CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La suocera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 63
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 12/01/2011 alle: 16:56:20
...Mentre HM era intenta a progettare piani militari contro il Fenomeno..lui agiva, perche si sa la miglior difesa è l'attacco e da abile e consumato guerrigliero sapeva che doveva portare la battaglia nei territori da lui conosciuti. La "brain storm" degna dello stato maggiore organizzatore del D Day decise come agire, in maniera subdola e vigliacca, ma si sa in guerra non ci sono regole. Il piano inizia a essere attuato....invito della HM al tour in camper per le marche che tempo prima non poté fare a causa del colpo della strega che colse la HM. Con una sola abile mossa il Fenomeno ottenne due risultati strabilianti, il primo era quello di portare la battaglia nel terreno che più conosceva....la MIRAGE, il secondo fu quello di disorientare il nemico che mai e poi mai era preparato ad un incontro in 12 mq con il nemico....
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/01/2011 alle: 17:10:01
Sapevo di poter contare su di te... ottima strategia...diabolica[}:)][}:)]. Eseguo[:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 12/01/2011 alle: 17:20:50
...ma non poteva rifiutare anche se sapeva in cuor suo di andare ad infognarsi in un cul de sac degno della sacca di Stalingrado di Hitleriana memoria...no non poteva rifiutare, aveva rotto per troppo tempo "coll e Jon" nell'intento di farsi invitare sulla Mirage e ora che ciò era avvenuto si sentì persa. Il Fenomeno intascò la sua prima vittoria, ma la sua mente diabolica non si fermò li doveva ora riuscire a far sbarcare la Princy e Bloody Mary dalla Mirage, meglio sarebbe se proprio non si imbarcassero, il suo piano, per essere completo, prevedeva lo scontro all'arma bianca uomo contro...uomo, nessuno doveva frapporsi tra lui e HM...
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 12/01/2011 alle: 18:04:26
...mancavano 2 giorni alla partenza, la Mirage dondolava placida nelle acque del porto era quasi pronta, mancava solamente il carico della cambusa e dei liquidi di consumo. Rotta a mille battaglie la Mirage attendeva il momento con malcelata ansia, per quanto fosse allenata alle scorribande a cui il Fenomeno la sottoponeva sapeva che questa volta poteva essere letale anche per lei. Da giorni il Fenomeno pensava al modo di far si che parte dell'equipaggio stesse in banchina, aveva trovato il modo ma ne cercava uno meno cruento, perchè si sa i danni dei genitori non devono ricadere sui figli o nipoti.. Arrivò la vigilia della partenza , durante la cena il fenomeno (questa volta in piccolo, l'azione che si accingeva ad attuare era troppo vigliacca) fece scivolare nel piatto della Princy alcune gocce di un potente lassativo....doveva solo attendere.Durante la notte ciò che doveva accadere ..accadde. Noooooooo.. non può essere come faccio domani, fu il pensiero della Princy, non poteva mandare a ramengo il tour della HM che tanto aveva bramato, il Fenomeno sorrise soddisfatto. Il giorno della partenza era arrivato la Princy sedeva distrutta sul divano come se fosse stata investita da un Panzer (reale, non quello di col)..le uniche parole che riuscì a proferire furono "andate voi due io non me la sento, ma non voglio rovinarvi il tour, resterò a casa con bloody mary" Nel sentire queste parole HM si sentì mancare, lei li sola con il Fenomeno..non poteva uscirne viva, si accorse che il Fenomeno da solo sulla Mirage equivaleva per per lei alla Kryptonite per Superman. Il battito cardiaco della HM balzò a 180, la respirazione si fece "preparto" la salivazione era praticamente azzerata...lei sola sulla Mirage con il Fenomeno... Il Malefico aveva ottenuto ciò che voleva, i suoi occhi si fecero sottili come lame....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 12/01/2011 alle: 18:56:50
Hei ho avuto il PC colpito da un TroJan, Decimo e Garmau ne sapete niente?[}:)][}:)] Saluti
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 12/01/2011 alle: 19:02:23
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 12/01/2011  18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...io avevo avvertito...circola "porcheria qua dentro"...[:D][:D][:D] Maurizio
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 12/01/2011 alle: 19:04:11
Sentendosi come Maria Antonietta, HM si diresse al seguito dell'infido genero. Il Fenomeno d'altro canto incedeva tronfio, consapevole che sebbene avesse vinto la prima battaglia la guerra era ancora lunga e lo scontro finale doveva ancora aver luogo, con che esito non poteva prevederlo.
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 12/01/2011 alle: 20:31:22
La Mirage era davanti a loro, bella come il sole, conscia di quello che stava pr accadere. Il Fenomeno sfoderò il suo miglior sorriso e con un inchino degno di Nureief fece accomodare H.M. sulla scaletta che conduceva alla Mirage. Un nanosecondo dopo l'urlo echeggiò per tutta Verona, tanto che il fantasma di Giulietta scappò dal terrazzo e si rifugiò all'interno dell'Arena. Il regale lato B di H.M. era sprofondato nella pozzetta di fango subito sotto la scaletta, opportunamente rimaneggiata dal Fenomeno. Il viso paonazzo .... Monica
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 12/01/2011 alle: 20:50:59
Il viso paonazzo del nostro, che cercava disperatamente di assumere un'espressione contrita, risaltava al confronto con quello pallidissimo dalla rabbia della Realsuocera. "Mio Dio" gemette il Fenomeno "non è possibile, ha ceduto il gradino forse è un segno del destino, dovremmo tornare a casa". HM che, dopo il capitombolo, aveva riacquistato il contegno regale lo fissò negli occhi e rispose con voce glaciale "No caaaro genero per nulla al mondo mi priverei del piacere di passare un WE con te nella tua scatola di sardine, pardon nel tuo comesichiama ah si camper" e ciò detto si issò con regale maestria sui resti dei gradini scomparendo all'interno della plancia della Mirage. Il fenomeno restò a guardarla interdetto, doveva mettere in atto il piano 2.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 12/01/2011 alle: 21:11:24
eic em, ratta e fulminea, approfittando dello sconcerto del Fenomeno, posò le sue regali e infangate terga sul posto di guida in pelle bianca della Mirage. "ops, ai beg ior pardon, non mi è sovvenuto che il posto di guida qui è a sinistra" con un sorriso da faina appena entrata nel pollaio, si alzò, rimirò la fangosa macchia e "si capisco che ci sia difficoltà col personale delle pulizie, non tutti sono disposti ad avere una sede di lavoro così instabile, ma qualcosa dovresti pur fare...poi per forza le mie amiche dicono che i camperisti appartengono ad etnie erranti non sempre bene accette" e dimostando di avere già acquisito la planimetria del luogo, sfilò dal bagno l'accappatoio marcato sceraton, ricordo di giovanili errate filosofie di vita del Fenomeno, lo posò sul sedile passeggero, riaccomodò le regali e "allora, mio caro, quando si parte?" il Fenomeno, con braccio non più così fermo, chiuse la portiera
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/01/2011 alle: 21:25:05
Siete peggio di me... ma molto peggio... andate avanti perchè siete fantastici. Ogni volta che leggo un pezzo mi chiedo cosa può esserci nelle vostre testoline. Poi mi viene in mente l'acqua Lete con la particella di sodio... ricordate? "C'è nessunooooo?"... bravi proprio quella solo che anche per voi chi parla è il vostro unico, simpatico, estroverso neurone e a giudicare da quel che leggo non è neppure tanto grande[:D][:D][:D]
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 12/01/2011 alle: 21:33:32
Mi permetto di contraddirti, nella mia c'è una situazione molto prossima al vuoto assoluto, tant'è che mi volevano al CERN, però non ho ben capito quale dovesse essere la mia funzione, un certo Rubbia parlava di antimateria, così ho declinato l'invito. Saluti

Modificato da oreste26 il 12/01/2011 alle 21:34:05
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 12/01/2011 alle: 21:45:42
Nella testa del fenomeno i pochi neurini si rincorrevano in un caotico disordine nel tentativo di elaborare una strategia, Guidò silenzioso mentre in una parte della sua mente proiettavano un Blob in cui crudeli scene di tortura si alternavano a pratiche sessuali di estremo sadismo il cui soggetto era la Realsuocera. Si vide nei panni di Torquemada infliggerle la pena del rogo e con estremo piacere tenere la fiaccola che avrebbe dato vita alle fiamme. Gli occhi erano cosparsi di sottili venuzze rosse e dalle narici usciva un leggero sbuffo di fumo...
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 12/01/2011 alle: 22:37:05
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/01/2011  23:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il WWF sta studiando la razza [}:)]suocera[}:)], perchè pur non essendo una razza protetta non si estingue mai.[:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/01/2011 alle: 22:38:46
Il lavoro domani mi porta in Germania e torno forse sabato sera e non vorrei che l'ammiraglio faccia una fine atroce in mia assenza, non me lo perdonerei. Scrivete ancora la storia come vi piacerebbe che andasse avanti ma permettetemi di scrivere il finale visto che sono riuscito a farmi ridare la tastiera confiscata non senza prima aver pagato sottobanco... ma questa è un'altra storia. Il comandante oramai sapeva che la battaglia non poteva finire a suo favore, peccato lui ce l'aveva messa tutta e solo lui poteva riuscirci ma la sorte questa volta l'ha abbandonato, troppo perfido e imprevedibile il nemico nonostante il terreno a lui favorevole. Solo in una cosa ci è riuscito, non ha mai messo in pericolo l'equipaggio e questo lo rendeva orgoglioso nonostante la sconfitta era ormai scontata. Già vedeva H.M. con il sorriso sarcastico che solo lei poteva sfoderare pronta a infierire il colpo finale e con rassegnazione e la consapevolezza di avere fatto il possibile era pronto a alzare bandiera bianca. I quel preciso momento la belva si inalbera davanti a lui e con voce decisa dice “ senti pezzo di …..., tu sai cosa penso di te e dei tuoi due neuroni che ti sono rimasti, non ho detto due marroni perché quelli non li hai mai avuti da quando ti conosco, probabilmente quelli li hai disintegrati sul serbatoio in qualche salto calcolato male con la tua KTM da giovane, già allora eri una schiappa. Ma siccome ho visto che i tuoi due neuroni hanno l'unico scopo di amare tua moglie e tua figlia più della tua vita ho deciso di far finta che i ultimi giorni non siano mai esistiti. Vai prima che cambi idea e non aver paura, non ti s******erò su COL, tanto i tuoi estimatori non è che avessero più cervello di te altrimenti come farebbero a ridere delle tue storielle, l'unico sano mi sembra il marinaio e quello fermo forse anche si salva ma i altri non penso proprio. Dì a quello con la matita che è un simpaticone ma se mi dipinge ancora come sono realmente farò a lui quello che avevo riservato per te. E le due agenti segrete, hai visto come ti hanno aggredito alle spalle appena ti sei girato? L'assicuratore, quello forse si salva, ma appena distribuisce ai suoi conoscenti i file PDF dei tuoi racconti non sarà più preso sul serio. E quello con i biscotti lascialo perdere che non sa neanche scrivere. Il fenomeno sta per lasciare la Mirage quando entra la Princy e i loro sguardi si incontrano e l'espressione dei loro occhi …...sembrano Giulietta e Romeo. Il bacio che segue sembra quello di due ragazzi e i due neuroni risvegliano in lui l'istinto innato del Latin Lover e subito le sue mani … censura. E vissero contenti e felici per il resto dei loro giorni. ciao Emil

Modificato da EmilG il 12/01/2011 alle 22:40:24
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 12/01/2011 alle: 22:48:52
Cavolo Fenomeno qua ti vogliono morto....da solo non ce la faccia a salvarti....qualcuno mi aiuti, stiamo per perderlo..[}:)][}:)][}:)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/01/2011 alle: 23:19:04
Non preoccuparti Maurizio... con la 'fantasia' che gira il Fenomeno non morirà mai... a proposito... gira voce che Elvis... il tuo compagno... non sia stato bannato da 2t. Non ho conferme ma quando tu lo lasciasti agli uomini del Comandante Eco era ancora vivo e c'è più di qualche indizio che farebbe pensare che sia stato solo ferito gravemente. Tra qualche tempo verranno resi noti i risultati di una inchiesta 'indipendente' che dimostrerebbe come e perchè sarebbe ancora vivo. Se fosse vero preparati[:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/01/2011 alle: 23:54:48
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 12/01/2011  21:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto la realsuocera mise in atto la sua rappresaglia di "spappolamento marones" ai danni del povero genero, scelse lei la meta del viaggio e scelse l'area di sosta più costosa di tutto il lago di Garda..TRANS.IT a 30 euri giornalieri![:0][:0] Non contenta cominciò a tartassare il Fenomeno sulla sua guida.."vai piano, no adesso vai troppo piano, lascia perdere il navigatore, SONO IO che conosco bene la strada, sorpassa quell'imbecille, guarda che il semaforo è rosso... eccheccacchio non ti hanno insegnato niente a scuola guida?" Il Fenomeno aveva gli occhi iniettati di sangue ma aveva la lingua in stendbai perchè la vendetta è un piatto che va gustato freddo..per tirarsi su il morale la immaginò legata alla scaletta della Mirage mentre lui riusciva con uno sforzo sovrumano a guidare per tutta la strada IN RETROMARCIA e poi oooooops! Scusi vostra Reale Arpia, non avevo visto la quercia! Eh sì, l'immaginazione è una gran bella cosa[}:)] Ma una volta arrivati le cose purtroppo non migliorarono affatto..[}:)][}:)][B)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/01/2011 alle: 09:26:03
Relazione della psicoanalista Giò Tregatti, nota presenza nei più seguiti salotti televisivi per la sua conoscenza approfondita sui serial killer italiani, sulla paziente denomonata, in codice, H.M. Cito testualmente: "...dopo molte sedute ed approfondite sessioni di ipnosi terapeutica, la personalità della paziente si è del tutto manifestata. I sintomi classici della psicosi:madre delusa, più le turbe da moglie insoddisfatta, insieme al complesso di Esopo(il mondo non è una favola) hanno portato la paziente ad un serio ed evidente sdoppiamento di personalità: da un lato la madre chioccia, affettuosa e protettiva; dall'altro la donna forte al comando della propria vita e quella degli altri. Quello però, che ha dato una svolta decisiva, nel labile equilibrio psichico della paziente, è stata l'entrata nella sua vita di un soggetto, il genero, difficile da capire e decodificare per la psiche della paziente. Questo ha portato H.M. ad assumere atteggiamente sempre più contorti e pericolosi. Alla luce della mia grande esperienza, non posso che asserire che in questa paziente sono presenti tutti i sintomi tipici del serial killer! La sua brama di eliminare il soggetto negativo dalla sua vita e di ridare la felicità alla figlia, la potrebbe portare a commettere un insano gesto che, regalandole un'enorme soddisfazione e gioia, potrebbe ripetere all'infinito per riprovare quel senso di onnipotenza tipico di queste personalità bordeline. Alla luce di quanto esposto, ritengo sia doveroso rimettere questa mia relazione agli organi competenti. In fede Giò Tregatti"[:D][:D][:D] E se lo dice una famosa psicoanalista![:0] Attento Fenomeno, che un viaggio con H.M. potrebbe essere veramente pericoloso![;)] Io ti ho avvertito![:o)] Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 13/01/2011 alle 12:21:08
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/01/2011 alle: 10:06:10
Avanti così il Fenomeno ci lascerà la pelle (ma la venderà cara) però per voi, tutti voi, si stanno spalancando i cancelli di una superba struttura dove i pigiami sono tutti dello stesso colore... le camica da notte... anche... il personale medico e paramedico è di prim'ordine e gli psicofarmaci vengono elargiti con generosità e frequenza commoventi[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link