma era alle prime armi, ora credo che non te lo dica+++++++++id="navy">[;)]
quote:Originally posted by Yuma58>id="size1"> E' si caro Yuma! io ci volevo andare quando stavamo andando in Spagna (passando dalla Francia) ma la mia ragazza disse di tirare dritto![V][V]
Si ha detto bene Antonella... anzi io mi allargherei un pò.... Un viaggetto a LOURDESid="navy">[;)] >
>
quote:Originally posted by stefanopoldo Quando (in estate) sono in spagna perdo accidentalmente la finestra della mansarda e rimedio sul momento con una carrozzeria lungo il percorso >> Caro stefano devi pero' rassegnarti al fatto che partire con il camper puo' significare tornare con qualcosa di rotto. Ad esempio io ogni volta che torno a casa riporto sempre qualche danno causato dai miei compagni di viaggio o da estranei. L'ultima volta il mio "caro" amico va ad aprire la finestra frontale della mandarda mentre il camper andava a 100 km/h risultato : e' volata via come carta velina. Con il viaggio precedente mi entrano i ladri spaccando 1 finestrino della cabina. Ecc.Ecc. Come vedi partire vuol dire andare incontro a mille insidie e tornare sani e salvi e' gia' una sufficiente benedizione visto i pazzi che popolano le strade.
quote:Originally posted by stefanopoldo> Stai calmo e tranquillo Ste ... non è colpa tua ... è la morosa che porta sfiga! [:0] [:)] Bye
>
http://maurito54.wordpress.com/...
quote:Originally posted by giocondo 2005> Sì sì, riaffiorare si riaffiora, ma non si sa se vivi o morti... [xx(][:D][;)][:p][8D] -- gilby
quando si arriva in fondo al tunnel si risale sempre ciao ciao[:)] >