quote:Originally posted by Prodigio junior> "non rimanete piu' i camper per stada"????
Invece di bruciare gente,ho di augurare strangolamenti...non rimanete + i camper x strada.TIRCHI >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> se, dove e come ti cadono le braccia francamente non mi riguarda, e quanto al perchè riesco benissimo a farne a meno. Io professo il mio diritto assoluto di sdegnarmi, profondamente, di fronte ad affermazioni che trovo inconcepibili come quella di reagire a un sopruso, qualunque sia, usando il lanciafiamme, con o senza faccine, per burla, o sul serio che sia. Giusto per informazione, ho subito furti sia in casa che nella vettura, e ti assicuro che non mi è mai venuto in mente di evocare questi rimedi. Quindi,se per "perbenisti" intendi "person perbene", ti ringrazio pubblicamente del complimneto. Altrimenti, se intendi altro, rinvio al mittente.
Non conosco personalmente mayraenelson ma non mi sembra proprio che possa aver scritto del lanciafiamme pensando veramente al suo utilizzo. Ovviamente ogni reazione deve essere proporzionata all'azione (sebbene il trovarsi il camper sfasciato, sporco o con tracce di uso da parte di altri "dia certamente molto fastidio"), ma anche leggere le risposte dei soliti perbenisti moralisti che si sono tutti risentiti per l'esagerazione dell'intervento di mayraenelson e scandalizzati per le tre faccine (che erano, nel caso ce ne fosse stato bisogno, proprio la dimostrazione che non stava dicendo sul serio) fa cadere le braccia. Ciao a tutti, Aldo >
quote:Originally posted by mayraenelson> Parli bene ma razzoli male. Cordiali saluti Francesco
... come dico sempre io in quesi casi... un bel lancia fiamme, un po' di fumo subito, la cenere la porta via il vento, ma dopo qualche giorno non c'e' piu' niente!!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by petrol> Dimmi caro Francesco, ci conosciamo di persona che puoi asserire cio' che scrivi? Oppure ti basi solo sui miei interventi qui sul forum? Giusto per capire...
quote:Originally posted by mayraenelson> Parli bene ma razzoli male. Cordiali saluti Francesco
... come dico sempre io in quesi casi... un bel lancia fiamme, un po' di fumo subito, la cenere la porta via il vento, ma dopo qualche giorno non c'e' piu' niente!!! [:D][:D][:D] >
>
quote:per due merendine? mah!...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >> ..sperando che tu non debba prenderti un finestrino nuovo: vedrai che prezzi![:(] [8D]
quote:Originally posted by mayraenelson> No, non ci conosciamo di persona, mi baso su quello che rispondi sul forum. E se mi sbagliassi..... Francesco
quote:Originally posted by petrol> Dimmi caro Francesco, ci conosciamo di persona che puoi asserire cio' che scrivi? Oppure ti basi solo sui miei interventi qui sul forum? Giusto per capire...
>
>
quote:Originally posted by petrol No, non ci conosciamo di persona, mi baso su quello che rispondi sul forum. E se mi sbagliassi..... Francesco >> Personalmente sono solito pesare molto bene le parole se voglio esprimere concetti seri e circostanziati. Ma se voglio colorire un po' le mie idee, mi prendo il lusso di condire il concetto con qualche "esagerazione" tipo l'uso del lancia fiamme. E cosi' faccio anche quando devo fare apprezzamenti o denigrazioni su persone che conosco poco o che conosco solo tramite forum. Forse potresti fare cosi' anche tu ed eviatare di offendere inutilmente e gratuitamente per il gusto di farlo. Tu mi reputi uno che parla parla e non agisce? E se cosi' fosse, penso che non sia un tuo problema semmai un mio problema... Magari pero' ti consiglio di non trovarti mai a rovistare e a devastare il mio camper senza il mio consenso, magari potrei passare ai fatti dopo le mie tante parole. Cmq secondo me ti sbagli, ma non mi interessa convincerti del contrario, potresti provarlo di persona un giorno e magari allora la tua idea potrebbe cambiare. Tutto qui. [;)]