CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La suocera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 63
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:04:06
Ho una idea. Siccome non sono bravo a scrivere storielle propongo di fare una specie di staffetta, ognuno scrive un pezzo e vediamo come va a finire. Io inizio e poi un altro prosegue, sono proprio curioso fino a dove arriviamo. La suocera, detta anche H.M. Luoghi e persone puramente inventate. Cera una volta una bambina, chiamiamola Bloody Mary che andava a trovare la sua nonna materna. La nonna chiamata anche regina madre da suo genero, comandante della Mirage, simpaticamente chiamato Fenomeno dalla truppa... Come detto la regina madre aveva appena comperato un PC e la piccola voleva far vedere alla sua nonnina come si usa internet. Che bello, diceva la piccola, così puoi leggere le storielle che il mio papi scrive su COL. Non mi dirai che quel sveglio come un procione dopo il letargo che salta di pietra in pietra ma poi perde il ritmo e salta di m-rda in m-rda.. sa scrivere? chiede la nonna. Certo e ha anche un mare di lettori affezionati dei suoi scritti, pensa che alcuni di loro non dormono più di notte perché hanno paura di perdesi una puntata e altri se la ridono talmente tanto in ufficio che non riescono neanche più a lavorare. Certo che questi camperisti sono proprio strani. Lo dicevo sempre alla tua mamma, lascialo perdere quello , uno che ha come suoneria 'Love me tender' o un 'My Way' non puo essere alla tua altezza ma lei è innamorata diceva. Dai nonna che ti faccio vedere come ti colleghi a COL e così anche tu ti divertirai come migliaia di camperisti da Bolzano a Palermo. Detto fatto, vedi nonna adesso vai alla voce “ Altro “e “ La Crociera” e vedrai che spasso. La nonna inizia a leggere... segue....spero ciao Emil
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:22:15
"BANNATELO... QUI E ORA"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:24:12
All'inizio della lettura, la Regina Madre, non riesce proprio a capire cosa ci sia scritto! Lei, avvezza a dialoghi con Bonito Oliva sul restauro della Madonna di Giotto, od attenta lettrice dei libri di Giampaolo Pansa, fan accanita di Vittorio Sgarbi sia per il ciuffo sia per la dialettica, ha una vera difficoltà a comprendere quell'accozzaglia inerme di termini senza senso sbattuti lì, in barba alle nozioni più elementari, inteso come scuola dell'obbligo, della grammatica e sintassi della lingua italiana! "Questo perchè ci accingiamo a festeggiare i 150 anni dell'unità d'Italia!" Pensa, con un ghigno la Regina Madre, "Aveva ragione Lui: fatta l'Italia, dobbiamo fare gli italiani; sono passati 150 anni ed ancora mio genero non conosce la madre lingua, forse neanche la madre! "Vittorio, Vittorio Emanuele caro; ah se ci fossi ancora tu! Mia figlia sarebbe stata costretta a sposare un vero nobile e non questo xzxxxwxzxw (perchè anche le Regine Madri quando perdono il lume della ragione dicono qualche...amenità!)[:D] A voi il seguito, ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 11/01/2011 alle 22:26:09
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:24:27
paura della concorrenza ? [:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:30:31
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 11/01/2011  22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco che HM SCORRE VELOCEMENTE le parole sul pc, all'inizio la sua espressione è indecifrabile, non può far vedere alla piccola Princy l'effetto che hanno su di lei quelle parole, ma il suo viso diventa paonazzo mentre comincia ad immaginare quanti tipi di tortura da lei conosciuti potrebbe far subire a quel babbeo di suo genero. Dopo aver congedato la piccolina comincia l'elaborazione della vendetta...sì perchè prima o poi il "colleone" verrà a cena da lei e allora...[:(!]Potrebbe cominciare facendo finta di niente e cucinare tutte quelle cose che a lui non piacciono, per poi finire in bellezza con un caffè corretto col guttalax..ma come si permette quel microcefalo possessore di scatola di sardine? Ancora non mi conosce, aspetta che mi capiti a tiro...e la sua espressione cambia, gli occhi le si restringono come fessure e un largo sorriso demoniaco le increspa l'elegante volto in una smorfia che spaventerebbe Jack lo squartatore. La notte dei lunghi coltelli avrà presto inizio....[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:35:12
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/01/2011  22:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...occhio ragazzi...circola "roba" sporca nel forum...ha fatto già qualche vittima...[xx(][xx(][xx(] Maurizio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:38:12
Avanti così ma ricordatevi che la vendetta é come il sesso, va gustata piano senza arrivare troppo velocemente al culmine. ciao Emil
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:55:50
C'è una taglia su di te. Io non vivrò così a lungo per vederti ospite di Guantanamo ma ti assicuro che in quella 'Superba Struttura' tu penserai a me... ogni giorno... e non sperare nella pietà della Sovrana... i kaimani non provano pietà.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:58:03
Tanto per cominciare prima della partenza in crociera farò una telefonata alla vicina che me lo tenga d'occhio e mi riferisca tutto quello che fa, caro il mio "Spakk&Kazz", avrai cimici dappertutto...e poi metterò anche le mani su quella orrenda tuta comprata da cinesi che non userei nemmeno come straccio da pavimenti...chissà cosa succede se gli rompo il filo nei punti giusti, a quella tuta? Eheheheheheheh![:p]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:59:41
Lo ammetto, stasera mi sono veramente divertita![:)] Grazie a tutti voi per gli spunti, la compagnia e la capacità di divertirsi![:X] Ciao Raffaella.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/01/2011 alle: 23:03:18
Caro Gigi mi sa questa volta l'ho fatta grossa e anche puzzolente. Non mettetemi alle strette sono solo canzonette cantava... Bé, vado a dormire e vediamo se la notte porta giudizio. Adesso inizio a capire cosa voleva dire mia nonna quando diceva di stare lontano alle brutte compagnie. [:D] notte Emil
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 11/01/2011 alle: 23:06:43
E non era solo gas... [:D][:D][:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/01/2011 alle: 23:07:18
L'unico che potrebbe scrivere una storia veramente efficace sulle suocere ha il nick: Samagige... Samagige, where are you?
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/01/2011 alle: 23:49:22
... ma poi ci ripensa: "rompere il filo? no, potrebbe cadere tutto e rimanere lì all'aperto... che umiliazione per la mia Princy nè classe nè ...altro. anzi potrei pensare a riparargliela quella tuta, poi si sa, l'età, sicuramente anche lui sarebbe d'accordo, potrei dimenticare alcuni spilli, magari anche uno solo, ben messo. sarebbe sempre nel filo di Spakk&Kazz"
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 12/01/2011 alle: 00:13:11
Piano piano prese atto di come funzionava il Forum, ed iniziò ad elaborare sovrani pensieri di vendetta. Iscriversi (magari con il nick name di Elisabeth III) ed inziare a tampinare il plebeo ***********, ridurlo all'esasperazione fino a farlo "CUTTAREid="red">" dalla moderazione. Le regali meningi si spremevano per cercare altri modi di vendicarsi: mettere in moto le sue altolocate conoscenze per fare emettere dal consiglio dei ministri un DL ad personam (tanto c'erano abituati) che impedisse il transito di quello scatolone viaggiante (orrore, la mia Princy su quella roba... Fosse almeno motorizzata ROLLS ROYCE), di modo che il reprobo si macerasse nell'invidia al vedere altri equipaggi sciamare liberi nei week end concentrandosi poi negli stessi luoghi, luoghi che a lui restavano interdetti. Oppure cercare di accattivarsi la complicità di quella cosa pelosa chiamata Sissi promettendole una riserva di croccantini ROYAL, che al momento opportuno lo azzannasse in quella parte che tanto lo inorgogliva (chissà perchè? mica si chiama Rocco) andando poi a seppellire il bottino in mezzo al bosco, già lo vedeva correre imprecando e gridando "I MIEI GIOIELLI..." Mentre formulava cotesti reali pensieri la piccola Mary la osservò e le disse :" Nonna che sorriso grande che hai":
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/01/2011 alle: 01:02:37
'Azz... tu quoque[V]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 12/01/2011 alle: 07:55:45
Coraggio Comandante[;)], dal Distretto di Moderazione giungono indiscrezioni su un imminente drastico provvedimento[:D]id="size2">id="maroon">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/01/2011 alle: 08:01:24
Se penso a quello che é successo a Germau mi é andata bene. ciao Emil
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/01/2011 alle: 08:22:37
[:D][:D][:D][:D]. Credo che il nostro amico usi un mac portatile... un 'big tasty'[:D][:D][:D][:D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/01/2011 alle: 08:55:09
...la piccola Mary la osservò e le disse :" Nonna che sorriso grande che hai" "SI, mia cara nipotina, mi hai dato una grande idea, Cappuccetto rosso!" E sempre con il ghigno reale che la faceva somigliare ad un bulldog incrociato con un procione, la Lady pensò: "Già me lo vedo il rimappato celebrale saltellare nel campeggio con la mantellina rossa ed il cestino! Sai che risate quando incontra me, il lupo cattivo!" Soddisfatta dei suoi pensieri la Regina Madre si rivolse alla Princy con il tono tipico del serpente a sonagli: "Mia cara, forse sono stata poco indulgente con tuo marito. Ma per amore tuo e della bambina, voglio dargli un'altra occasione; verrò con voi, in camper, nel W.E. in quel magnifico camping di cui mi parli sempre!" La Princy rimase freddata in posa plastica simile alla Venere di Botticelli! Le ci vollero bel 5 minuti per deglutire prima che la saliva la strozzasse definitivamente! Intanto il suo cervello con modalità moviola, immaginava le scene di convivenza in uno spazio limitato come quello della cellula, tra la madre ed il..."Oddio, non ci voglio pensare!" E cadde, supina sull'insalata russa che aveva appena preparato![:D][:D][:D] Adesso tocca a voi! Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 12/01/2011 alle 09:17:05
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/01/2011 alle: 09:24:59
Quello che Raffaella, con perfidia insospettata, tratteggia con disinvoltura (mi riferisco alla Royal Family imbarcata sulla Mirage) rischiò di accadere realmente. Nella primavera del 2009 la delegazione diplomatica di H.M. (la Princy) cercò di intavolare una trattativa per quello che veniva definito... "Qualche giorno con i miei sulla costiera marchigiana... sai hanno sempre desiderato andarci fuori stagione..." La proposta venne definita 'irricevibile' dalla delegazione della controparte... "Anche io mi augurerei che i tuoi scoprissero le bellezze di quella meravigliosa terra e, con un pò di fortuna, anche quella di terre anche più lontane... che sò... la Nuova Papuasia oppure il 'kagacistan'... anzi proponi che vadano a 'Kaga...cistan' La crisi diplomatica sfociò ben presto in una crisi militare... per intenderci quella della Baia dei Porci al confronto venne paragonata ad una lite tra 'Casini e Berlusconi'. L'ammiraglio Decimo Massimo incrociò per giorni con la Mirage al largo della Residenza Reale mostrando i 'muscoli'. Una sola regola d'ingaggio... nessuna regola. La crisi si raffreddò grazie ad un provvidenziale 'colpo della strega' (e cosa sennò[:D][:D]) che colpì H.R. ma mai come in quella circostanza l'Ammiraglio apparve animato da una 'vis pugnandi' più intensa.[:D] Ma questa è un'altra storia[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link