quote:Originally posted by muffola> Proprio tutto chiuso non succede in nessuna stagione, ma da novembre a marzo c'è piuttosto poco di aperto, con il freddo che fa. Tra gli oggetti non legati al culto più venduti a Lourdes sono certamente le caldissime giacche di lana cotta, che spesso vengono acquistate, anche in estate, da pellegrini infreddoliti. Quando sono stato con il camper a luglio 2007, durante la notte ho acceso, a bassa potenza, la stufa. Ciao, Aldo
[:o)]ola Azz...... Vai aLourdes e spera di non trovare chiuso!!!! >
quote:Originally posted by videodue>id="size1"> Ti riferisci a quello nero???[:D][:D][:D]
Una pura curiosita,mica hai ucciso un gatto? >
quote:Originally posted by fabiofabbri>id="size1"> Mi ridanno solo il 30% !!! [:(][:(][:(]
Mi sa che il cambio te lo cambiano in garanzia......speriamo[:0] >
quote:Originally posted by stefanopoldo> A me l'hanno cambiato in garanzia .....giuro[;)]
quote:Originally posted by fabiofabbri>id="size1"> Mi ridanno solo il 30% !!! [:(][:(][:(]
>
quote:Originally posted by fabiofabbri>id="size1"> Ma avevi problemi ad un cuscinetto del cambio anche te?
quote:Originally posted by stefanopoldo> A me l'hanno cambiato in garanzia .....giuro[;)]
>
>
quote:Originally posted by stefanopoldo> In base a cosa ti restituiscono solo il 30% della spesa? Io non sono un esperto di leggi, ma sul forum puoi certamente trovare qualcuno più esperto di me che potrebbe aiutarti, almeno con delle indicazioni precise, ma credo proprio ti debbano risarcire totalmente, a meno che non dimostrino che è colpa tua. Ciao e auguri, Aldo P.S.: prova anche a scrivere una mail a shamal, che attualmente sta facendo passare qualche brutto momento ai signori di Rapidò per i problemi del suo camper, forse ti può dare qualche dritta.
>
quote:Originally posted by stefanopoldo> Addirittura mi sono venuti a prendere a casa con il carro attrezzi e mi hanno accompagnato all concessionaria fiat. Io avevo proprio il cambio rotto . Non riesco a capire perchè ti devono passare solo il 30 per cento......mah[:(!]
quote:Originally posted by fabiofabbri>id="size1"> Ma avevi problemi ad un cuscinetto del cambio anche te?
>
>
>
quote:Originally posted by stfn>id="size1"> Adesso il camper è a casa ma non ho risolto il problema!!
cioè cioè cioè cioè fammi capireid="size6">id="red"> hai chisto info sulle dolomiti in ottobre, poi sul lago di Como, poi sul Garda................ ............... e adesso hai il camper fermo in officina e non ti muovi da casa????????? ma non è che te le tiri addosso da solo???? sTefaNo p.s. scherzo eh!!!!! hai la mia solidarietà!!!! [;)]id="blue"> >
quote:Originally posted by stefanopoldo> leggo bene solo adesso, strana la storia del 30%!!!! sTefaNo
quote:Originally posted by stfn>id="size1"> Adesso il camper è a casa ma non ho risolto il problema!!
cioè cioè cioè cioè fammi capireid="size6">id="red"> hai chisto info sulle dolomiti in ottobre, poi sul lago di Como, poi sul Garda................ ............... e adesso hai il camper fermo in officina e non ti muovi da casa????????? ma non è che te le tiri addosso da solo???? sTefaNo p.s. scherzo eh!!!!! hai la mia solidarietà!!!! [;)]id="blue"> >
>