quote:Originally posted by falcogiallo>vabbè, ma non erano DUE MERENDINE? id="Georgia">id="blue">id="size3">
io vi auguro di non ricevere mai la visita di delinquenti che entrano nella vostra casa, legano e magari brutalizzano la vostra consorte vi malmenano e fanno razzia di tutto. saluti >
quote:Originally posted by falcogiallo> Bisogna abbatterli sul nascere [^]id="purple">
io sto parlando di delinquenza in generale,oggi potrebbero essere due merendine e domani? >
quote:Originally posted by neuro>la faccina, mi raccomando, la faccina, se no uno pensa che volete ammazzare qualcuno, invece state solo facendo delle battute e gli altri capiscono male! Figurati se uno dice "abbattiamoli sul nascere" con serietà, no..., c'è la faccina, chiaro che scherza... E' tanto simpatico leggere "abbattiamoli sul nascere" ci si sta sganasciando dalle risate, bravo!! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by falcogiallo> Bisogna abbatterli sul nascere [^]id="purple">
io sto parlando di delinquenza in generale,oggi potrebbero essere due merendine e domani? >
>