CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Laikisti, toglieteci una curiosità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/09/2006 alle: 21:29:01
Siamo stati in fiera questo week end e abbiamo visto due cosine nello stand della Laika che ci hanno fatto venire la pelle d'oca...[:0][:0] 1) La finta radica in plastica adesiva sul cruscotto del kreos[xx(] 2) Abbigliamento griffato Laika[:(] Ma vi pagano per mettere i loro vestiti e portare in giro la radica finta oppure dovete pagare voi????[8D][}:)] Scusate ma non abbiamo saputo resistere alla tentazione di chiedervelo... Salutoni e buoni km a tuttiid="Comic Sans MS">
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 17/09/2006 alle: 21:59:36
Ti faccio io una domanda: oltre a radica e vestiti hai notato lo spazio Assistenza Clienti dove personale Laika (non concessionari) preparato e gentile accoglieva in salottini i clienti per ascoltare e cercare di risolvere i loro problemi ? Beh non ci crederai ma era gratis e mi è sembrato anche l'unico in tutta la fiera. Ciao, Francesco ( Laikista ovviamente ) PS so di persone a cui la pelle d'oca è venuta per altri motivi ed ancora non gli è passata. FYI: a me la radica ( che se non ti piace puoi anche togliere) l'hanno regalata , la giacca a vento purtroppo no (ma mi piacerebbe [;)] )

Modificato da rioplus il 17/09/2006 alle 22:06:06
adry
adry
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 22:36:11
Io invece d'estate indosso la maglietta con un enorme logo sulla schiena "CI" regalato ovviamente. Sai, fa figo!!! ...capirai!!!! Ciauuu.
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 17/09/2006 alle: 23:08:05
Salve, anno 1995 dopo tre mesi di possesso marlin in una delle tante volte che mi sono recato a Zibido San Giacomo per DIFETTI al mio mezzo il responsabile Sig. Santoro mi ha "onorato" di: una serie bicchieri, una cravatta, un fermacravatte. Naturalmente tutto contrassegnato da scritta e logo Elnagh. Era l'inizio del DECLINO o cercavano di coprare il mio silenzio?[;)] Saluti, Massimo
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 23:20:26
io invece alla mclouis ho regalato circa 50.000 €.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Beta
Beta
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 23:21:18
Pensa che a me sempre a Zibido quando ho preso il primo camper Poker Plus mi hanno dato il formula 13 e tra i 13 oggetti c'erano quattro sedie regista marchiate Elnagh sulle quali le mie figlie si vergognavano di sedersi. Comunque l'accessoristica firmata Laika non è una novità: un mio amico ha acquistato nel 99 un Ecovip nuovo e gli hanno regalato l'accappatoio marchiato Laika sulla schiena (a Torino). Gli accappatoi Laika erano esposti a molto Mondo poca Natura già nel 99 quando era ancora a Parma. Per quanto riguarda la radica (finta) nel cruscotto del ducato è a pagamento e te lo dico con certezza perchè quest'estate ci era stato proposto un H680 e tra gli optional (che tra l'altro erano già installati) c'era la radica sul cruscotto. Ciao a Tutti Michele Betassa
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/09/2006 alle: 23:48:09
quote:Originally posted by zanna3
Siamo stati in fiera questo week end e abbiamo visto due cosine nello stand della Laika che ci hanno fatto venire la pelle d'oca...[:0][:0] 1) La finta radica in plastica adesiva sul cruscotto del kreos[xx(] 2) Abbigliamento griffato Laika[:(] Ma vi pagano per mettere i loro vestiti e portare in giro la radica finta oppure dovete pagare voi????[8D][}:)] Scusate ma non abbiamo saputo resistere alla tentazione di chiedervelo... Salutoni e buoni km a tuttiid="Comic Sans MS"> >
> Ho un Laika (tra l'altro "stagionato" [;)]), non ho la radica sul cruscotto e neppure indosso abbigliamento sponsorizzato (anche se avere, in regalo, la polo con il cagnolino non mi sarebbe dispiaciuto) Ciao ps: dal concessionario di Roma della ARCA (senza fare pubblicità del venditore) e' esposto un bellissimo Arca Mansardato su Iveco (new-generation) forse un 720 con appiccicata sul cruscotto della finta radica che assomiglia alle figurine che regalo a mia figlia; se la radica dei Laika e' simile vi do' ragione, e' veramente pacchiana [B)]
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 18/09/2006 alle: 10:46:29
Quello che mi domando e' come si spiega tutto questo accanimento contro il marchio Laika, andate apposta a vederli per trovarne i difetti? Se non vi piace tirate dritto! Saluti da un laikista. Enrico
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 18/09/2006 alle: 11:35:23
quote:Originally posted by enrico67
Quello che mi domando e' come si spiega tutto questo accanimento contro il marchio Laika, andate apposta a vederli per trovarne i difetti? Se non vi piace tirate dritto! Saluti da un laikista. Enrico >
> ta ragione El'è la vorpe ell'uva, ce l'avessi io un Laika e lo prenderi anche colla radica e senza rote, icche vu dite, mastae zitti che vuciaveee i trabiccoli !!![:D][:D]
Hisahito
Hisahito
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 11:51:38
Brutta cosa l'invidia...........
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 12:53:29
Quello che mi domando e' come si spiega tutto questo accanimento contro il marchio Laika, andate apposta a vederli per trovarne i difetti? Se non vi piace tirate dritto! Saluti da un laikista. Enrico >
> Concordo, sono post inutili, poi come si dice: Chi disprezza Compra!!! (non ho laika)
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 18/09/2006 alle: 14:19:01
quote:Originally posted by Grinza
> ta ragione El'è la vorpe ell'uva, ce l'avessi io un Laika e lo prenderi anche colla radica e senza rote, icche vu dite, mastae zitti che vuciaveee i trabiccoli !!![:D][:D]
>
> V'aia v'aia...e son tutti grulli!!!! Io un laiha un ce l'ho, ma se ce l'avessi sarei dimorto ontento!! Però costicchiano....[:D]
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 18/09/2006 alle: 14:19:31
se qualcuno vuole capire la differenza puo leggersi i miei post... ricordando che non è solo il prezzo a fare la differenza...
Beta
Beta
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 20:07:56
Non penso con il mio post di aver palesato un accanimento contro Laika, parlavo di Elnagh e per quanto riguarda Laika mi sembra di aver riportato ovvietà che tutti conoscono (l'accessoristica firmata). Leggo poi dell'assistenza Laika che in fiera ha uno stand con salottino e che è gratis[:0]e ci mancherebbe altro che uno va i fiera per esporre dei problemi e gli facciano pagare la consulenza. In quanto all'assistenza, encomiabile a quanto leggo e non ho dubbi che sia effettivamente così, se c'è e se ne parla spesso significa che vi si fa ricorso e di solito si fa ricorso all'assistenza quando si hanno problemi se non ci sono problemi, l'assitenza non serve. Per quanto riguarda l'invidia nei confronti di Laika, a parte che l'invidia non fa parte del mio repertorio di difetti, potrebbe, nel mio caso, essere il contrario: ho un Mirage. Ciao a Tutti Michele Betassa
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 18/09/2006 alle: 21:22:48
Io veramente è la prima volta che faccio un post su Laika... e visto che c'erano le faccine di solito lo si fa per fare due risate insieme... (sinceramente l'abbigliamento e la radica di plastica adesiva mi hanno fatto ridacchiare...) Non ho Laika e per il momento, visti i mezzi esposti in Fiera, non intendo acquistarne uno. Non ho trovato così favolosi i loro mezzi, per lo meno non tanto eccezionali da giustificare i prezzi. Fra l'altro anche fra voi c'è chi è rimasto deluso dai nuovi ecovip, tanto che c'è un post con le foto della serie 2006 e 2007 e invece di passi avanti mi sembra che ne abbiano fatti indietro (ma ripeto, questo lo avete detto per primi voi laikisti)... se poi volete criticare solo voi e chi non ce l'ha non può allora..... è un altro discorso Per quanto riguarda l'invidia, per il momento non ne ho, attualmente ho un rimor sailer 681TC che in due anni ci ha portato in giro per mezza europa (40.000 km) che non ha mai richiesto assistenza di alcun tipo, e sono in attesa della consegna di un giotti (come già detto in un altro post) acquistato ai saldi della casa toscana (visto che nessuno di voi li vuole) Non so se avrò la stessa fortuna che ho avuto con il rimor, solo il tempo lo potrà dire... X rioplus - toglimi la curiosità (come vedi sono curiosa e per questo ho fatto questo post) cosa volevi dire con "so di persone a cui la pelle d'oca è venuta per altri motivi ed ancora non gli è passata"[?] Infine, visto che comunque non ce l'ho con nessuno, tantomeno con Laika (ho sempre pensato che fosse un gran camper, forse quest'anno lo penso meno ma sicuramente lo è ugualmente) come ho fatto nel mio primo intervento auguro buoni km a tutti. Ciao Barbara
21
kreos3005
kreos3005
11/12/2004 177
Inserito il 18/09/2006 alle: 21:33:30
Certo che ci vuole del coraggio sentire queste cose da un rimorista!!! A me personalmente la radica finta sul cruscotto non dispiace, anzi mi piace. Meglio che vedere le plasticacce. Fate voi!!
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 18/09/2006 alle: 21:57:44
la mia risposta all'argomento voleva essere provocatoria come il post che lo ha aperto. E' un marchio storico e da sempre suscita interesse per la qualita' dei sui prodotti, trasmette un fascino particolare ed e'forse questo il segreto del suo successo. Detto cio' sono cosciente che nell'ultimo periodo c'e' stata una botta di arresto e la qualita' non e' sempre stata all'altezza della sua fama. Tanti buoni km a tutti laikisti e non. Saluti Enrico ps: di notte sogno di comprarmi un Carthago.
Io veramente è la prima volta che faccio un post su Laika... e visto che c'erano le faccine di solito lo si fa per fare due risate insieme... (sinceramente l'abbigliamento e la radica di plastica adesiva mi hanno fatto ridacchiare...) Non ho Laika e per il momento, visti i mezzi esposti in Fiera, non intendo acquistarne uno. Non ho trovato così favolosi i loro mezzi, per lo meno non tanto eccezionali da giustificare i prezzi. Fra l'altro anche fra voi c'è chi è rimasto deluso dai nuovi ecovip, tanto che c'è un post con le foto della serie 2006 e 2007 e invece di passi avanti mi sembra che ne abbiano fatti indietro (ma ripeto, questo lo avete detto per primi voi laikisti)... se poi volete criticare solo voi e chi non ce l'ha non può allora..... è un altro discorso Per quanto riguarda l'invidia, per il momento non ne ho, attualmente ho un rimor sailer 681TC che in due anni ci ha portato in giro per mezza europa (40.000 km) che non ha mai richiesto assistenza di alcun tipo, e sono in attesa della consegna di un giotti (come già detto in un altro post) acquistato ai saldi della casa toscana (visto che nessuno di voi li vuole) Non so se avrò la stessa fortuna che ho avuto con il rimor, solo il tempo lo potrà dire... X rioplus - toglimi la curiosità (come vedi sono curiosa e per questo ho fatto questo post) cosa volevi dire con "so di persone a cui la pelle d'oca è venuta per altri motivi ed ancora non gli è passata"[?] Infine, visto che comunque non ce l'ho con nessuno, tantomeno con Laika (ho sempre pensato che fosse un gran camper, forse quest'anno lo penso meno ma sicuramente lo è ugualmente) come ho fatto nel mio primo intervento auguro buoni km a tutti. Ciao Barbara >
>
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 18/09/2006 alle: 22:11:57
Vedo che tutti hanno compreso quello che volevo dire..
quote:Originally posted by kreos3005
Certo che ci vuole del coraggio sentire queste cose da un rimorista!!! >
> essere rimoristi non vuol dire avere una brutta malattia, da come lo dici tu è una offesa... Solo xchè ho speso meno di te capisco meno??? Mah
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 19/09/2006 alle: 08:52:38
la qualità e la serietà aziendale esistono e su questo non si può discutere.. chi non è d'accordo è solo perchè rosica... e questo detto da uno che il Laika non lo ha mai avuto... purtroppo..

Modificato da Topoteoo il 19/09/2006 alle 08:53:22
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 19/09/2006 alle: 11:19:32
X rioplus - toglimi la curiosità (come vedi sono curiosa e per questo ho fatto questo post) cosa volevi dire con "so di persone a cui la pelle d'oca è venuta per altri motivi ed ancora non gli è passata"[?] >
> Tu scrivi: Siamo stati in fiera questo week end e abbiamo visto due cosine nello stand della Laika che ci hanno fatto venire la pelle d'oca... 1) La finta radica in plastica adesiva sul cruscotto del kreos 2) Abbigliamento griffato Laika e io ti dico fatti un bel giro sul forum e vedrai quanta gente inc@xata c'è e per motivi molto seri. C'è chi voleva organizzare la "marcia su SEA".. Problemi ne hanno anche i Laika, chi non li ha, ma ribadisco io ho trovato in fiera uno spazio apposito e ben identificabile ( per Beta: gratis era un riferimento al quesito su radica e abbigliamento [;)]) dove poterli esporre (io p. es. non ho ricevuto il tagliando di garanzia Fiat!!). Il customer care Laika in fiera c'ha messo la faccia ed io, anche se non ho problemi veri, l'ho apprezzato molto e l'ho trovato una conferma della serietà dell'azienda. Se per i Laikisti c'è per così dire un forte senso di appartenenza un motivo ci sarà.. Poi possiamo discutere dei nuovi modelli, della radica,... Un saluto, Francesco.
Beta
Beta
-
Inserito il 19/09/2006 alle: 12:15:57
Caro Rioplus - Francesco, ti racconterò, anche se forse è un po'OT, un fatto accaduto a me nel 2003. Avevo un Euroyacht MV che appena acquistato, 31 luglio, dopo 15 gg. di vacanza (interrotte) manifestava ben 68 difetti (importanti e meno). Riapre il concessionario (23 agosto) guarda la lista dei difetti, sale sul camper, gira attorno al camper, li riconosce tutti, firma la mia lista per accettazione e mi dice che sono troppi perchè loro possano intervenire. Andiamo, mia mogli ed io a molto Mondo poca Natura, vado allo stand SEA inquadriamo (era lì per caso non so) l'AD di SEA Fornasier il quale ci segnala di recarci all'esterno dove era presente un motorhome assistenza SEA e che ci avrebbero senz'altro assistiti. Il ridicolo era, e già lì puoi capire il livello, che secondo il marchio SEA che avevi cambiava il mezzo in cui ti accoglievano: per farti un esempio MC Luis accoglieva i questuanti su di un mansardato, Elnagh su di un semintegrale Marlin e MV su un lussuosissimo Orsa Maggiore con AC e generatore acceso (pensa te). Comunque molto cortesi, bla, bla, controllano la lista, compilano una scheda, firmano, lasciano biglietti da visita, n.di telefono, che si sarebbero subito attivati dopo MN,ecc,ecc. tieni presente i tempi siamo a metà settembre. Dopo telefonate, raccomandate, lettere di legali, discussioni su Turismo Itinerante (il Forum Mobillvetta venne chiuso su intervento della MV presso il WebMaster minacciando azioni legali in seguito ad atti diffamatori nei loro confronti, pensa te raccontavamo i fatti, magari con un certo accanimento è vero, però fatti inconfutabili), il camper l'ho rivisto a fine Febbraio 2004. Perfetto, senza più un difetto e l'ho venduto. Dalla disperazione. Questo per dire ci metteranno anche la faccia, ma alcune assistenze ce la mettono di bronzo. Ciao a Tutti Michele Betassa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link