quote:Originally posted by marcoalderotti> Ti propongo un'affare..tu rigoverni e io ti porto dove vuoi!!![:)][:)][:)][:)]
Mia moglie non guida il camper,sigh...magari mi desse una mano.. Visto che a casa fa tutto lei io rigoverno anche perche' altrimenti il serbatoio mi durerebbe un giorno.Non è che mi piaccia molto rigovernare ma è un mio dovere,almeno in ferie... >
quote:Originally posted by edimau> prima o poi dovrò prendere coraggio e mettermi al posto di guida..nn amo molto guidare..ma se ci fosse poi un emergenza come faremo?
Ciao, tuo marito hai detto ha lapatente D, per cui penso che per lavoro dovrebbe fare tanti Km, anchio in 35 anni di patente ne hofatti tanti, (15 macchine con in media 250000km), di notte di giorno, caldo o freddo. Purtroppo adesso ho problemi di vista,e con il buio non guido, qualche problema diernia al disco che mi blocca, e se non ci fosse la mia lei che guida beh il camper ce lo sognavamo, pertanto guida che poi si porta bene come un'auto Maurizio >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao, io invece guido e mi piacerebbe guidare di piu' perche' ritengo che sia piu' rilassante che stare dietro a "gestire" i bambini. Per il resto, la cucina e i piatti sono roba mia, ma le pulizie dentro e fuori sono prevalentemente del marito insieme alle operazioni di carico/scarico (collaboro qualche volta). Piu' o meno si cerca di dividersi i compiti. I figli sono in vacanza! Ciao Paola[:X]
Mia moglie non guida il camper,sigh...magari mi desse una mano.. Visto che a casa fa tutto lei io rigoverno anche perche' altrimenti il serbatoio mi durerebbe un giorno.Non è che mi piaccia molto rigovernare ma è un mio dovere,almeno in ferie... >