CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Laika ecovip 2 del '93

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 28/11/2007 alle: 18:52:33
Salve a tutti. Sto aiutando un caro amico nella decisione dell'acquisto di questo mezzo. E' un ecovip 2 del 93 su meccanica Ford Transit. Il mezzo pare che stia bene ed ha circa 50000 km. Ora vi chiedo pregi e difetti dello stesso. Magari anche a chi cel'ha o l'ha avuto. Il prezzo richiesto è di 22.000 euro. Grazie della collaborazione Alfredo
18
cobra48
cobra48
22/11/2007 31
Inserito il 28/11/2007 alle: 20:08:43
Non conosco il modello citato ma 22.000 € per un mezzo di 14 anni io non li spenderei, ti consiglio di navigare in internet troverai sicuramente occasioni decisamente migliori.
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:06:05
ottimo mezzo meglio di tanti nuovi attuali (l'ho avuto del 95). ti consiglio di prendere in considerazione annate dal 96 in su, anche nelle occasioni da privati qui su col trovi annunci e prezzi adeguati. saluti piero
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:43:07
Il mezzo è fantastico io ce lo avevo di fine 92,la meccanica è un po lenta in salita ma la scocca è un Laika fra i più riusciti.Fra i suoi pregi stufa con doppia ventilazione separata forno e vano doccia.Il mobilio non si graffia ed è tutto di legno pieno. Se riesci a trovarlo del 96 sono con la meccanica più evoluta,li riconosci dal musetto e adl cruscotto. Il prezzo è un po caro,dovrebbe essere sui 20.000 però vanno visti gli accessori. Pensa adesso ho un ecovip 2 sulla nuova meccanica ma per la scocca spesso riampiango il vecchio.
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 26/03/2008 alle: 17:02:34
Ciao Taddy, io posseggo un Ecovip 4 della fine del '95, come facio a sapere se si tratta della meccanica a cui ti riferisci tu? ciao e grazie
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 30/04/2008 alle: 18:33:38
Ciao io ho lo stesso identico mezzo e dello stesso anno è a dir poco stupendo ... solo un pò lento in salita ma tutto il resto è meraviglioso sono solo un pò troppi €. 22.000 cera di stringere più possibile il prezzo buon acquisto[:)][:)][:)][:)]
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 30/04/2008 alle: 20:25:12
Ho lo stesso mezzo (fine '96), siamo molto soddisfatti, ottima coibentazione, ottimo riscaldamento, grande abitabilita', forse il punto debole e' proprio la meccanica non brillantissima e un po' rumorosa, ma per il resto e' un ottimo mezzo. Il prezzo richiesto e' senz'altro un po' alto, del '93 la richiesta puo' essere circa 18000€. Saluti Enrico
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/05/2008 alle: 00:03:36
Ciao, secondo me la scelta è ottima, anche perchè è un Laika e ti posso assicurare che nonostante gli anni, messo a confronto con altri camper nuovi non teme il confronto. Io ho lo stesso mezzo del 1994 e mi trovo troppo bene di meccanica un pò lento ma di contro ti posso assicurare che la meccanica Ford è molto affidabile inoltre è a trazione posteriore gemellato che...saranno punti di vista ma per me rimane la più sicura. Il prezzo considerando che è del 93 mi sembra esagerato però, sinceramente bisogna vedere anche quanti accessori ha. Io l'ho preso l'anno scorso a Giugno e rinunciando alla garanzia con il concessionario sono arrivato a € 17.000,00...per inciso ho fatto 3 mesi di cercare su internet ed alla fine l' occasione è arrivata, morale della favola non buttarti subito o comunque cerca o di stringere il prezzo per annate del '93 o '94 oppure, se vuoi spendere €22.000,00 prendilo dal '96 in poi ma solo solo per il cruscotto che, effettivamente è tutta un' altra storia...pensa che quello che aveva il mio non mi piaceva a tal punto che l'ho sostituito con il cruscotto del modello successivo.
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 01/05/2008 alle: 10:58:05
Il Camper è validissimo;ho un ecovip 3L del '97 su Ducato, rifinito molto bene, per ora, sono 3 anni che ce l'ho, nessun problema. Certo il prezzo,come ti hanno detto, sembra un pò alto anche a me, comunque bisogna sempre vedere anche gli accessori. Codesto camper,senza accessori di pregio, vale 18mila circa. Ciao, Rolando
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/05/2008 alle: 23:08:38
Anche io ho un 3L ma conosco molto bene il 2. Certo che ti hanno sparato un prezzone!!! Il guaio è che Laika costruiva molto bene in quegli anni e anche che.... siamo alle porte coi sassi con l'estate e se ne approfittano![:(!][:(!][:(!] Vai su

www.subito.it

vedrai che a quel prezzo li trovi su meccanica Fiat decisamente migliore. In bocca al lupo![;)] Maria Stella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link