CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

la vita in camper vista e consigliata dalle donne

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:12:50
Mia moglie non guida il camper,sigh...magari mi desse una mano.. Visto che a casa fa tutto lei io rigoverno anche perche' altrimenti il serbatoio mi durerebbe un giorno.Non è che mi piaccia molto rigovernare ma è un mio dovere,almeno in ferie...
Oasi Blu
Oasi Blu
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:59:37
quote:Originally posted by marcoalderotti
Mia moglie non guida il camper,sigh...magari mi desse una mano.. Visto che a casa fa tutto lei io rigoverno anche perche' altrimenti il serbatoio mi durerebbe un giorno.Non è che mi piaccia molto rigovernare ma è un mio dovere,almeno in ferie... >
> Ti propongo un'affare..tu rigoverni e io ti porto dove vuoi!!![:)][:)][:)][:)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:49:48
Ciao, tuo marito hai detto ha lapatente D, per cui penso che per lavoro dovrebbe fare tanti Km, anchio in 35 anni di patente ne hofatti tanti, (15 macchine con in media 250000km), di notte di giorno, caldo o freddo. Purtroppo adesso ho problemi di vista,e con il buio non guido, qualche problema diernia al disco che mi blocca, e se non ci fosse la mia lei che guida beh il camper ce lo sognavamo, pertanto guida che poi si porta bene come un'auto Maurizio
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 11/01/2008 alle: 23:42:06
Che bello questo post, con tanti consigli utili e tante belle esperienze di vita.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:32:39
quote:Originally posted by edimau
Ciao, tuo marito hai detto ha lapatente D, per cui penso che per lavoro dovrebbe fare tanti Km, anchio in 35 anni di patente ne hofatti tanti, (15 macchine con in media 250000km), di notte di giorno, caldo o freddo. Purtroppo adesso ho problemi di vista,e con il buio non guido, qualche problema diernia al disco che mi blocca, e se non ci fosse la mia lei che guida beh il camper ce lo sognavamo, pertanto guida che poi si porta bene come un'auto Maurizio >
> prima o poi dovrò prendere coraggio e mettermi al posto di guida..nn amo molto guidare..ma se ci fosse poi un emergenza come faremo?
feliria
feliria
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 22:28:21
Buonasera a tutti. Sono camperista dal '97, molto convinta e soddisfatta. Guido poco, ma dormo molto quando non guido! Io mi occupo della manutenzione ordinaria della cellula, mio marito della pulizia dell'esterno e cabina; Mio marito cucina ed io lavo i piatti. Abbiamo un figlio di quasi 13 anni, che si occupa di... lamentarsi! Apparte tutto, amiamo viaggiare. Sto pensando di fare le coperture ai divani; ma non ho mai tempo per comprare un tessuto adatto. Un saluto affettuoso da Licia
18
Piccola Stefy
Piccola Stefy
27/12/2007 32
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:32:33
Ciao Michela,mille auguri per il bimbo in arrivo ma anche un grande benvenuto nel mondo dei camperisti. Sono Stefania, ventisei anni e da altrettanti camperista. Ti dico che da "figlia",ho goduto di questo tipo di vita in maniera totale, vedrai che i tuoi ragazzi lo adoreranno. Io ormai non concepisco proprio un altro genere di vacanza. Da donna adulta invece ti dico invece che imparare a guidare il camper é fondamentale, io e mia madre abbiamo lottato per anni per togliere dal "trono" mio padre, ma alla fine lui ha ceduto ed ora si fa sostituire volentieri da lei e (devo ammetterlo, brontolando un pó,ma solo perché per lui io saró sempre una bambina),anche da me. Per quanto riguarda gli impianti,ho imparato come funzionavano da quando sono stata suffientemente grande per capirlo,in modo da essere completamente in grado di gestire il tutto anche da sola,come poi é stato,quando avessi viaggiato per conto mio,o con compagni con meno esperienza di me. Per la parte meccanica ammetto i miei limiti, ma tanto siamo soci ACI quindi se succede qualcosa so chi chiamare. Consigli, a parte quello di coinvolgere i ragazzi quando cresceranno,te ne do uno solo,tanto il resto lo hanno detto tutto gli altri: Per la cucina, cerca pentole e padelle con i manici smontabili o che si chiudono, occupano meno spazio e puoi impilarle comodamente l'una nell'altra. Un in bocca al lupo enorme!!! ^_^
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:56:35
quote:Originally posted by marcoalderotti
Mia moglie non guida il camper,sigh...magari mi desse una mano.. Visto che a casa fa tutto lei io rigoverno anche perche' altrimenti il serbatoio mi durerebbe un giorno.Non è che mi piaccia molto rigovernare ma è un mio dovere,almeno in ferie... >
> Ciao, io invece guido e mi piacerebbe guidare di piu' perche' ritengo che sia piu' rilassante che stare dietro a "gestire" i bambini. Per il resto, la cucina e i piatti sono roba mia, ma le pulizie dentro e fuori sono prevalentemente del marito insieme alle operazioni di carico/scarico (collaboro qualche volta). Piu' o meno si cerca di dividersi i compiti. I figli sono in vacanza! Ciao Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link