CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La storia delle mie sfortune

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 02/10/2008 alle: 16:59:14
A primavera compro il camper e dopo la prima uscita noto che è da sostituire la valvola di scarico delle grige... poco male la cambio Quando (in estate) sono in spagna perdo accidentalmente la finestra della mansarda e rimedio sul momento con una carrozzeria lungo il percorso Arrivo a barcellona e mi ammalo così torno a casa! Vacanza estiva finita dopo 1 settimana (doveva durarne 4!) Una volta a casa porto il camper in officina per la finestra e all' inizio non si trova uguale così passano 2 settimane, quando finalmente arriva si scopre che è crettata. Vanno tutti in ferie e il camper resta in officina, a settembre finalmente lo riprendo (dopo quasi 2 mesi) Parto per il mondo natura e, inesperiente, accendo il boyler e scoppia (era piovuto dentro) così decido di tornare a casa. Tornando sento un rumore e penso ad un cuscinetto di una ruota, vado in officina e dicono che è un cuscinetto del cambio Morale: adesso il camper è dal meccanico da lunedì scorso col cambio smontato, il lavoro sarà di circa 800€ [V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:02:24
quote:Originally posted by stefanopoldo
A primavera compro il camper e dopo la prima uscita noto che è da sostituire la valvola di scarico delle grige... poco male la cambio Quando (in estate) sono in spagna perdo accidentalmente la finestra della mansarda e rimedio sul momento con una carrozzeria lungo il percorso Arrivo a barcellona e mi ammalo così torno a casa! Vacanza estiva finita dopo 1 settimana (doveva durarne 4!) Una volta a casa porto il camper in officina per la finestra e all' inizio non si trova uguale così passano 2 settimane, quando finalmente arriva si scopre che è crettata. Vanno tutti in ferie e il camper resta in officina, a settembre finalmente lo riprendo (dopo quasi 2 mesi) Parto per il mondo natura e, inesperiente, accendo il boyler e scoppia (era piovuto dentro) così decido di tornare a casa. Tornando sento un rumore e penso ad un cuscinetto di una ruota, vado in officina e dicono che è un cuscinetto del cambio Morale: adesso il camper è dal meccanico da lunedì scorso col cambio smontato, il lavoro sarà di circa 800€ [V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(] >
> Caro stefanopoldo, speriamo tu sia arrivato al fondo del barile delle sfortune [:D][:D], ci mancherebbe che ti arrivasse una multa dalla spagna perkè hai superato i limiti di velocità.....
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:05:13
Stefanopoldo, hai la mia solidarietà, ma...una benedizione no?[:0] Io ci proverei![:)] Antonella
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:11:04
E che sfiga!!!!![:(!][:(!][:(!] In bocca al lupo, ne hai bisogno! Ciao, Giancarlo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:12:55
Si ha detto bene Antonella... anzi io mi allargherei un pò.... Un viaggetto a LOURDESid="navy">[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:14:21
Stefano cosa ne pensi il prossimo viaggio di andare a Lourdes???[V] Forse e' meglio, x il tuo bene[:D][:D]
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:17:16
quote:Originally posted by pimpa63
Stefano cosa ne pensi il prossimo viaggio di andare a Lourdes???[V] Forse e' meglio, x il tuo bene[:D][:D] >
> Ma NON ANDARE con il camper!!
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:25:37
quote:Originally posted by Yuma58
Si ha detto bene Antonella... anzi io mi allargherei un pò.... Un viaggetto a LOURDESid="navy">[;)] >
>id="size1"> E' si caro Yuma! io ci volevo andare quando stavamo andando in Spagna (passando dalla Francia) ma la mia ragazza disse di tirare dritto![V][V]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:27:38
Si ha detto bene Antonella... anzi io mi allargherei un pò.... Un viaggetto a LOURDESid="navy">[;)] >
>id="size1"> E' si caro Yuma! io ci volevo andare quando stavamo andando in Spagna (passando dalla Francia) ma la mia ragazza disse di tirare dritto![V][V]
>
> Si, ma era alle prime armi, ora credo che non te lo dica+++++++++id="navy">[;)]
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:53:43
Semmai, prova prima ad andare a Padova da S.Antonio, alla meno peggio torni in treno. [:D][:D][:D][:D][:D] Ps. spero per te che sia solo un'annata storta, capita a tanti di noi! Ciao Franco. [:)]id="size2">
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:58:19
Intanto mi farò un fine settimana a La Verna dai frati francescani!
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 02/10/2008 alle: 18:11:00
Caro Stefanopoldo vedro' cosa puo' fare per te la Madonna di Monte Berico (Vicenza) per far allontanare la sfiga.[;)]Coraggio ed in bocca al lupo vedrai che prima o poi finisce[:)] Fabio.
17
giocondo 2005
giocondo 2005
08/08/2008 45
Inserito il 02/10/2008 alle: 18:41:46
quando si arriva in fondo al tunnel si risale sempre ciao ciao[:)]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/10/2008 alle: 19:40:21
Comunque una visita a Lourdes, a parte gli scherzi e la scaramanzia che nulla hanno a che vedere, è una cosa che vale veramente la pena di fare. Io ci sono stato 2 volte, la prima come accompagnatore con un treno di malati in cui vi erano anche molti bambini menomati a causa della guerra in Bosnia e in altre parti del mondo, e la seconda a luglio 2007 con il camper. Particolarmente la prima volta è stata una esperienza veramente forte, di quelle che non si possono dimenticare. Sul treno c'erano anche un certo numero di non credenti che venivano anche per semplice curiosità, ma dopo poco erano anche loro molto coinvolti sia nell'assistenza ai malati che in tutto quello che girava loro intorno, e almeno 2 di loro si sono, in seguito, avvicinati alla fede ed ora sono, dopo qualche anno, dei cristiani praticanti. Secondo qualcuno uno dei miracoli di Lourdes è proprio questo: il coinvolgere in modo quasi totale chi ci si reca, particolarmente se non lo fa solo come turista o semplice pellegrino ma immergendosi nello spirito che la pervade con l'assistenza ai malati. Auguri per il futuro, vedrai che, con l'aiuto di Dio, questo periodo nero passerà; del resto periodi neri capitano a tutti, l'importante è reagire positivamente. Ciao, Aldo
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 02/10/2008 alle: 20:22:36
Stefanopoldo, ma stai bene in salute? I tuoi stanno bene? Questo è l'importante! Con tutto quello che ti è accaduto sicuramente ti sei "vaccinato" e vedrai che non ti accadrà più nulla per i prossimi vent'anni. Ad ognuno di noi spetta la giusta dose di sfiga, evidentemente a te si è condensata tutta quanta insieme.... Appena il camper è pronto, pensa positivo, organizzati un bel week end e vedrai che non solo non ti accadrà nulla, ma ti divertirai e ti rilasserai. E ricordati che la sfiga colpisce chi si convince di averla addosso! In bocca al lupo![B)]
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 20:39:52
quote:Originally posted by stefanopoldo Quando (in estate) sono in spagna perdo accidentalmente la finestra della mansarda e rimedio sul momento con una carrozzeria lungo il percorso >
> Caro stefano devi pero' rassegnarti al fatto che partire con il camper puo' significare tornare con qualcosa di rotto. Ad esempio io ogni volta che torno a casa riporto sempre qualche danno causato dai miei compagni di viaggio o da estranei. L'ultima volta il mio "caro" amico va ad aprire la finestra frontale della mandarda mentre il camper andava a 100 km/h risultato : e' volata via come carta velina. Con il viaggio precedente mi entrano i ladri spaccando 1 finestrino della cabina. Ecc.Ecc. Come vedi partire vuol dire andare incontro a mille insidie e tornare sani e salvi e' gia' una sufficiente benedizione visto i pazzi che popolano le strade.
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 03/10/2008 alle: 10:00:59
ammazza che sfiga Stè!!!!
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 03/10/2008 alle: 10:32:23
>
> Stai calmo e tranquillo Ste ... non è colpa tua ... è la morosa che porta sfiga! [:0] [:)] Bye

http://maurito54.wordpress.com/...

Modificato da maurito54 il 03/10/2008 alle 10:33:11
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 03/10/2008 alle: 10:57:02
quote:Originally posted by giocondo 2005
quando si arriva in fondo al tunnel si risale sempre ciao ciao[:)] >
> Sì sì, riaffiorare si riaffiora, ma non si sa se vivi o morti... [xx(][:D][;)][:p][8D] -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 03/10/2008 alle: 11:01:24
[cut] Morale: adesso il camper è dal meccanico da lunedì scorso col cambio smontato, il lavoro sarà di circa 800€ [/quote] Coraggio Ste', se è sfiga prima o poi finisce, se è cronica... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! -- gilby
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 03/10/2008 alle: 11:08:33
[:o)]ola Azz...... Vai aLourdes e spera di non trovare chiuso!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link