CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

laika ecovip 3l ...finalmente "Sei Miooo!"

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
16
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 15/06/2006 alle: 14:53:20
Signori e Signore è con enorme felicità che Vi comunico che finalmente C'HO ANCH'IO IL CAAAAMPEEEEEEEEERRRRRRRRRRR ...........!!!!! Ebbene sì, ritirato fresco fresco stamattina ...., "fresco fresco" si fa per dire perchè lo abbiamo acquistato usato. SCANSATEVI,[:)][:)] perchè tra due weekend (in 'sti 15 giorni dobbiamo pulirlo e sistemarlo) gireranno per le strade italiane due IMBRANATI NEOFITI della provincia di Milano ........ HIPP HIPP! URRA' PS volevo ringraziarvi tutti perchè se anche non lo sapete ci siete stati di grande aiuto per l'acquisto. Il poco che sappiamo sul mondo dei camper lo dobbiamo alle vostre discussioni su questi forum. grazie ancora, e se ci incontriamo da qualche parte avete vi offriremo un quartino ..... a proposito, voi camperisti di COL avete qualche segno di riconoscimento sul camper? Scusatemi ma devo andare alla finestra a rimirarmi il mio nuovo gioiello. ciao ciao ilaria
16
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 15/06/2006 alle: 15:13:43
Leggendo le discussioni su questi forum siamo arrivati anche noi pochi mesi fa all'acquisto di un camper(usato)ma tutto nostro è una bella sensazione affacciarti e vederlo lì [:)]che ti aspetta per un nuovo giro[;)] In bocca al lupo e come leggo sovente buoni km[;)] ciao ciao giusy
17
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/06/2006 alle: 16:23:06
Accipicchia, sono arrivata seconda! Volevo congratularmi per prima con te: non so perché (lo so, lo so) ma mi sento "madrina" del tuo camper, identico al mio. E' con immensa gioia che ti dico: benvenuti nel mondo dei camperisti!! Adesso è solo l'inizio, vedrai che ogni giorno ci sarà da imparare qualcosa, qua. Mi chiedo come farete a resistere 15 giorni senza dormirci: noi lo abbiamo ricevuto in consegna alle 10 di mattina, ci abbiamo fatto 100 km per tornare a casa, lo abbiamo caricato (chiaramente era pulito) e siamo partiti subito, dormendoci la sera stessa. E' una sensazione bellissima. Vedrai che il vostro camper vi darà tante e tante soddisfazioni. In bocca al lupo e.... tanti e tanti chilometri Ciao Loredana RM
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 15/06/2006 alle: 19:19:59
a proposito, voi camperisti di COL avete qualche segno di riconoscimento sul camper? Scusatemi ma devo andare alla finestra a rimirarmi il mio nuovo gioiello. ciao ciao ilaria [/quote] Si fare lo scarico selvaggio come tanti camperisti.......
16
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 16/06/2006 alle: 10:09:06
cara lori, certo che sei la madrina, il nostro convincimento all'acquisto è stato anche merito tuo che ci hai illustrato i pregi di questo mezzo. sul fatto di attendere 15 giorni ............ bè, mancano delle cose per poter veramente partire, le retine ai letti, i miei bimbi sono piccoli e a casa dormono ancora nei lettini con le sponde, la porta del bagno non si chiude dobbiamo cambiare la maniglia/serratura, dobbiamo comprare la bombola del gas, la canna dell'acqua e sono cose che possiamo fare solo nei weekend, e poi dobbiamo pulirlo (per carità, è tenuto bene, ma essendo sconosciuti che avevano anche un cane, sinceramente preferisco pulirlo da cima a fondo io). A tale proposito hai dei consigli in merito ai prodotti? OK Cavallo Pazzo, se questo è il riconoscimento dei camperisti di COL, oggi quando torno a casa provvederò immediatamente ad aprire i rubinetti ..... [;)][:)][;)] ciao ciao ilaria
17
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/06/2006 alle: 12:05:36
Ciao, al volo: per il bagno e la cucina ho usato dei semplici disinfettanti, mentre per i cuscini, aspirapolvere a tutto spiano. A proposito, bisogna scoprire come si fa a lavare bene i cuscini, dati che la tappezzeria è fissa. Ciao a presto Loredana RM
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 13:17:39
Ehi! Che entusiasmo! Ciao e ben arrivati! Tantissimi km felici. Permettetemi di salutare l'amica Lori. Ciao. Elio Vita.
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 13:57:25
Ben arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Noi siamo camperisti da settembre 2005...ci piace molto. Quest'anno ferie: 3 settimane in Sardegna....chissà che macello.. Segno di riconoscimento : perchè non scarichiamo dal sito il logo di CamperOnline e lo appiccichiamo ai vetri ? Io lo scarico subbbito Ilaross....provincia di Milano che zona ? Io sono a Pero (MI) zona Nuovo polo fieristico Speriamo qualche volta di incontrarci, questo vale per chiunque, e poter conoscerci di persona Alberto [8D]
16
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 16/06/2006 alle: 15:01:49
quote:Originally posted by lori c.
Accipicchia, sono arrivata seconda! Volevo congratularmi per prima con te: non so perché (lo so, lo so) ma mi sento "madrina" del tuo camper, identico al mio. E' con immensa gioia che ti dico: benvenuti nel mondo dei camperisti!! Adesso è solo l'inizio, vedrai che ogni giorno ci sarà da imparare qualcosa, qua. Mi chiedo come farete a resistere 15 giorni senza dormirci: noi lo abbiamo ricevuto in consegna alle 10 di mattina, ci abbiamo fatto 100 km per tornare a casa, lo abbiamo caricato (chiaramente era pulito) e siamo partiti subito, dormendoci la sera stessa. E' una sensazione bellissima. Vedrai che il vostro camper vi darà tante e tante soddisfazioni. In bocca al lupo e.... tanti e tanti chilometri Ciao Loredana RM >
> Spiacente essermi messa in mezzo [;)] volevo solo congratularmi per l'acquisto comunque non conosco ancora nessuno qui nei forum se vi fa piacere qualche volta(figlia permettendo[:I]) sono qui. Ciao a tutti Giusy
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 16:01:19
peste04 in arte giusy credo di riponderti a nome di tutti. Chiunque, purchè sia corretto, non maleducato, non prepotente ed offensivo, è il benvenuto ed accettato sul sito ed ogni suo intervento è un piacere. Alberto [8D]
16
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 16/06/2006 alle: 16:07:15
quote:Originally posted by tdtmed
peste04 in arte giusy credo di riponderti a nome di tutti. Chiunque, purchè sia corretto, non maleducato, non prepotente ed offensivo, è il benvenuto ed accettato sul sito ed ogni suo intervento è un piacere. Alberto [8D] >
> grazie per l'accoglienza [:I] alla prossima buon fine settimana a tutti. per noi sarà un pò triste purtroppo il nostro mezzo è fermo dal carrozziere[:(] ma la prox settimana non ci fermerà nessuno.[:D] Ciao Giusy
16
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 17/06/2006 alle: 14:43:45
caro alberto, noi siamo di sesto san giovanni. Voi avete prole a seguito? Per i primi weekend ce ne andremo in giro soli, non voglio fare la palla al piede di nessuno e poi mi devo organizzare tutta la faccenda, poi scattano gli inviti .... MI sa che anch'io scarico il logo, anzi lo faccio fare da mio marito che si destreggia meglio con la tecnologia. e tu peste di dove sei? avete scritto sul 3d "chi siamo e che camper abbiamo"? Me lo devo stampare e farmi un quadro della situazione. Grazie dumito per il benvenuto. Spero tanto che anche tu ricominci a fare "tanti chilometri felici" con tua moglie. Oggi pomeriggio e domani lo dedichiamo al nostro nuovo arrivo. Lo abbiamo chiamato Germano perchè lo abbiamo comprato il giorno di san germana e a noi il nome Germano ci fa ridere (senza offesa per nessuno) perchè ci dà l'idea di un tontolone (ognuno fà le proprie associazioni...!). NOn vedo l'ora di testarlo, o meglio di testarci ..... un saluto a tutti ilaria
16
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 21/06/2006 alle: 15:22:35
quote:Originally posted by ilaross
caro alberto, noi siamo di sesto san giovanni. Voi avete prole a seguito? Per i primi weekend ce ne andremo in giro soli, non voglio fare la palla al piede di nessuno e poi mi devo organizzare tutta la faccenda, poi scattano gli inviti .... MI sa che anch'io scarico il logo, anzi lo faccio fare da mio marito che si destreggia meglio con la tecnologia. e tu peste di dove sei? avete scritto sul 3d "chi siamo e che camper abbiamo"? Me lo devo stampare e farmi un quadro della situazione. Grazie dumito per il benvenuto. Spero tanto che anche tu ricominci a fare "tanti chilometri felici" con tua moglie. Oggi pomeriggio e domani lo dedichiamo al nostro nuovo arrivo. Lo abbiamo chiamato Germano perchè lo abbiamo comprato il giorno di san germana e a noi il nome Germano ci fa ridere (senza offesa per nessuno) perchè ci dà l'idea di un tontolone (ognuno fà le proprie associazioni...!). NOn vedo l'ora di testarlo, o meglio di testarci ..... un saluto a tutti ilaria >
> noi siamo di torino e per il 3d chi siamo e che mezzo abbiamo si abbiamo scritto. questo we si partirà con il camper riparato forse mare ciao giusy
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.