CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ladri di merendine

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 58
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 23/03/2007 alle: 21:05:47
Firenze,zona coverciano,ultima notte del quinto membro della famiglia (il camper) fuori per strada,notte stellata,leggera brezza.Il giorno dopo finalmente e' disponibile il tanto atteso posto al rimessaggio in zona.me lo sentivo che qualcosa andava storto.....Mattina,vado al camper,all'esterno tutto bene,ma quando ci salgo sopra proprio per portarlo al rimessaggio scopro che ci sono entrati dentro(scardinando il plexiglas della cucina).tutto sottosopra,tutto rovistato per cercare qualsiasi cosa di valore,ma niente di rotto o di spregiato. insomma e' quasi andata bene,manca a tutti gli effetti solo i succhi di frutta e le merendine,che ovviamente spero che grazie ad uno scambio termico all'uscita dal camper si siano solidificate ed abbiano procurato uno strangozzo doloroso e prolungato con effetti rapidi e permanenti sulla gia' labile materia cerebrale di chi mi ha rovinato la giornata. stefano
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 00:45:24
Non mi ricordo a chi stavo raccontando che dalle mie parti i camper parcheggiati in strada li ritrovano con i letti sfatti e la macchina del caffe' sporca. E le parti di cui parlo sono a due km a nord dal raccordo anulare di roma. Stamo 'na fragola eh? Io so' avvelenato, se ti fai un giro con la macchina devi vedere che schifo che trovi, tra puttane, baracche, accampamenti e ubriachi e' tutto un programma. Ciao Il Taccio
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 24/03/2007 alle: 09:43:21
... come dico sempre io in quesi casi... un bel lancia fiamme, un po' di fumo subito, la cenere la porta via il vento, ma dopo qualche giorno non c'e' piu' niente!!! [:D][:D][:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/03/2007 alle: 10:24:46
per due merendine? mah!...id="Georgia">id="blue">id="size3">
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 24/03/2007 alle: 10:45:01
E il bello è che dopo la proposta di bruciare i poveracci col lanciafiamme ci schiaffate pure tre faccine sorridenti!!! Alfredo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 24/03/2007 alle: 11:06:03
Che tristezza! Mauro
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 24/03/2007 alle: 11:13:05
proprio vero, a mayranelson non la si fa....
Prodigio junior
Prodigio junior
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 13:37:20
Invece di bruciare gente,ho di augurare strangolamenti...non lasciate + i camper x strada.TIRCHI contento roger??? purtroppo non tutti sono professori come te è giraffa

Modificato da Prodigio junior il 24/03/2007 alle 17:13:16
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 24/03/2007 alle: 13:54:54
quote:Originally posted by Prodigio junior
Invece di bruciare gente,ho di augurare strangolamenti...non rimanete + i camper x strada.TIRCHI >
> "non rimanete piu' i camper per stada"????
giraffa
giraffa
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 15:56:37
...si perchè te lo lasci...e lui ci rimane..[:D] ciao attutti massimo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 24/03/2007 alle: 18:31:04
Non conosco personalmente mayraenelson ma non mi sembra proprio che possa aver scritto del lanciafiamme pensando veramente al suo utilizzo. Ovviamente ogni reazione deve essere proporzionata all'azione (sebbene il trovarsi il camper sfasciato, sporco o con tracce di uso da parte di altri "dia certamente molto fastidio"), ma anche leggere le risposte dei soliti perbenisti moralisti che si sono tutti risentiti per l'esagerazione dell'intervento di mayraenelson e scandalizzati per le tre faccine (che erano, nel caso ce ne fosse stato bisogno, proprio la dimostrazione che non stava dicendo sul serio) fa cadere le braccia. Ciao a tutti, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 24/03/2007 alle 18:33:02
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 24/03/2007 alle: 21:53:33
... meno male che c'e' gente come ilnicolado che capiscono il senso di certi interventi. Era un modo come un altro per dire che sono cosa che ti fanno salire la m...a al cervello!!! E succedono anche a chi spende 500 e passa euro per tenere il camper in rimessaggio!!! Lo schifo e' che poi, nonostante ci si possa pulire, disinfettare e lavare con ogni mezzo e prodotto, l'idea che certi luridi sono saliti sul mio mezzo e ci hanno pure gozzovigliato sopra, proprio mi fa fare certi pensieri... Ma che vadano alla Caritas a chiedere un pezzo di pane se hanno fame e un letto per dormire!!! Mi fa dispiacere sapere che gente che non ha di che mangiare e di che dormire, ma non vedo perche' devo farne le spese io (noi) che tanto abbiamo sudato e tanto dovremo sudare per pagare/mantenerci/usare i nostri amati camper. Se qualcuno e' stato offeso dal mio primo intervento, mi scuso ma rassicuro tutti che mai userei un lancia fiamme contro nessuno, magari un bel bastone per assestare qualche colpo e dare il tempo al disgraziato di mettersi in fuga!!!
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 25/03/2007 alle: 01:50:55
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Non conosco personalmente mayraenelson ma non mi sembra proprio che possa aver scritto del lanciafiamme pensando veramente al suo utilizzo. Ovviamente ogni reazione deve essere proporzionata all'azione (sebbene il trovarsi il camper sfasciato, sporco o con tracce di uso da parte di altri "dia certamente molto fastidio"), ma anche leggere le risposte dei soliti perbenisti moralisti che si sono tutti risentiti per l'esagerazione dell'intervento di mayraenelson e scandalizzati per le tre faccine (che erano, nel caso ce ne fosse stato bisogno, proprio la dimostrazione che non stava dicendo sul serio) fa cadere le braccia. Ciao a tutti, Aldo >
> se, dove e come ti cadono le braccia francamente non mi riguarda, e quanto al perchè riesco benissimo a farne a meno. Io professo il mio diritto assoluto di sdegnarmi, profondamente, di fronte ad affermazioni che trovo inconcepibili come quella di reagire a un sopruso, qualunque sia, usando il lanciafiamme, con o senza faccine, per burla, o sul serio che sia. Giusto per informazione, ho subito furti sia in casa che nella vettura, e ti assicuro che non mi è mai venuto in mente di evocare questi rimedi. Quindi,se per "perbenisti" intendi "person perbene", ti ringrazio pubblicamente del complimneto. Altrimenti, se intendi altro, rinvio al mittente.

Modificato da cippalippa il 25/03/2007 alle 03:01:38
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 25/03/2007 alle: 18:41:41
RIVIERA 120 [;) spero che i danni per lo scasso, siano di poco , piu' onerosi di un pacco di merendine, io da meccanico temo sempre piu' a questo che per qualche cosa di rubato [:(] pultroppo quando accadono queste cose ,io dico sempre che noi, dobbiamo lavorare per noi, per lo stato, e anche per quei figli di ...... comunque, rimetti tutto a posto , che si riparte lo stesso , se ci rincontriamo , qualche merendina gliela offro io ai tuoi figli. e a te un buon bicchiere di vino dei Castelli Romani, per carita', senza offesa AL vostro Chianti CIAO elio.m roma
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:07:07
quote:Originally posted by mayraenelson
... come dico sempre io in quesi casi... un bel lancia fiamme, un po' di fumo subito, la cenere la porta via il vento, ma dopo qualche giorno non c'e' piu' niente!!! [:D][:D][:D] >
> Parli bene ma razzoli male. Cordiali saluti Francesco
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:16:20
quote:Originally posted by petrol
... come dico sempre io in quesi casi... un bel lancia fiamme, un po' di fumo subito, la cenere la porta via il vento, ma dopo qualche giorno non c'e' piu' niente!!! [:D][:D][:D] >
>
> Dimmi caro Francesco, ci conosciamo di persona che puoi asserire cio' che scrivi? Oppure ti basi solo sui miei interventi qui sul forum? Giusto per capire...
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:23:48
quote:per due merendine? mah!...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> ..sperando che tu non debba prenderti un finestrino nuovo: vedrai che prezzi![:(] [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:25:06
quote:Originally posted by petrol
>
> Dimmi caro Francesco, ci conosciamo di persona che puoi asserire cio' che scrivi? Oppure ti basi solo sui miei interventi qui sul forum? Giusto per capire...
>
> No, non ci conosciamo di persona, mi baso su quello che rispondi sul forum. E se mi sbagliassi..... Francesco
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:43:27
Nel giugno 2006 mi hanno rubato il camper con tutto quello che c'era dentro (non faccio la lista perché sarebbe lunga)ed in più mi hanno lasciato 8 rate da pagare che non mi ha rimborsato nessuno. Mai e poi mai, e vi assicuro che il colpo è stato duro, me ne sono uscito con frasi tipo 'ci vorrebbe il lanciafiamme o altro. Cosa è perbenismo questo? Ma che significa perbenista? Mi sembra solo di essere uno che comunque sia non riesce ad odiare nessuno né tantomeno ad augurarsi il male a chicchessia. Neanche come battuta tra gli amici. Mauro
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:49:34
Penso fosse solo una battutaccia. Nulla di preoccupante. Un po' come a scuola, nel dopoguerra, si sentiva parlare di "saponette" dai bulletti di turno... [8D]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 25/03/2007 alle: 20:03:07
quote:Originally posted by petrol No, non ci conosciamo di persona, mi baso su quello che rispondi sul forum. E se mi sbagliassi..... Francesco >
> Personalmente sono solito pesare molto bene le parole se voglio esprimere concetti seri e circostanziati. Ma se voglio colorire un po' le mie idee, mi prendo il lusso di condire il concetto con qualche "esagerazione" tipo l'uso del lancia fiamme. E cosi' faccio anche quando devo fare apprezzamenti o denigrazioni su persone che conosco poco o che conosco solo tramite forum. Forse potresti fare cosi' anche tu ed eviatare di offendere inutilmente e gratuitamente per il gusto di farlo. Tu mi reputi uno che parla parla e non agisce? E se cosi' fosse, penso che non sia un tuo problema semmai un mio problema... Magari pero' ti consiglio di non trovarti mai a rovistare e a devastare il mio camper senza il mio consenso, magari potrei passare ai fatti dopo le mie tante parole. Cmq secondo me ti sbagli, ma non mi interessa convincerti del contrario, potresti provarlo di persona un giorno e magari allora la tua idea potrebbe cambiare. Tutto qui. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link