CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ladri di merendine

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 58
18
stadio
stadio
22/02/2007 151
Inserito il 26/03/2007 alle: 22:50:36
Vorrei dire la mia opinione se mi è consentito. Ma chi vi ha detto che spetta a voi giudicare cosa una persona deve dire e come? Per quale motivo vi arrogate il diritto di giudicare chi giudica? Una persona che frequenta un forum ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione.Come meglio gli aggrada.E nessun professore o perbenista deve vantare il diritto di chiudergli la bocca perchè ha scritto cose che lui non condivide. Io diffido sempre dei censori benpensanti, altruisti e tolleranti. Sono sempre falsi che si riempono la bocca di parole mielate per ottenere l'applauso di gente che non ha le palle per esprimere a testa alta il suo pensiero.E si adagia nel gregge. Io vi dico che se trovassi un farabutto che mi avesse forzato il camper (o la casa, che è lo stesso) e mi stesse portando via le mie cose, cercherei di legnarlo quanto più non potrei, che vi assicuro gli farei passare la voglia. E non ci sono scusanti.Se uno ha fame basta chiedere perchè gli sia dato.Non serve rubare. Comunque auguro sinceramente a tutti i professori,censori,altruisti e tolleranti del forum di trovare una sera si e una no il camper forzato e depredato:così saranno felici di avere aiutato un poveretto che aveva bisogno.id="Comic Sans MS">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/03/2007 alle: 00:06:11
Mi ero ripromesso di non intervenire più in questo post ma vedo che non esiste un minimo di aggancio alla realtà da parte di chi non si rende conto di quanto abbia lui stesso esagerato. Io ripeto che ho molta più paura dei comportamenti senza alcuna misura di cippalippa e di chi reagisce come lui che di 4 parole. Probabilmente cippalippa si ritiene una persona democratica e un giusto, ma il suo modo di pensare è alla base di tutti i pensieri liberticidi. Io non posseggo lanciafiamme ne alcuna altra arma e quando ho, più volte, avuto la visita dei ladri, la mia prima preoccupazione è stata sempre quella di tranquillizzare gli altri. Personalmente, anche se ho con le armi una notevole dimestichezza, preferisco non avere alcuna arma in casa o in camper, anche perché, come la maggior parte delle persone sensate, non la userei mai contro nessuno e so bene che la eventuale disponibilità di un'arma costituirebbe molto più un pericolo per me e la mia famiglia che una sicurezza. Il bello è che il mio primo post voleva solo essere un invito a rendersi conto che si stava facendo tanta gazzarra per nulla, non pensavo di essere proprio io ad alimentare lo scontro! Ciao a tutti, Aldo
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 27/03/2007 alle: 00:22:16
dunque, chiudo con cio' l'argomento, invero piuttosto sterile. a me fa ripugnare il concetto di gbiustizia sommaria e di violenza e cio' lo ribadisco a chiare lettere: e questo e' cio' che cerco di insegnare ai miei figli, punto e basta. Tu ti sei permesso di darmi del sepolcro imbiancato, celebre metafora che definisce persona ipocrita. Poiche' ipocrita e' colui che pensa una cosa e ne fa un'altra, caro aldo, vorrei informarti che, personalmente, cerco realmente di comporarmi coerentemente a cio' che dico. Per cui, che quelle fossero affermazioni ipocrite e' e resta una tua idea. Con cio' per me il discorso e' chiuso per davvero.
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 27/03/2007 alle: 09:00:28
Buongiorno a tutti. Mi permetto di far notar che è sorto sconcerto in questo topic quando uno di noi ha scritto che sarebbe una soluzione il lanciafiamme ecc ecc non nei confronti di chi troviamo nel nostro camper a rubare ma per eliminare le baracche dei poveracci ed i poveracci stessi, usando onestamente termini a dir poco sconvenienti. Questa persona si è tral'altro scusata dei termini usati e tutti l'abbiamo apprezzato. Ora non continuiamo ad additarci perbenisti e boia! Non si parla di benaccettare i ladri di merendine nei nostri mezzi ma di tolleranza e rispetto nei confronti della povera gente in generale. io la vedo così. Alfredo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 27/03/2007 alle: 09:00:34
nessuno GIUDICA nessuno, si COMMENTANO le frasi messe da altri utenti; nessuno CENSURA nessuno, si esprimono OPINIONI sulle frasi messe da altri utenti. Poi c'è chi sguazza nelle polemiche e cerca a tutti i costi in tutte le maniere di tenere il più basso possibile il livello dello scambio di opinioni su questo forum, mai capito quale sia il loro intento, ma ho imparato a riconoscerne lo stile, sono anni che lo fa/fanno... un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 27/03/2007 alle: 09:45:05
io vi auguro di non ricevere mai la visita di delinquenti che entrano nella vostra casa, legano e magari brutalizzano la vostra consorte vi malmenano e fanno razzia di tutto. saluti
18
stadio
stadio
22/02/2007 151
Inserito il 27/03/2007 alle: 11:02:02
Per vertigoid="Comic Sans MS"> Dimmi caro Francesco, ci conosciamo di persona che puoi asserire cio' che scrivi? No, non ci conosciamo di persona, mi baso su quello che rispondi sul forum. E se mi sbagliassi..... quando devo fare apprezzamenti o denigrazioni su persone che conosco poco o che conosco solo tramite forum. Forse potresti fare cosi' anche tu ed eviatare di offendere inutilmente e gratuitamente per il gusto di farlo. Sono stato etichettato perbenista?!?!? Intanto non penso sia un'offesa e comunque se perbenista è chi si sdegna di "uno" che farebbe piazza pulita della "lurida" povera gente con un lanciafiamme tanto poi la cenere la spazza via il vento.... bè signori......no comment! personalmente, penso tu sia grandemente offensivo e poco educato, oltre che nel torto più palese A me queste sembrano OPINIONI sulla persona più che COMMENTI sulle frasi.Come dare del fascista,o del razzista a quelli che pensano diversamente.Come si fa a dare del fascista a una frase?O offendere quelli che si sentono vicini alla Lega Nord usando la parola 'leghista' come un'offesa.Signor vertigo,sono troppo vecchio per abboccare all'esca delle sue belle parole che cercano di far passare per oro il ferro arrugginito.id="Comic Sans MS">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 27/03/2007 alle: 13:43:50
quote:Originally posted by falcogiallo
io vi auguro di non ricevere mai la visita di delinquenti che entrano nella vostra casa, legano e magari brutalizzano la vostra consorte vi malmenano e fanno razzia di tutto. saluti >
>vabbè, ma non erano DUE MERENDINE? id="Georgia">id="blue">id="size3">
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 27/03/2007 alle: 15:38:30
io sto parlando di delinquenza in generale,oggi potrebbero essere due merendine e domani?
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 27/03/2007 alle: 17:55:02
io sto parlando di delinquenza in generale,oggi potrebbero essere due merendine e domani? >
> Bisogna abbatterli sul nascere [^]id="purple">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 27/03/2007 alle: 18:09:20
quote:Originally posted by neuro
io sto parlando di delinquenza in generale,oggi potrebbero essere due merendine e domani? >
> Bisogna abbatterli sul nascere [^]id="purple">
>
>la faccina, mi raccomando, la faccina, se no uno pensa che volete ammazzare qualcuno, invece state solo facendo delle battute e gli altri capiscono male! Figurati se uno dice "abbattiamoli sul nascere" con serietà, no..., c'è la faccina, chiaro che scherza... E' tanto simpatico leggere "abbattiamoli sul nascere" ci si sta sganasciando dalle risate, bravo!! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 27/03/2007 alle: 18:20:34
Bisogna abbatterli sul nascere [^]id="purple"> [/quote]la faccina, mi raccomando, la faccina, se no uno pensa che volete ammazzare qualcuno, invece state solo facendo delle battute e gli altri capiscono male! Figurati se uno dice "abbattiamoli sul nascere" con serietà, no..., c'è la faccina, chiaro che scherza... E' tanto simpatico leggere "abbattiamoli sul nascere" ci si sta sganasciando dalle risate, bravo!! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> [/quote] NO NO No no !!!!!! [:D] io intendevo scrivere e dire : abbattere propio sul nascere [:0] Bei tempi quando le porte si aprivano con lo spago
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 27/03/2007 alle: 18:28:32
Avrei voluto dire la mia sull'argomento, ma ho preferito prima mandarne una bozza al parroco ed una ai carabinieri, appena mi ritornane,se approvate, la posto Saluti Maurizio
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 27/03/2007 alle: 19:22:07
...e il fumo saliva lento... id="Georgia">id="blue">id="size3">
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 27/03/2007 alle: 19:54:47
....si comincia con due merendine, e si finisce nel fumo che saliva lento....nell'aria un grande silenzio...
21
androber
androber
24/01/2004 2441
Inserito il 27/03/2007 alle: 20:16:29
al sottoscritto hanno gia rubato di tutto e di piu addirittura la zappa nell'orto , avevo messo in vendita una roulotte fregata pure quella , purtroppo non sono mai riuscito ad arrivare in tempo sul fatto perche certamente non gli avrei ringraziati , ma per tutti quelli che poverini ecc. , qualcuno ha scritto perbenisti o persone perbene che si compiacciono di farsi fregare le loro cose qui dalle mie parti li chiamano in "altro modo" che non dico per non innescare altre polemiche . Saluti Andrea
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 28/03/2007 alle: 08:28:35
ma come, tutti supermen e poi vi fregano pure le mutande senza togliervi i pantaloni... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 28/03/2007 alle: 08:39:14
mi sorprendo a leggee che quello che mi prefiguravo col panciotto e l'orologio da taschino è un gran rivoluzionario, egli parla di educazione in termini di crescita civile. Mi sorprende altrettanto respirare aria medievale nel 3 millennio. Non mi sorprende affatto vedere gli sceriffi che si cagano sotto nella realtà......dopo aver fatto dei bei sogni mostruosamente proibiti. Come si vede che non avete mai conosciuto i "brutti, sporchi e cattivi"....

Modificato da copenga il 28/03/2007 alle 08:39:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link