CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Laika Ecovip 5L Fiat Ducato 18 2.8 TDI anno 1999

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
attila76
attila76
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 20:58:22
Ho notato questo mansardato presso un concessionario della mia zona, potreste dirmi pregi e difetti, per chi lo conosce? Grazie Attilio

Modificato da attila76 il 14/09/2007 alle 21:00:47
giraffa
giraffa
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 21:38:22
ciao, l'aveva un "coinquilino" al rimessaggio, era tutto coricato su un lato ( il camper [:D]) dovette [8D] inserire uno spessore di 5cm sotto ad una balestra, non ricordo quale.....forse un problema di pesi mal disposti, per il resto è laika e penso no problem...se travel-liner ci legge vedrai che ti dice tutto... ciao attutti massimo
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 14/09/2007 alle: 21:43:30
quote:Originally posted by attila76
Ho notato questo mansardato presso un concessionario della mia zona, potreste dirmi pregi e difetti, per chi lo conosce? Grazie Attilio >
> Fino a un mese e mezzo fa avevo un Laika ecovip 5L del '96 Ducato 2500 TDI. Ottimo mezzo e che rimpiangerò per molto tempo. L'ho cambiato perché per noi era diventato piccolo, ora ho uno Chausson Welcome 17 comprato nuovo. Un buon mezzo, per carità....e poi è nuovo e grande.....ma il Laika era un'altra cosa...... Non ti pentirai.
attila76
attila76
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 21:57:44
quote:Originally posted by giocanta
quote:Originally posted by attila76
Ho notato questo mansardato presso un concessionario della mia zona, potreste dirmi pregi e difetti, per chi lo conosce? Grazie Attilio >
> Fino a un mese e mezzo fa avevo un Laika ecovip 5L del '96 Ducato 2500 TDI. Ottimo mezzo e che rimpiangerò per molto tempo. L'ho cambiato perché per noi era diventato piccolo, ora ho uno Chausson Welcome 17 comprato nuovo. Un buon mezzo, per carità....e poi è nuovo e grande.....ma il Laika era un'altra cosa...... Non ti pentirai.
>
> Scusa se ne approfitto, ti faccio qualche domanda. Da quanti litri sono i serbatoi bianche,grige e nere? Dove sono posizionate le bianche? Che tipo di riscaldamento adotta? Scusami ancora per le domande, vorrei acquistarlo ed utilizzarlo come 2^ auto, vista la sua compattezza, sarebbe perfetto Grazie ancora Attilio..

Modificato da attila76 il 16/09/2007 alle 14:15:44
criceto
criceto
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 21:47:08
IL MIO MEZZO ERA DEL 96 DUCATO 2500 TD,L'HO UTILIZZATO PER 9 ANNI, PERCORRENDO 120000KM, GRAN BEL MEZZO. PROBLEMI DI CELLULA NESSUNO. IL SERBATOIO DELLE ACQUE BIANCHE E' POSIZIONATO SOTTO IL SEDILE DINETTE A CONTATTO CON L'ARMADIO. LA STUFA TRUMA 3002, ACQUE BIANCHE 125 LITRI CA, WC DUE SERBATOI, IL PRIMO DA 17L E IL SECONDO, SOTTO IL PRIMO DA 47L. QUELLO SI CHE ERA UN LAIKA. NON LE SERIE DOPO O PEGGIO ANCORA GLI ULTIMI. DIFATTI NEL CAMBIARLO NON HO PIU' PRESO UN LAIKA.
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 22:28:06
Grazie tante Criceto
marzia055
marzia055
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 08:18:02
Per quanto riguarda la cellula soprattutto sulll'usato deve piacerti l'ambientazione e controllare eventuali infiltrazioni, per il motore posso dirti che noi a marzo abbiamo comprato un mobilvetta bussola del '99 e ne siamo contenti, per i circa 5000 km su cui l'abbiamo testato in questi mesi fra noi e i nostri figli spesso su strade di montagna fra prealpi e appennini (cunese,passo del Muraglione provenendo dalla Toscana,Marmore, parco d'Abruzzo)olio motore ancora al massimo, e il consumo carburante intorno agli 11 con un litro,per un peso complessivo a pieno carico di circa 33q anche se è omologato per 34,pur non trattandosi dello stesso mezzo spero che possa esserti utile la nostra per il motore,auguri per il tuo acquisto e sereni kilometri.
attila76
attila76
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 13:56:17
Grazie tante Marzia.
attila76
attila76
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 20:13:12
27000 euro, mi ha detto il concessionario, cosa ne pensate?
marzia055
marzia055
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 20:31:58
Il mio consiglio dato che i camper non hanno un listino come le auto è quello di girare vari concessionari noi per lo stesso mezzo sempre del 99 l'abbiamo trovato presso due concessionari a 24.000 e 19.000 euro,visibilmente differenze non c'erano ed abbiamo optato per quello meno caro come già detto motore perfetto e nessuna infiltrazione,l'unico problema riscontrato alla prima uscita il condizionatore gabina non funzionante fatto riparare presso l'officina Fiat e fattura rimborsata dal venditore.Ti auguro d'incontrare un rivenditore come quello che abbiamo incontrato noi,rinnovo tanti sereni kilometri
criceto
criceto
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 21:56:14
IL PREZZO E' UN PO' TANTO ALTO. VEDI DI SCENDERE DECISAMENTE. BISOGNA VALUTARE I KM DELLA MECCANICA, LO STATO DELLE GOMME LE CONDIZIONI DELLA SCOCCA. ECC.
attila76
attila76
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 14:28:00
Ho provato a trattare, ma senza risolvere nulla. gli ho detto che sarei tornato tra 1 anno a rifargli la proposta. Per il momento mi diverto con il mio VR. Grazie comunque del cosiglio criceto e marzia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link